Legata bendata e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenta93
     
    .

    User deleted


    mi chiamo Sofia ho 19 anni sono una studentessa universitaria sono abbastanza alta, magra, con i capelli lunghi e castani.
    Voglio raccontavi cosa mi è successo qualche sera fa.
    ero a casa stavo aspettando il mio ragazzo.era un pò che non ci vedevamo e avevo una voglia d essere scopata che non avete idea. stavo pensando a come avrei potuto farlo impazzire quando sento suonare alla porta.
    indossavo un bustino con un reggicalze di pizzo nero e tacchi vado ad aprire e trovo il mio fidanzato.
    "ho una sorpresa per te. stasera voglio provare qualcosa di nuovo, devi fidarti completamente di me però!" mi dice e subito dopo mi sbatte contro il muro e mi bacia.
    "mi fido" gli dico.
    Mi prede e mi porta in camera da letto, mi fa sdraiare sul letto e tira fuori dalla giacca qualcosa: un pezzo di stoffa nero. poi si toglie la cintura e la usa per legare insieme le mie mani alla spalliera del letto e mi benda con il pezzo di stoffa.
    “devi fidarti completamente di me ok?” mi ripete
    “ok” gli rispondo, le mie mutandine sono un lago.
    sono un po' spaventata non lo ho mai visto in questo modo aveva qualcosa di strano negli occhi.
    sento che si mette a cavalcioni su di me sento che si avvicina al mio viso pensavo che mi volesse baciare ma invece mi trovo il suo cazzo in bocca è duro sento che pulsa "succhia!!" mi dice. inizio a leccarglielo quella posizione è scomoda ma cerco di prenderglielo tutto in bocca inizio a pomparlo lui mi tiene per i capelli e mi fa muovere la testa con forza.
    “brava, prendilo tutto!”dice.
    Prenderlo in bocca mi fa eccitare moltissimo sento che mi sto bagnando sempre di piu! Ho voglia di sentire il suo cazzo sfondarmi la figa.