La mia prima volta

Racconto Gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dargheon
     
    .

    User deleted


    mi ero preso appuntamento con un ragazzo quella sera. ero un pò agitato ma convinto. sono arrivato a casa sua, abbiamo chiaccherato un pò. poi mi chiese se gli piacevo e sinceramente continuavo a gurdare qui pantoloncin grigi e a pensare a cosa c'era sotto. avevo voglia di farlo ma mi vergognavo al pensiero di farmi vedere con l'intimo femminile. si avvicinò a me, e iniziò ad accarezzarmi. io seduto lui in piedi, e senza pensarci portai la bocca verso i suoi pantaloni...era molto eccitato.
    spogliati! ho voglia di vederti.
    mi son tolto la magliatta e poi i jens. sono rimasto in mutandine e reggiseno. iniziò a toccarmi e nello stesso tempo sorridere.
    ma che hai all'interno delle mutandine?
    ho un assorbente gli ho risposto, perchè mi eccita stare così e perchè quando mi verrai dentro voglio non sporcarmi.
    mi portò in camera, inizia a leccarlo, sentivo la sua eccitazione. poi mi mise a schiena in giù, mi lazò le gambe emi puntò il suo cazzo nel culo. ero eccitato, tanto....e anche lui...entrò dentro di me senza grazndi problemi e dopo 1 minuto mi disse che stava venendo.
    vienimi dentro....e neanche a dirlo ho sentito un getto caldo riempirmi la pancia, lui ansimava, io stavo godendo. mi sentivo l'interno caldo...pensavo al suo sperma. fece un movimento per sfilarlo. io strinsi il sedere perchè non volevo uscisse lo sperma per non sporcare. lui si sdraiò e io mi lazai per prendere le mutandine. mi sdraiai vicino a lui, la mia pancia fece un rumore che mi vergognai. ci siamo alzati io sono rimasto con le mutandine e il reggiseno. mentre siamo andati in cucina, sentivo che il mio culetto aveva bisogno di far uscire qualcosa, e senza problemi mi rilassai. sentivo lo sperma uscire;
    che hai mi disse?
    sta uscendo il tuo sperma. ora capisci cosa mi serve l'assorbente?
    quanto era lo sperma al amio interno non lo so, ma ad un certo punto gli chiesi che dovevo andare in bagno. mi accompagnò ma non volevo stare solo. volevo che lui mi guardasse. mi cambiai l'assorbente perchè ormai era esaurito.
    poi un goccino insieme e un saluto. grazie spero di rivederti presto. anch'io.
     
    Top
    .
0 replies since 17/3/2010, 16:57   6757 views
  Share  
.