Prima esperienza con amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rm93
     
    .

    User deleted


    Vi voglio raccontare la mia prima esperienza gay. Avevo 17 anni e il mio amico Claudio 16. Lui era etero ma io lo desideravo troppo; aveva un pacco stupendo e anche un gran bel culetto. Un giorno con un mezzo imbroglio gli ho detto che una tipa che piaceva a lui voleva fargli un pompino, ma che era disposta a farglielo solo se lui era bendato e non la vedeva. Lui ha accettato (e figuratevi come si è gonfiato il suo pacco in quel momento....) e io ero al settimo cielo. Arriviamo a quel giorno magico. Lo faccio entrare nella mia cantina, lui era in tuta e sotto slip... già dalla tuta gli si vedeva un pacco stupendo... era già in tiro il porco; io l'ho bendato e poi ho fatto finta di far entrare la tipa che pensava lui. A quel punto emozionatissimo mi sono messo in ginocchio davanti a lui e gli ho abbassato la tuta e.... wow che pacco enorme aveva con quegli slip bianchi tiratissimi di già!!! Ho iniziato a leccargli gli slip mentre gli si gonfiavano ancora ma dopo 2 minuti non ce la faceva più e mi ha detto pensando che io fossi la tipa "tiralo fuori dai, ce l'ho durissimo", e io gli ho abbassato gli slip e mi sono trovato davanti a un cazzone durissimo di almeno 18 cm (ricordo che Claudio aveva 16 anni al tempo) e specialmente bello grosso.... aveva già la punta bagnata per l'eccitazione e io tremavo per l'emozione di poter soddisfare una voglia che tenevo da tempo; a quel punto ho preso in bocca la sua cappella e ho iniziato a ciucciarla di gusto...mmmmm che buona che era.... e lui iniziava ad ansimare; poi quando ho iniziato a fargli la pompa vera a propria ingoiando il suo cazzone fino alle palle mi diceva "mmmm succhiamelo tutto troia dai..." "che bocca da pompinara che hai... mmmm godooo... succhiamelo tuttooo" e io continuavo a ciucciare di gusto il suo favoloso cazzone; tanto lui era convinto che c'era una tipa in ginocchio davanti a lui...:-); quando gli succhiavo le palle sentivo che erano belle sode e piene, ma non mi ero informato da quanto non skizzava il porco; io ciucciavo di gusto il suo cazzone e lui stragodeva e il suo cazzo si gonfiava sempre di più. Ma volevo prolungare quel momento e quindi sono passato sotto alle sue gambe e ho iniziato a leccargli il culo per bene.... lui eccitatissimo si è aperto per bene le chiappe e mi ha detto "dai troia leccami il buco" e io felicissimo mi sono messo a leccargli l'ano infilandogli anche la lingua...mmmm se ci ripenso... era buonissimo il suo culo!!!! dopo
    Adv
    un 10 minuti di quel trattamento lui mi ha detto "dai ricomincia il pompino che voglio sborrare ora" e io che non aspettavo altro mi sono messo a spompinarlo per bene di nuovo.... il suo cazzo era buonissimo...mmmm si gonfiava tantissimo, gli leccavo la punta per bene mentre affondavo la mia bocca sul quel cazzone pronto ad esplodere fino a che lui ha detto "dai che ti sborro in bocca troia succhiaaaa succhiaaaa!!!!" e io ciucciavo di brutto!!! A un certo punto ha detto "sborroooooo sborrooooooo ingoiaaaaaaa" e ha iniziato ad esplodere skizzi potentissimi di sperma nella mia bocca!!!! Cazzo quanta ne faceva!!! mentre ingoiavo diceva "beviiii bevila tuttaaaa". Giuro che ho rischiato il soffocamento perchè mi ha scaricato in bocca almeno 9 skizzi di cui 6 veramente enormi!!!! Era buonissima e l'ho ingoiata tutta anche perchè sennò appena gli toglievo la benda mi trovava sporco di sperma e.... come vi dicevo prima lui pensava che ci fosse una tipa davanti a lui....:-) alla fine di quel stupendo pompino gli ho ripulito il cazzone, glielo ho baciato e gli ho rimesso gli slip baciandogli il pacco per un pò in segno di ringraziamento; a quel punto ho fatto finta che la tipa uscisse e gli ho tolto la benda e lui sorridente mi ha detto "cazzo che pompa mi ha fatto la tipa, erano 10 gg che mi tenevo le palle piene x svuotargliele in bocca, gliene ho fatta bere un litro mi sa" e io leccandomi le labbra gli ho detto "eh si cazzo, mi sa che l'hai proprio soffocata allora" e guardandogli il pacco dalla tuta gli ho detto "cazzo Claudio ce l'hai ancora duro?" e lui "bè, si xchè è stata una pompa favolosa e sono ancora eccitato e se tu non fossi un ragazzo ora te lo sbatterei in bocca e te lo farei ciucciare come ho fatto con lei" e io arrossendo "bè, gli amici servono nel momento del bisogno o no?"....
     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2010, 00:40   7172 views
  Share  
.