di notte mi infilavo nel letto di mia madre.., incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,412

    Status
    Sin da piccolo avevo l'abitudine di dormire con mia madre quando mio padre era di servizio notturno come vigilantes. Mi piaceva sentire il calore del corpo di mia madre che mi abbracciava dolcemente e mi addormentavo conciliato dalla morbidezza della sua pelle.Diventando più grande verso i 12 anni però succedeva che il mio pene già ben molto sviluppato prendeva consistenza al contatto col suo corpo, per cui mia madre che se ne era accorta mi faceva sempre dormire con lei ma evitava di abbracciarmi troppo per non stimolare i miei impulsi sessuali. Arrivato a 14 anni avevo già un pene di 20 centimetri e mi piaceva farlo vedere di sfuggita a mia madre, ad esempio quando ero in bagno per notare la sua reazione. agli inizi faceva finta di non guardare ma poi col passare del tempo avevo notato che specie quando ero in vasca a fare il bagno, il suo sguardo cadeva sul mio cazzo in erezione per più secondi e sorrideva con imbarazzo quando io parlando con lei come se niente fosse me lo toccavo provocandola e lei scherzando mi diceva "non toccarti il pistolino" ed io "ma mamma secondo te è molto piccolo?" e lei mi diceva "no scherzavo sai ce l'hai molto sviluppato" ed io "ma quello di papà è come il mio mamma?" e lei "ma che domande mi fai stupidello ahahaha"... ma io sapevo bene avendolo visto che il pene di papà era molto più piccolo del mio. Quella discussione mi aveva eccitato molto e quella sera mio padre era di servizo ed io entrai nel letto di mia madre e le ciesi di poter dormire con lei, lei annuì. Questa volta però mi avvicinai a lei e l'abbracciai da dietro con decisione facendole sentire la mia erezione sul suo bellissimo culo coperto solo dalla vestaglia e dalle mutandine. lei dapprima fece come per staccarsi ma quando la mia presa aumentò sui suoi fianchi avvertendo la consistenza del mio cazzo durissimo sui suoi glutei mi disse "ma il tuo amichetto è eccitato?" ed io le risposi "scusa mamma non è colpa mia" e mi staccai. durante la notte però la voglia salì ancora e facendomi coraggio misi una gamba a cavallo delle sue gambe e con mia grande sorpresa sentii le sue cosce divaricarsi permettendomi di poter insinuare la mia gamba tra le sue; avevo ora il cazzo durissimo che premeva sul suo ventre e lei non poteva non sentirlo. con movimenti lenti lo spingevo sempre più sulla sua figa che doveva essere bagnata perchè sentivo che cominciava a muovere il bacino sotto di me come a cercare il contatto forte con il mio cazzo; era bellissimo poter stare in quella posizione ma non Adv volevo esagerare temendo di essere rimproverato e non andai oltre. al mattino tutto fu come al solito ma il mio desiderio di lei era aumentato. Dovetti aspettare 3 giorni prima che mio padre fosse di nuovo di turno di notte; quella notte mi infilai nel suo letto senza nemmeno chiederle il permesso, avevo una voglia incredibile. appena misi una gamba sulle sue lei le divaricò subito agevolandomi nell'insinuarmi tra le sue cosce calde; questo mi diede fiducia e a questo punto allungai le mani sulle sue gambe prima e poi verso il suo inguine. la sentii ansimare, spinsi il cazzo durissimo sulla sua figa "è enorme" sussurrò "sei bellissima mamma, lasciami fare" e lei "no, non si può sei mio figlio". mentre diceva così le scostai le mutandine di lato e le feci sentire il mio cazzo vigoroso sulle sue labbra vaginali, erano bagnate fradice di umori "mmm oh mio dio che fai...oh che bello" le piaceva sentirlo. era fatta, le allargai bene le gambe e con decisione le ficcai dentro i miei 20 cm di cazzo durissimo cominciandola a sfondare prima lentamente e poi più velocemente. le stavo allargando quella figa stretta e a lei piaceva da matti, stava prendendo un cazzo più grosso e non era abituata a questa forma di piacere. ero troppo eccitato, lei avvertì che stavo per venire e scendendo con la bocca lo prese tutto dentro facendosi venire copiosamente dentro...dio come ingoiava tutto il mio sperma, era fantastica. poi scopammo da capo fino alle 5 del mattino; alle 6 tornava mio padre e lei mi disse" torna a dormire nel tuo letto, tuo padre non dovrà mai saperlo, soffrirebbe molto" ed io dandole una carezza sul viso "non preoccuparti mamma sarà il nostro segreto" e tornai in camera mia.

    Tratto da EroticiRacconti.it

    Edited by <geniv> - 14/1/2015, 01:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,412

    Status
    nessuno commenta?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    535

    Status
    Bello veloce ma bello
     
    Top
    .
  4. jonny 571
     
    .

    User deleted


    bellissimo e' molto eccitante !!
     
    Top
    .
  5. luigino_e_lei
     
    .

    User deleted


    Breve ma...intenso.. www.MessenTools.com-Sex-022



    000000_0
     
    Top
    .
  6. chiara79
     
    .

    User deleted


    Ragazzino audace e mamma golosa! Molto carino!
     
    Top
    .
  7. Elmatador
     
    .

    User deleted


    Ti piace Chiaraa....ti sto studiando
     
    Top
    .
  8. Ginosaf
     
    .

    User deleted


    E poi non ci sono state altri rapporti tra te e tuo figlio , magari sentire anche il seguito ?
     
    Top
    .
  9. gionny2
     
    .

    User deleted


    bellissimo leggere che mammae figlio chiavano
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    10
    Location
    it

    Status
    mah
     
    Top
    .
9 replies since 22/3/2010, 17:45   49329 views
  Share  
.