Modella bella troia e sensibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenta93
     
    .

    User deleted


    Mi piace viaggiare e spesso qualche bella donna mi accompagna. sono forse troppo tradizionalista.. ma le donne Italiane sono impareggiabili.
    Preferisco portare con me una bella donna Italiana e divertirmi con lei anzichè cercare nei posti che visito.
    Era Luglio dell'anno appena trascorso e giravo tra le varie disco della costa Jonica insieme con gli amici. Quella sera si unì con noi Teresa ( nome di fantasia naturalmente ) e una sua amica. La serata passò tra una bottiglia di champagne e un drink generico e verso le quattro di mattina andiamo via tutti insieme per andare a far colazione. Teresa vinne da mè all'uscita della disco e mi chiese se potevano tornare con mè perchè erano troppo brille e avevano paura della polizia per via del tasso alcolico. Io ero coperto conoscendo la zona e i posti di blocco e le portai con me. Nella mia macchina c'era una mia amica intima la quale infastidita della presenza delle due iniziò a farmi una scenata affermando che nella disco avrei dedicato troppe attenzioni ad una ragazza immagine, le due tipe dietro facevano il tifo per la mia amica. ((stronzissimeee)). Finisce che lei mi manda in bianco e mi chiede di accompagnarla a casa sua. Tutto in teoria finì lì. Nel casino della discussione la Teresa mi chiese il mio telefono per avvisare i suoi amici che lei era tornata con me ( grande balla.. in realta' fece il suo numero al fine di carpire il mio ). Dopo due giorni mi chiama e mi dice se mi andasse di andare a bere qualcosa insieme. Alla fine della telefonata avevo gia' capito tutto. Ci vediamo beviamo un drink e spudoratamente le dico se vuole venire con me a madrid per il fine settimana. Lei in 2 secondi dice: yessss
    Praticamente vado con lei a madrid conoscendo solo il suo cognome e il suo nome.. ma che figa! Alta almeno 170 cm, seno sodo e da urlo, un culo a mandolino e delle labbra alla monica bellucci. Sull'aereo mi racconta di sè e mi dice che fa' la modella per le primarie case di moda italiane.. non ci credo e tira fuori foto e giornali che portava con sè. Rimango di stucco e ancor di più quando mi chiede di accompagnarla in bagno per aiutarla a cambiarsi visto che non si piaceva. Capisco al volo e sfilo dal mio zaino un preservativo senza farmi vedere. Arriviamo al bagno, entriamo furtivamente e chiudiamo; di colpo si gira, mi guarda e mi da' un bacio fantastico, mi abbraccia e con voce rauca mi dice: scopami. credetemi, il sangue mi è arrivato agli occhi ma in quel momento decisi che dovevo farla sballare. Le tolgo Adv un filo di perizoma e inizio a darci sotto con la lingua. praticamente era nuda per come era vestita e mi fu agevole toglierle i 20 grammi di abbigliamento. l'ho messa sul lavandino e le ho leccato figa e tette per molto molto molto tempo. sara' venuta almeno tre volte ma ogni volta che mi chiedeva il cazzo glielo facevo solo leccare e poi mi ritraevo e la torturavo con la lingua. La voce del comandante, stiamo per atterrare si prega di stare seduti etcc.. Era sconvolta esausta ma tremendamente desiderosa del mio cazzo, mi guarda e dice STRONZO. Ci ricomponiamo e usciamo. Arriviamo in albergo dopo circa un'ora, albergo a cinque stelle suite reale, una figata incredibile. Sbrighiamo formalita' e lei nervosissima nel frattempo mi mette le mani sul petto scoperto da camicia e mi graffia in un modo così violento da farmi quasi gridare dal dolore. Mi sussurra all'orecchio: appena arriviamo in camera ti mangio il cazzo. Appena entrati quasi caccia fuori l'inserviente che porta le valigie e si abbassa, mi strappa i bottoni del pantalone e mi tira fuori il cazzo, mi tira un pompino FAVOLOSO per circa cinque minuti lecca le palle le succhia e succhia in maniera ossessiva, vuole farmi soffrire e ci riesce. stò per venire e cerco di spostarla, con uno sguardo da jena mi osserva dal basso in alto e dice: ora tocca a me stronzo. mi succhia anche i coglioni le vengo in bocca e continua s succhiare.. da sudore freddo. non si stacca fino a quando finalmente contenta mi dice: uno a uno palle al centro.
    Giusto il tempo della doccia e mi butto sulla sua fighetta che era un lago; inizio un'azione di massaggi, leccate e succhiate su tutto il suo corpo. Lei mi sembrava una gazzella, si contorceva, sudava, gridava di goduria e mi chiedeva di continuare.. bellissimo vedere una donna come lei godere godere. Era arrivato il momento di lui; dopo tanto attendere inizio a penetrarla con dolcezza e lei sembrava in preda alla fantastica sensazione dell'essere. una divinita' che gode, per nulla al mondo smetterei; per circa un'ora mi diletto a scoparla in tutti i modi, a smorzacandela, pecorina, di lato, di fianco, in piedi, sul lavandino, per terra fino ad esplodere insieme per un finale fantastico. Per due giorni movida e letto, l'ultima sera ritornando in albergo si ferma all'ingresso dell'albergo e mi dice: "Perchè non hai voluto il mio culo finora???" E io "perchè me lo devi chiedere tu, mia gazzella". Entriamo nella camera. Riempie la vasca idro e mi dice "voglio darti tutto". Dopo dieci minuti eravamo nella vasca con un avvio dei preliminari con sorpresa, inizia a simulare un pompino dei suoi ad una banana presa dal cesto, si gira mi da le spalle e continua: lei a pecorina davanti a mè che gusta una banana quasi fosse nettare. Si volta e mi dice "immagina che stia succhiando il cazzo di un altro, vediamo se riesco a non mangiarlo. se ci sai fare la banana deve rimanere intera altrimenti vuol dire che non te la darò più...". ma che cazzo di affermazioni, penso. Inizio i preliminari, faccio in modo che sia preparato a puntino e lei nel frattempo succhiava la banana in modo delicato e sensuale. Avvicino la cappella e inzio un lavoro molto delicato e stuzzicante per lei senza penetrazione.. dopo un pò si gira , mi guarda e dice "ricordati, devo godere anche io". Con dolcezza continuo e all'apice della sua eccitazione infilo la cappella. Con decisione affondo il colpo e lei prende con forza una tovaglia e urla di piacere. E' stato belllissimo per un bel pò continuo fino a che lei mi chiede di togliere il preservativo e venirle in faccia... detto fatto. Mi guarda e mi mostra la banana ancora intera e mi dice "complimenti finalmente vengo inculata e oltre al dolore ho goduto da maiala".
    Che fine settimana... fantastico.
     
    Top
    .
0 replies since 23/3/2010, 16:33   3111 views
  Share  
.