La mamma... che sorpresa!, incesto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,392

    Status
    Ho 17 anni. Mio padre è spesso fuori per lavoro e in casa siamo quasi sempre soli io e mia mamma.
    C'è un bel rapporto tra di noi. lei ha 39 anni ed è davvero una bella donna. devo dire che spesso mi son turbato da lei anche perchè c'è parecchia confidenza e spesso capita di vederla in intimo per casa.
    L'estate scorsa mi ha chiesto il favore di andar con lei una giornata al mare; è stata invitata da mia zia (la moglie del fratello di mio padre) alla casa al mare che hanno. Mia madre non era affatto entusiasta perchè non la sopporta, per questo mi ha chiesto di andar con lei.
    La mattina ci prepariamo e usciamo in macchina, dopo un po' ci telefona mia zia per dire che il mio piccolo cugino stava poco bene e che avrebbero quindi bruciato l'appuntamento. A me non entusiasmava l'idea di stare solo con mia mamma al mare ma ormai eravamo in strada.
    Ci fermiamo in una calettina, erano i primi di giugno ed era praticamente deserta. Poco dopo di noi arriva una coppia che si piazza non lontano, lei era una strafiga e si è messa in topless che abbinato a un perizoma e a un fisico perfetto aveva subito attirato la mia attenzione.
    La mamma aveva un costume normale ma la sua 4a di seno non aveva nulla da invidiare a una ragazza giovane.
    Mi fece una battuta sul fatto che guardassi la ragazza e mi imbarazzai un po'.
    mi disse:
    "Beata lei che se lo può permettere, se fossi più giovane di una 15ina d'anni"
    "Ma mamma tu sei ancora una bella donna, solo che sei una donna sposata e non è il caso"
    "Guarda tesoro che io facevo sempre topless e il tuo papà era il primo a esserne felice e l'estate scorsa durante la settimana in Sardegna l'ho fatto per tutto il periodo"
    Quella rivelazione mi aveva sconvolto ed eccitato anche perchè in Sardegna non erano soli, quindi degli amici avevano visto le tette di mia mamma!

    "Dai ora passami la crema prima che mi ustioni col primo sole"
    Passai sulle sue spalle, poi scesi ai polpacci e piano salivo lei con un gesto si mise il costume in mezzo alle chiappe tipo perizoma e le passai la mano sul culo. Praticamente la stavo palpando! aveva le cosce un pò aperte e il pelo usciva fuori con la mano lo sfiorai. Lei chiuse di scatto le gambe
    "Ma si vede un pò di pelo?"
    "si mamma un pò si"
    "Cavoli è una cosa che non sopporto!"
    Le palpavo il culo e parlavo di pelo di figa con lei!
    Si slacciò il pezzo di sopra Adv e rimase così.
    Paradossalmente guardavo l'altra ragazza a tette fuori per diminuire l'eccitazione.
    Chiesi a mia mamma do'era l'acqua. Lei si sollevò e si allungò a una borsa vicino a lei. Era a tette fuori!
    Si accorse del mio sguardo
    "Ti da fastidio? mi vedi spesso in reggiseno... non c'è nulla di male"
    "cavoli stai meglio tu che quella ragazza"
    "Smettila ruffiano... piuttosto me la passi anche davanti la crema?"
    Le mie mani passavano sulle sue tettone, la palpavo che era una meraviglia, le strinsi un capezzolo e lei si mise a ridere. quando mi fermai mi disse:
    "Continua il massaggio che mi piace"
    "Piace anche a me... anche troppo"
    E mi guardò il costume che era gonfio. Mi scusai.
    "Non preoccuparti sarebbe strano il contrario... so bene che questo massaggio è piacevole per tutti e due"
    Mi sentivo stranamente a mio agio
    "solo che ora non mi posso manco alzare, si vede troppo"
    "E si... e mi sembra anche che non sia poco quello che si vede... complimenti"
    Continuammo a star così, lei a tette fuori io eccitato.Poi si facevano discorsi maliziosi. Avevo le palle che mi scoppiavano.
    poco prima di pranzo ci rivestimmo e tornammo a casa. Lei si mise il top senza reggiseno e in macchina continuavo a fissarle i capezzoli turgidi.
    A casa vide che l'avevo ancora duro
    "ahah chissà che combini ora in doccia"
    "Qualcosa dovrò pur fare..." dissi ridendo.
    Entrai in bagno e poco dopo entrò lei;
    si spogliò restando solo col pezzo di sotto del costume, io ero senza parole
    "Vediamo che si può fare"
    Io ero senza reazione
    Iniziò a massaggiarmi le palle mentre l'acqua della doccia scendeva su di noi, io fissavo le sue tette e le sue mani.
    Con una mano massaggiava le palle con l'altra iniziò una sega guardandomi con un sorriso.
    "Ti piace?"
    "Fantastico!! non so quanto riesco a resistere"
    "sei anche ben dotato... beate le tue amiche"
    "nessuna mi ha mai fatto questo"
    "Che privilegio"
    "mamma sto per venire"
    Lei strinse un po di piu le palle e mi strusciò la punta sulle sue tette.
    "Quanto sperma..."
    "E' il tuo effetto"

    Restò in doccia con me pulendomi per bene, le toccai nuovamente le tette ma non ebbi il coraggio di toccarle la figa spostando la mutandina
    Fatta la doccia ci asciugammo e mi disse che era stato un gioco divertente, di stare sereno e di mantenere il segreto.
    Era stata una complicità bellissima
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,392

