Mio fratello e mia madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,412

    Status
    Vi racconto di mio fratello maggiore che ha 21 anni e di nostra madre che ne ha 45,gran bella donna ancora,e del loro rapporto che a me sin da anni addietro è sembrato sempre un pò particolare... di mio padre, impiegato statale, per rispetto non dico nulla.
    Sin da quando eravami piccoli(io ho 3 anni in meno di mio fratello) mia madre aveva una predilezione per mio fratello che aveva il suo stesso carattere estroverso, molto solare e tra loro due c'era un'affiatamento grandissimo che col passare degli anni aumentava sempre più. Io al contrario ero molto timido e introverso e non riuscivo a stabilire con lei lo stesso contatto molto aperto che aveva con mio fratello. L'affiatamento e la confidenza con lui era totale,anche da un punto di vista fisico. Per fare un esempio lui non si vergognava ad entrare in bagno mentre lei faceva la pipì o la doccia nè si vergognava a farsi vedere nudo nelle stesse situazioni. la cosa infatti era normale dato che da sempre nostra madre ci aveva abituati alla sua nudità, solo che io crescendo per una sorta di pudore evitavo di mostrarmi nudo a lei e di vederla nuda, mentre a lui sembrava quasi piacere la visione di lei nuda e me ne accorgevo dal fatto che non perdeva occasione per entrare in bagno quando c'era lei nuda o mezza nuda. Altra differenza con me era che lui era enormemente dotato mentre io avevo un pene normale, forse anche sotto la media. Questo particolare aveva sempre destato il piacere di mia madre che non disdegnava mai di guardare inorgoglita il pene del suo figlio maggiore facendo spesso anche battute ironiche a cui mio fratello rispondeva senza pudore...a volte anche andando oltre palpeggiandole il suo bel culo e dicendole "mamma anche tu sei una gran gnocca" e lei sorridente accettava maliziosamente i suoi complimenti e i suoi tocchi. Qualche anno fa mi accorsi un pomeriggio che entrambi erano in bagno ma con la porta chiusa e i minuti passavano, alchè incuriosito mi avvicinai al buco della serratura per spiare e vidi una scena sconvolgente; c'era mia madre seduta sulla tazza e di fronte a lei in piedi mio fratello col suo enorme cazzo duro, lei lo teneva in mano e lo segava dolcemente. non potevo crederci, aveva un cazzo duro enorme, lei lo doveva segare con due mani e si notava nel suo sguardo l'espressione di piacere che doveva provare nel segarlo. Mio fratello l'aveva in pugno, sembrava quasi dominarla in piedi con quel suo gran cazzo, lei seduta sul gabinetto alla sua mercè. a un certo punto lo vidi che le metteva una mano dietro la nuca e le spingeva la testa Adv con decisione sul suo cazzo infilandolo nella sua bocca e cominciandola a scopare in bocca come una vacca troia. Da come lo faceva intuì che questa pratica con lei dovesse essere abituale perchè lei non opponeva nessuna resistenza ma anzi leccava avidamente come una gran pompinara sotto lo sguardo suo compiaciuto che forzava sempre di più la spinta quasi a soffocarla col suo cazzo. La trattava come una puttana strattonandola per i capelli e più lui la dominava più lei pompava da gran puttana finchè non le venne in bocca in quantità smisurata di sperma costringendola ad ingoiare tutto; a dire il vero non mi sembrò che a lei dispiacesse farlo e infatti dopo aver ingoiato tutto, gli ripulì pure bene la cappella dalle ultime gocce. appena finito si ricomposero, si scambiarono un sorrisino e come niente uscirono dal bagno mentre io pochi istanti prima mi ero allontanato. Avevo scoperto di avere una mamma puttana e incestuosa, non capivo come fosse arrivata a tanto, sicuramente le piaceva molto il suo cazzo e magari con mio padre non godeva bene dato che lui era avanti nell'età(59 anni) e si era lasciata tentare da mio fratello che certamente dato il loro rapporto molto aperto col tempo era riuscito a insinuarla sempre più, a fare eccitare, fino a farla cedere...non potevo crederci. Da quel momento li cominciai a tenere d'occhio, decisi di non dire nulla a mio padre per non farlo soffrire, poi da un certo punto di vista questa situazione mi eccitava e volevo vedere fin dove arrivavano i due incestuosi. Un pomeriggio che mio padre era in ufficio ed io stavo studiando notai che mio fratello si dirigeva verso la camera matrimoniale e vi entrò chiudendo a chiave. Prontamente mi avvicinai per spiare e sentii chiaramente mia madre "no dai ci può sentire" e lui che incurante della mia presenza in casa"no sta studiando nella sua stanza non può sentire nulla". Spiando dal buco lo vidi togliersi i pantaloni e le mutande e mostrare a mia madre la sua vigorosa erezione. Lei era sdraiata sul letto in vestaglia ed era ancora titubante ma lui con decisione la afferrò per i capelli e le disse "succhia bene" e le infilò il suo cazzone in bocca. Ora mentre pompava era su un fianco e vedevo lui che le aveva scostato le mutandine e le metteva da dietro le dita nella figa affondandole con veemenza provocandole gemiti di piacere soffocati dal cazzo che occupava interamente le pareti della sua bocca pompante. Le allargò le chiappe e dopo essersi sputato sulle dita le infilò un dito nel buco del culo; io non potevo vedere questa penetrazione ma dall'espressione di mia madre capivo che le stava dilatando bene quel buco del culo e vederla pompare mio fratello e prendere le ita in culo mi fece venire un'erezione violenta e cominciai a segarmi. La mise a pecorina, le sfilò gli slip fino alle ginocchia e le aprì le chiappe; questa volta potetti vedere il suo buco del culo che allargava con le dita, le affondava tutte dentro l'ano mentre le diceva "ti piace? ti piace?" e lei "mmm ssi..dai continua ohhh".
    A quel punto le montò sopra e non so proprio come fece ma riuscì a entrare tutto quell'enorme cazzone in quel buco che lo accolse tutto tra gemiti di piacere e di dolore. Lo vedevo stantuffare il culo di mia madre,le sue tette ballonzolavano sotto a ogni colpo di cazzo in culo,le sue palle sbattevano sulle chiappe incessantemente plaf plaf....cazzo le stava sfondando il culo e io mi segavo. le dava della porca "porca ti piace questo gran cazzo" e lei diceva solo "si,si si", le sborrò nel culo tanto di quello sperma che una parte le colò sulle cosce e poi sulle lenzuola. soddisfatto scese dal letto e allargandole le chiappe disse sorridendo "mamma ti ho fatto un gran buco del culo" e le diede una gran pacca "andiamoci a pulire" e lei rispose "attento a non farti vedere da tuo fratello, mi raccomando".
    ...che troia di mamma, le piaceva il cazzo grosso di suo figlio e le piaceva farsi trattare da vacca in calore...chissà se un giorno avrebbe preso anche il mio cazzo "normale"!!??
     
    Top
    .
0 replies since 22/3/2010, 17:32   13249 views
  Share  
.