La Zietta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenta93
     
    .

    User deleted


    ciao a tuttie sono Marco un ragazzo di 25anni, mi piacciono molto le donne mature; in modo particolare mi eccita molto mia Zia che ha 56 anni (è una signora con qualche chilo in più, culo e tette grandi e molto molto PORCA) a tal punto da masturbarmi pensando solo a lei. Dato che al mare, in puglia, abbiamo le case comunicanti la spiavo tutti i giorni cercando di vederla in momenti mozzafiato. senonchè un bel giorno d'estate di 4 anni fa mi trovai a rimanere solo a casa, mentre i miei erano invitati a casa di amici. potete immaginare cosa feci tutta la mattina, seghe e seghe pensando a mia zia e vedendo video di donne mature. Poi arrivata finalmente l'ora di pranzo la Zia, che indossava un bel paio di pantaloni aderenti, mi invitò a magiare da lei, io contentissino (e potete immaginare come era contento il mio cazzo) accettai subito, entrato in cucina vidi però che c'era mio zio e a quel punto mi senti il mondo addosso perchè non potevo nemmeno guardarla molto. Finito di mangiare, ringraziai la Zia e andai a coricarmi nella mia stanze chiedendo però alla Zia di essere chiamato dopo un'ora perchè dovevo recarmi al mare con amici. Entrato nella stanza, presi il computer e mi stesi sul letto e mi masturmai pensando alla bella Zia che non potevo mai scoparmi tanto meno vederla nuda. Dopo di ciò continuai a pensare alla Zia e il cazzo diventava sempre più duro,tanto è che non riuscivo ad addormentarmi. Così passo la fatitica ora, senti il rumore della porta e pensai subito a mia zia; allora mi tolzi le mutande e mi misi steso sul letto facendo finta di dormire e con il cazzo duro come una pietra. sentì mia zia che mi chiamava e io mi eccitavo sempre di più perchè pensavo alla sua faccia quando mi avrebbe visto nudo. Poi arrivò vicino la mia stanza e mentre entrava sentivo "Marco,dai alzati!!!" dopo pochi secondi udì il suo commento ad alta voce "cavolo!" e poi di nuovo "Marco dai la Zia svegliati è ora!" e intanto io mi sentivo il cazzo esplodere. poi però la zia se ne andò, a quel punto pensai che non avrei mai ottenuto niente da lei e allora nel dispiacere di questo mondo mi alzai voglioso di raggiungere l'orgasmo, presi il computer, misi le cuffie e mentre vedevo un bel video amatoriale di incesto (zia-nipote) inizi ad afferrare il mio bel cazzone diventato ormai grande e grosso e masturbarmi. Solo che PER GRAZIA DIVINA la Zia ritornò per richiamarmi e mi vide col cazzo in mano e mi disse :"SCUSA ERO VENUTA A CHIAMARTI PERCHè AVEVI DA FARE"
    Adv /> io la guardai e nella vergogna mi coprì,solo che notai mia Zia mi guardò per qualche istante e se ne andò. appena vidi che girò le spalle, ma più che le spalle il culo, mi uscì spontaneo dire "non dirlo a mia madre".
    lei tornò indietro e disse "di cosa??"
    a quel punto mi senti ancora più inbarazzato e poi pensai forse fa la fà apposta; io risposi "per quello che stavo facendo!!"
    e lei "no di niente figurati!!comunque vado a prepararti il caffè così lo prendiamo insieme che lo zio è uscito"

    così accettai e di corsa andai nella sua cucina per il caffè. appena arrivato prendemmo il caffè e mentre parlavamo mia zia disse "un attimo vado in bagno".
    io la segui e la spiai dalla serratura mentre mi tocavo il cazzo poi tornai a sedermi e ritornò anche la Zia. il mio cazzo però era duro e senza accorgermene usci la CAPPELLA fuori dai pantaloncini, mi alzai per andarmene e vedevo che mia Zia mi fissava il cazzo e disse "comunque non preoccuparti per prima è normale tutti lo fanno e poi guarda come c'è bello". io di nuovo nella vergogna mi coprì, la ZIA mi disse "ma non lo posso mai vedere per intero??"
    io nell'imbarazzo risposi "Zia ma che dici"
    lei "ma ti vergogni cosi anche vicino le ragazze??"
    io a quel punto sono esploso e sentendomi a mio agio risposi "no CARA ZIA!!"
    e lei "e cosa gli fai?"
    a quel punto mi abbassai i pantaloni e le mutande e dissi "questo zia, contenta?"
    lei "si si Marco mio però guarda hai una cosa sulla punta"
    io di nuovo imbarazzato mi guardai ed ero bagnato per quanto ero eccitato.
    lei mi disse "quello accade quando sei molto eccitato e non fai sesso Marco, come la zia che ormai è una vita che non fa l'amore con lo zio, sono in menopausa"
    io gli risposi "si cara Zia lo so e sei stata tu a farmi eccitare tanto e sappi che quando sei venuta in camera io facevo solo finta di dormire!"
    di fronte a ciò la Zia rimase e disse "e bravo Marco mio vieni che ti pulisco io"
    così piantai il cazzo vicino mia zia e inizio a sfegarmi il cazzo pulendomi con un fazzolettino.
    poi iniziò a succhiarmi l'uccello a quel punto io impazzi, invitai mia zia ad alzarsi e gli tosi maglietta e pantaloni e finalmente la vidi nuda mentre aveva tra le mani il mio cazzo (non potete immaginare che bella sensazione, raggiungere il sogno tanto atteso). si tolse il reggiseno e mi fece leccare le sue tette stupende poi andammo nella sua camera da letto, butto giù le mutande e inizia a leccarli la figa, molto pelosa e bagnata e disse:
    "hai visto anche la zia è eccitata per il suo nipotino"
    così la buttai sul letto e iniziammo a fare l'amore, senti mia zia godere come una cagna in calore, così io dopo solo 5minuti tolzi il mio cazzo dalla sua figa, lo ficcai in bocca a mia zia e gli sborrai dentro. lei mi disse "guarda che potevi arrivarmi dentro tanto sono in menopausa..."
    io risposi "tranquilla zia perchè voglio proprio impazzire con te oggi"
    continuammo a fare l'amore e mi chiese di ficcare il cazzo nel culo perchè con lo zio non l'aveva mai fatto. la sentì gridare di gioia che ancora oggi sento la sua voce poi arrivai di nuovo, questa volta nel suo bel culone però. continuammo per circa un'oretta, io sborrai per 8-9 volte mentre la figa della Zia era molto bagnata e aperta, dopo ciò ci sistemammo, io salutai la zia ringraziandola di quella splendida avventura raccontandigli che fino ad allora mi ero masturbato per 4-5 anni pensando a lei. lei sorridendomi mi rispose "POTEVI PUR DIRMELO, perchè è stato davvero fantastico, appena puoi vieni a casa la tua Zietta, perchè io sarò sempre pronta ad apettarti".
    è da quel momento che mi scopo la mia ZIA porcona. non pensavo fosse così tanto esperta di cazzi, ogni volta che scopo con lei mi sembra di farlo con qualche vip.
     
    Top
    .
0 replies since 22/3/2010, 17:51   12064 views
  Share  
.