Incesto per amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenta93
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Stefano sono alto 1.70 moro con gli occhi verdi, 19 anni e vivo ancora con i miei, con mia madre Concetta, mio padre Giuseppe, mia sorella Marcella di 21 anni e la mia ultima "sorellina" Provvidenza. Circa 2 anni e mezzo fa mia sorella marcella si ammalo di lucemia è l'unica possibilità era il trapianto del midollo; così cercò un donatore ma non ne trovammo. l'unica possibilità sarebbe stata una terza via cioè quella del trapianto con un figlio dotato dello stesso HLA (Human Leucocyte Sistem A); tale sistema è quello deputato all’interno dell’organismo umano al riconoscimento dei vari tessuti. Un nuovo figlio avrebbe potuto risolvere la situazione ma purtroppo mio padre a causa di un operazione divenne sterile infatti gli dovettero asportare i testicoli. Continuammo a ricercare un possibile donatore quando tra tante analisi scoprimmo che un figlio tra me e mia madre sarebbe stato compatibile almeno all'ottanta percento, mia madre era felicissima e pronta a 44 anni ad avere ed affrontare un'altra gravidanza. Così incomincio a convincermi del fatto che anche se era una cosa proibita lo avremmo fatto per il bene di mia sorella e poi mi disse che sarebbe stato un nostro segreto e mio padre si sarebbe preso la paternità cosi da non avere problemi; fra l'altro anche mio padre mi parlò e mi disse che era orgoglioso di me. Il fatto di non potere ricorrere all'inseminazione artificiale in quanto per legge non è possibile, comportava il rapporto sessuale con mia madre (e a dirla tutta la cosa mi eccitava da morire); cosi d'accordo con mia madre decidemmo che avremmo dormito insieme e avremmo fatto l'amore fino a che non sarebbe rimasta incinta. Così da quella sera io e mia madre andammo a dormire nella stanza matrimoniale e mio padre si trasferì nella mia. La prima sera senza dubbio fu la piu bella ed anche la piu emozionante ed allo stesso tempo imbarazzante; infatti per me anche se avevo 17 anni era la prima volta con una donna e per mia madre era una "forzatura" darsi a suo figlio. una volta in camera ci spogliammo, il cuore mi batteva a cento all'ora e un po di emozione mi prese, mia madre era bellissima: carnagione chiara, due seni ancora belli sodi e una fica ricoperta da una bellissima peluria nera. ci coricammo e mia madre per tranquillizzarmi incomincio a parlarmi e mettermi a mio agio e mentre mi toccava e mi baciava. io in un momento di piacere le chiesi se me lo avrebbe leccato; mia madre fece cenno di si col capo, anche se mi confidò che non Adv lo aveva mai leccato, nemmeno a mio padre ma disse che era un momento particolare e così si chinò verso il mio cazzo e se lo mise in bocca leccandolo e scappellandolo dolcemente. fu allora che ebbi una bella erezione; dopodichè mia madre si sdraiò e si allargò le cosce invitandomi a penetrarla, così avvicinai il cazzo alla apertura della fica e con un colpo la penetrai; fu bellissimo, il mio cazzo fu accolto da un calore ed un piacere meraviglioso e comincia a stantuffarla e venni dopo poco dentro provando una senzazione incredibile e ripeto bellissima. Quella fu la prima volta. Dopo vennero le altre volte anch'esse bellissime ma piu "tranquille"; addirittura qualche volta mia madre mi chiese di farlo anche di giorno comunque ormai la sera non aspettavo altro che fare l'amore con mia madre. tutto questo durò circa un mese e mezzo fino a quando mia madre rimase incinta e dopo nove mesi naque Provvidenza (cosi mia madre volle chiamare la mia sorellina-figlia dicendo che l'ha mandata la Provvidenza divina). dopo un anno effettuati analisi e compatibilità, venne fatto il trapianto a marcella che adesso è guarita ed è una bella ragazza, mentre Provvidenza cresce in bellezza ed è sana come un pesce a discapito di ciò che si dice sui figli tra consanguinei. Con mia madre seguirono altre storie ma successe anche che mi innamorai di mia sorella...
    ma questa è una altra storia che scriverò in seguito.
     
    Top
    .
  2. Luigino1
     
    .

    User deleted


    Ma daiii raccontaci anche di tua sorella su.-
     
    Top
    .
1 replies since 22/3/2010, 17:36   21751 views
  Share  
.