Mia Cugina 10 anni dopo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenta93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono alhiro ho 24 anni, ma ne dimostro 16; alto uno e ottanta, robusto capelli neri corti nella vita sono proprietario di un pub, sono stra-appassionato di racconti di incesto e dopo anni me nè è capitato uno anke me finalmente!
    Erano 10 anni che non vedevo mia cugina, e che nn la sentivo l'ultima volta l'avevo vista era stato per la sua comunione a 8 anni ora ne ha 17. è capitato tutto grazie a facebook, ci siamo ricontattati. mia cugina sonia(è uno pseudonimo) è figlia di mio zio fratello di mio padre quando io ho visto la sua foto nn potevo credere ai miei occhi: una venere. infatti crescendo, aveva fatto nuoto sincronizzato il quale le aveva permesso di avere un fisico perfetto, occhi verdi, alta un metro e settanta con capelli castani lunghi fino alle spalle, insomma bellissima.
    Un giorno mentre eravamo su facebook a chattare io le chiedo se le andava di rivederci e lei mi dice di andarla a trovare a casa sua. capirete io a quel punto non stavo nella pelle ma l'idea di rivedere anche i miei zii non mi andava molto anche perchè qualche pensierino su di lei me l'ero fatto, ma bando agli sconforti. mi diede appuntamento per un finesettimana, io misi la sveglia alle 9 ovviamente alle 7 ero gia in piedi, ero colmo di eccitazzone. già che ero sveglio presi il mio touareg e andai a lavarlo, dopodichè partii con destinazione grosseto, arrivai a casa sua per le undici, quando arrivai nn sapevo cosa mi aspettava.
    Lei vive in una villetta con i suoi nella campagna vicino grosseto, dopo aver parcheggiato mi diressi verso il cancello. Suonai il campanello una voce dolcissima mi disse "entra pure è aperto" aprii il cancello della villetta e mi avvicinai alla porta "permesso, si puo" "si vieni pure" mia cugina mi aveva risposto ma io ancora non la vedevo dopo un pò, sbucò da dietro una porta facendomi prendere uno spavento e io "ma sei matta?". "ciaoooooooo" subito mi abbracciò e mi stampo un bacione sulla guancia io la guardai era splendida aveva un velo di trucco con un rossetto rosso che spiccava sulle sue labbra carnose; io per un attimo rimasi inebetito ad ammirarla poi per riprendermi gli chiesi "ma dove sono i tuoi?" lei mi rispose che non c'erano, erano andati a pranzo fuori lasciandola a casa da sola e nn sarebbero rientrati prima di sera.
    A quel punto capìì che l'aveva fatto apposta, e prendendo tutto il mio coraggio (o pazzia) mi avventai su di lei e la baciai lei rispose al mio bacio mulinando con la sua Adv lingua dentro la mia bocca si staccò e senza dirmi nulla mi slaccio i pantaloni e ne trasse fuori il mio cazzo che ormai svettava comincìò una lenta ma bellissima sega poi se lo infilò in bocca e prese a succhiarlo con voga "uhmm come sei brava, ma dove hai imparato?" lei non disse nulla, d'improvviso si staccò da me, mi guardò, si girò di scatto e si piegò di 90° appoggiandosi al muro. il messaggio era chiaro; lo infilai dentro e scivolò tutto per i miei 18 cm di cazzo dentro fino all'utero, "ma sei fradicia dentro" e lei mi rispose che quando aveva visto la mia macchina in lontananza si era sditalinata di brutto con la panna e ora godeva come una maiala. dopo circa 10 minuti che la scopavo così gli dissi " sto venendooo amore non ce la faccio più". lei per tutta risposta "vieni dentro tanto prendo la pillola". Le sborrai dentro con tutta la forza che avevo, inondandola così tanto che un pò uscì fuori colando lungo le cosce. mi staccai lei si alzò e la baciai di nuovo poi lei mi disse "dai non te l'aspettavi, ma mi volevi" rimasi di stucco a quella dichiarazione "si è da quando ho visto la tua foto che ti volevo su facebook ,incredibile nn me lo sarei mai aspettato" lei sorrise e mi disse se avevo voglia di continuare; io la guardai e le dissi "il mio amico ha piu voglia di noi" avevo di nuovo il cazzo in tiro. lei mi guardò mi condusse in camera sua si sdraiò e mi disse "prendimi come vuoi tu". a me non sembrava vero, mi sdraiai accanto a lei e la presi da dietro andammo avanti cosi per tutto il pomeriggio. io le venni dentro svariate volte finchè non fummo talmente stanchi e esausti che ci addormentammo insieme, abbracciati come due teneri amanti.
     
    Top
    .
0 replies since 22/3/2010, 17:45   5668 views
  Share  
.