Spiato da mia madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    In casa vivo con i miei e mia sorella ed ho sempre avuto la mia privacy rispettata ma una sera capitò una cosa che mi stupì molto. Ero nella mia camera con la mia ragazza intento a scoparmela; mi stava facendo un pompino favoloso inginocchiata come una troia e me lo succhiava tutto quando a un certo punto mi accorsi guardando nello specchio dell'armadio che la porta si apriva. pensai immediatamente che fosse mia sorella ma invece era mia madre! lei non vide che io me ne ero accorto della sua presenza e dopo un attimo di stupore vedendo che lei stava in silenzio a spiare continuai a farmi pompare il cazzo....ero anche più eccitato da questa situazione strana che amplificava il mio piacere. Sapere che mia madre mi spiava mi dava un grande brivido e il godimento aumentava a dismisura. La feci mettere a pecorina dimodoche mia madre potesse avere la visuale totale del mio cazzo durissimo che le spaccava la figa e cominciai a stantuffarla vigorosamente finchè ormai esausto la rigirai e le sborrai in bocca come una puttana. in quel momento vidi la porta socchiudersi...era andata via. Cazzo mia madre mi aveva spiato mentre mi fottevo la mia ragazza assistendo forse eccitata a tutti i momenti dell'amplesso. Lei ha 42 anni,donna formosa ancora molto provocante,sicuramente con una voglia di sesso ancora viva ma che data la differenza di età con mio padre che ha 58 anni forse non riesce a soddisfare....lui è pure cardiopatico.
    Quella sera a cena feci finta di nulla e così anche i giorni successivi finquando una mattina che eravamo soli in casa entrando in bagno la trovai che si tirava le ciglia di fronte allo specchio in reggiseno e mutandine,cosa normale e non inconsueta...mi fermai dietro di lei e sorridendo le diedi un bacino sul collo,lei mi sorrise ed io l'abbracciai in maniera naturale da dietro premendo il mio ventre sul suo culo facendole avvertire il mio cazzo in erezione, dopo andai in cucina per fare colazione. lei non disse nulla ma certamente l'aveva sentito dietro quanto ce l'avevo duro. La sera mia sorella disse che restava a dormire da una sua amica e mio padre era fuori città per lavoro. L'occasione era ottima per provarci. Dopocena le dissi dato che avevamo la casa sul mare di andare in spiaggia a vedere le stelle per vincere anche il caldo che c'era in casa e lei accettò volentieri. Eravamo in costume e appena arrivati in spiaggia la presi per una mano e la spinsi in acqua con me; non voleva fare il bagno perchè sentiva freddo ma io di forza scherzando la portai in acqua e una volta in acqua la cinsi a me.
    Adv
    Avevo il cazzo durissimo che mi usciva quasi dal costume e lei lo sentiva ma faceva finta di niente . Usciti dall'acqua lei tremava dal freddo e volle tornare in casa per fare una doccia.In casa andammo in bagno e mi spogliai del costume davanti a lei-che fai stupidino?ti spogli davanti a me?-mi disse un pò imbarazzata ma con gli occhi sgranati sul mio cazzo ed io-ma lo vedi sempre quando faccio pipì in bagno ed anche io ti vedo nuda in bagno, perchè ora ti vergogni? dai togliti il costume che ci laviamo -mentre dicevo ciò le afferrai con decisione il costume e glielo sfilai rapidamente lasciandola nuda e le dissi - entra in doccia con me dai -lei sorpresa da questa mia mossa dopo un accenno di resistenza entrò in doccia ed io mi misi dietro di lei ammirando il suo meraviglioso culo
    - se Papà sa che ci facciamo la doccia insieme così nudi si arrabbierebbe molto lo sai?- mi disse ed io - lo so lo so - e mentre dicevo così con le mani cominciavo a carezzarla sulla schiena fino a scendere al culo entrando nella sua fessura con le dita-che fai no sei pazzo-zitta fammi fare-le strofinai il cazzo sulle chiappe e tenendola bloccata glielo infilai in figa come una troia...con le mani le strizzavo i capezzoli e lei ansimava di piacere,la stantuffavo con violenza e a ogni colpo emetteva dei gemiti di piacere sepre più acuti..la feci inginocchiare e di forza cominciai a scoparmela in bocca..lei da brava pompinara lo prendeva più che poteva e quando le sborrai in bocca avidamente ingoiò tutto come non avrei mai potuto immaginare.Usciti dalla doccia le dissi che questo era solo l'antipasto e che la notte avremmo dormito insieme e le avrei sfondato quel gran culo che sicuramente da tempo non veniva sfondato. mi guardò con un sorriso ammiccante e andò verso la camera da letto; le dissi anche facendole l'occhiolino, che se voleva poteva spiarmi ancora mentre mi trombavo la mia ragazza.
     
    Top
    .
0 replies since 22/3/2010, 17:19   14724 views
  Share  
.