Sorellina Intraprendente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,392

    Status
    Salve care lettrici e cari lettori. Da molto tempo sono un assiduo frequentatore di annunci69, ma solo adesso ho deciso di raccontarvi la mia storia. Per far questo dovrò iniziare dagli albori, ovvero 12 anni fa, quando io avevo appena 10 anni e mia sorella, che chiamerò Aurora, ne aveva appena 7. I nostri genitori si erano da poco separati e noi, andammo a vivere da mia nonna in una piccola casa di campagna. Tutto iniziò come per gioco; la mia piccola ma curiosa sorellina, quando era ora di dormire veniva a coricarsi su di me, riempiendomi di bacetti sul volto. In quei tempi stavo iniziando a scoprire nuovi nel mio corpo e con lei in quella stimolante posizione, iniziai ad avere le mie prime erezioni. Mia sorella aveva un'amichetta che faceva regolarmente sesso con suo fratello, questo lo venni a sapere in seguito e a quanto pareva voleva provare anche lei quell'esperienza. Dopo essersi resa conto che il mio cazzo si stava indurendo mi chiese con voce innocente: “ma hai una penna in tasca?” pur sapendo che nel mio pigiama non vi erano nemmeno, le tasche. Io senza rispondere arrossì violentemente, ma decisi di provare a giocarmela per vedere sino a che punto avremmo potuto continuare con quel nostro gioco. Con la scusa di fare la lotta rotolai su me stesso ed afferrai i suoi polsi, impedendole ogni movimento. Il mio cazzo premeva prepotentemente contro la sua fighetta vergine. A quel punto, sconvolgendomi, infilò le sue manine nel mio pigiama, afferrando forte i miei glutei. Senza farmi scappare l'opportunità la emulai iniziando a palpeggiare quel sodo culetto. Guardando i suoi scuri occhi innocenti, mentre venivo inebriato dal profumo dei suoi capelli ricci, neri come l'ebano, la mia erezione aumentò ancor di più, come a voler sfondare gli slip per possedere quel corpo sublime. Ad un certo punto, dopo essermi dilettato abbastanza con le sue chiappette esclamai: “Guarda che ti tocco anche davanti!” e la sua risposta non fu altro che: “se lo fai lo faccio anche io!”. Non aspettavo altro. Con le mani scivolai dentro i suoi slip. Fece un piccolo sussulto quando le mie dita giunsero sulle labbra della sua fighetta acerba. L'emozione fu indescrivibile, era la prima volta che toccavo nell'intimità una ragazza, e quella ragazza era proprio mia sorella. Dopo lo spasmo iniziale anche Aurora iniziò a muovere la sue inesperte dita sino a raggiungere il mio cazzo. Lasciai perdere la sua figa e mi abbassai gli slip, lasciando svettare prepotente la mia virilità. Lei osservava curiosa e per nulla intimorita. Avvicinò lentamente le manine, quasi a volerlo accarezzare, prima di afferrarlo saldamente. La sua amica doveva avergli raccontato molto perché iniziò a farmi una delle
    Adv
    seghe più memorabili della mia vita. Una delle sue giovani mani si muoveva abilmente mentre mi scappellava il cazzo, aumentando la velocità. Con l'altra, invece, mi massaggiava le palle dandomi un immenso ed ineguagliabile piacere. Ad un tratto mi stupì ancora più. Si era inginocchiata, senza fermare il suo massaggio. Sentivo il respiro ansimante di Aurora sulla mia cappella e poco dopo, iniziai a sentire anche la sua lingua. Con piccoli colpetti veloci mi lubrificava il cazzo, mentre le sue mani continuavano imperterrite a donarmi piacere. Ero vicino al limite, quando, pochi istanti prima di venire, ingoiò il mio cazzo. La sua boccuccia non si era spinta in profondità, si era limitata a cingermi la cappella ma la vista di mia sorella, in quella posizione così tremendamente eccitante mi bastò per esplodere nel mio più possente degli orgasmi. Lei spaventata si ritrasse, ma senza fare in tempo. Questa esperienza si chiuse così, con la mia sorellina inginocchiata mentre la sborra calda gli colava giù dalle labbra.
     
    Top
    .
  2. Sserpentelo
     
    .

    User deleted


    xDDDDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,234
    Location
    Codeine Land

    Status
    O.O
     
    Top
    .
  4. Luigino1
     
    .

    User deleted


    QUESTO RACCONTO ENFATIZZA TROPPO, NON E' CREDIBILE FARE UNA SBORRATA CALDA E COPIOSA COME DICI, A SOLI 10 ANNI, QUANDO GIOCAVO CON LA MIA CUGINETTA DI 9 ANNI, IO NE AVEVO 16 E LE MIE ERANO SI' DELLE BELLE SBORRATE ABBONDANTI E CALDE. Cmq Bravo
     
    Top
    .
3 replies since 22/3/2010, 17:16   14115 views
  Share  
.