    Status
    CITAZIONE (HF123 @ 22/3/2010, 18:40) 
    Ho 17 anni. Mio padre è spesso fuori per lavoro e in casa siamo quasi sempre soli io e mia mamma.
    C'è un bel rapporto tra di noi. lei ha 39 anni ed è davvero una bella donna. devo dire che spesso mi son turbato da lei anche perchè c'è parecchia confidenza e spesso capita di vederla in intimo per casa.
    L'estate scorsa mi ha chiesto il favore di andar con lei una giornata al mare; è stata invitata da mia zia (la moglie del fratello di mio padre) alla casa al mare che hanno. Mia madre non era affatto entusiasta perchè non la sopporta, per questo mi ha chiesto di andar con lei.
    La mattina ci prepariamo e usciamo in macchina, dopo un po' ci telefona mia zia per dire che il mio piccolo cugino stava poco bene e che avrebbero quindi bruciato l'appuntamento. A me non entusiasmava l'idea di stare solo con mia mamma al mare ma ormai eravamo in strada.
    Ci fermiamo in una calettina, erano i primi di giugno ed era praticamente deserta. Poco dopo di noi arriva una coppia che si piazza non lontano, lei era una strafiga e si è messa in topless che abbinato a un perizoma e a un fisico perfetto aveva subito attirato la mia attenzione.
    La mamma aveva un costume normale ma la sua 4a di seno non aveva nulla da invidiare a una ragazza giovane.
    Mi fece una battuta sul fatto che guardassi la ragazza e mi imbarazzai un po'.
    mi disse:
    "Beata lei che se lo può permettere, se fossi più giovane di una 15ina d'anni"
    "Ma mamma tu sei ancora una bella donna, solo che sei una donna sposata e non è il caso"
    "Guarda tesoro che io facevo sempre topless e il tuo papà era il primo a esserne felice e l'estate scorsa durante la settimana in Sardegna l'ho fatto per tutto il periodo"
    Quella rivelazione mi aveva sconvolto ed eccitato anche perchè in Sardegna non erano soli, quindi degli amici avevano visto le tette di mia mamma!

    "Dai ora passami la crema prima che mi ustioni col primo sole"
    Passai sulle sue spalle, poi scesi ai polpacci e piano salivo lei con un gesto si mise il costume in mezzo alle chiappe tipo perizoma e le passai la mano sul culo. Praticamente la stavo palpando! aveva le cosce un pò aperte e il pelo usciva fuori con la mano lo sfiorai. Lei chiuse di scatto le gambe
    "Ma si vede un pò di pelo?"
    "si mamma un pò si"
    "Cavoli è una cosa che non sopporto!"
    Le palpavo il culo e parlavo di pelo di figa con lei!
    Si slacciò il pezzo di sopra Adv e rimase così.
    Paradossalmente guardavo l'altra ragazza a tette fuori per diminuire l'eccitazione.
    Chiesi a mia mamma do'era l'acqua. Lei si sollevò e si allungò a una borsa vicino a lei. Era a tette fuori!
    Si accorse del mio sguardo
    "Ti da fastidio? mi vedi spesso in reggiseno... non c'è nulla di male"
    "cavoli stai meglio tu che quella ragazza"
    "Smettila ruffiano... piuttosto me la passi anche davanti la crema?"
    Le mie mani passavano sulle sue tettone, la palpavo che era una meraviglia, le strinsi un capezzolo e lei si mise a ridere. quando mi fermai mi disse:
    "Continua il massaggio che mi piace"
    "Piace anche a me... anche troppo"
    E mi guardò il costume che era gonfio. Mi scusai.
    "Non preoccuparti sarebbe strano il contrario... so bene che questo massaggio è piacevole per tutti e due"
    Mi sentivo stranamente a mio agio
    "solo che ora non mi posso manco alzare, si vede troppo"
    "E si... e mi sembra anche che non sia poco quello che si vede... complimenti"
    Continuammo a star così, lei a tette fuori io eccitato.Poi si facevano discorsi maliziosi. Avevo le palle che mi scoppiavano.
    poco prima di pranzo ci rivestimmo e tornammo a casa. Lei si mise il top senza reggiseno e in macchina continuavo a fissarle i capezzoli turgidi.
    A casa vide che l'avevo ancora duro
    "ahah chissà che combini ora in doccia"
    "Qualcosa dovrò pur fare..." dissi ridendo.
    Entrai in bagno e poco dopo entrò lei;
    si spogliò restando solo col pezzo di sotto del costume, io ero senza parole
    "Vediamo che si può fare"
    Io ero senza reazione
    Iniziò a massaggiarmi le palle mentre l'acqua della doccia scendeva su di noi, io fissavo le sue tette e le sue mani.
    Con una mano massaggiava le palle con l'altra iniziò una sega guardandomi con un sorriso.
    "Ti piace?"
    "Fantastico!! non so quanto riesco a resistere"
    "sei anche ben dotato... beate le tue amiche"
    "nessuna mi ha mai fatto questo"
    "Che privilegio"
    "mamma sto per venire"
    Lei strinse un po di piu le palle e mi strusciò la punta sulle sue tette.
    "Quanto sperma..."
    "E' il tuo effetto"

    Restò in doccia con me pulendomi per bene, le toccai nuovamente le tette ma non ebbi il coraggio di toccarle la figa spostando la mutandina
    Fatta la doccia ci asciugammo e mi disse che era stato un gioco divertente, di stare sereno e di mantenere il segreto.
    Era stata una complicità bellissima
     
    Top
    .
  3. Ale.89
     
    .

    User deleted


    Te la sei scopata? Mhh

    Sent via ForumFree Mobile

     
    Top
    .
2 replies since 22/3/2010, 17:40   35528 views
  Share  
.