Vacanza in puglia...!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maschio86
     
    .

    User deleted


    Storiella che mi è successa tre anni fà.......
    Sono andato in puglia a casa di amici che sono 2 fratelli all'epoca i 2 fratelli avevano uno 16 anni e il l'altro 13 anni e io 21 anni, una sera nella casa c'era una festa con molta gente dopo circa 2 ore il fratello più piccolo è entrato nel bagno con suo cugino della sua stessa età (almeno penso che sia stato suo cugino) io curioso spiavo dalla finestra del bagno ma nn si vedeva molto si sentiva solo ridere insomma i 2 ragazzi in bagno sono stati 15-20 minuti!!! Ma alla sera stessa non sono stato li tanto a capire la situazione, il giorno seguente io sempre curioso ho chiesto al mio amico che cosa faceva la sera passata in bagno e lui non mi rispose,allora io ridendo e scherzando gli dissi ma ti segavi con quell'ragazzo? E il mio amico diventando tutto rosso mi disse si!!!
    Io dentro di mè ero contentissimo di questa cosa allora cerco di parlarne un pò e il mio amico stava al discorso..... dopo aver parlato un oretta decidiamo di fare un giro in campagna e mentre stavamo passeggiando il mio amico si mette una mano nelle mutande toccandoselo e mi guardava, però quel giorno nn è successo nulla!!
    Il giorno seguente ci riprovo e andiamo in camera sua e parliamo ancora dello stesso discorso dopo un po io mi ero scocciato di parlare di seghe senza fare niente :P e mi fermai e gli dissi cosa facciamo adesso? E il mio amico dai continua il discorso, ad un certo punto il mio amico mi guarda e se lo tira fuori e mi disse tiratelo fuori anche tu!! Io ero rimasi di stucco e il mio amico mi fà ma non hai coraggio?? Allora li me lo tirai fuori da quell'momento ci siamo segati reciprocamente e il mio amichetto ancora molto inesperto si sporcò di sborra la sua maglietta!!!!!! Io ero eccitattissimo che il mio cazzo addirittura rimase durissimo per mezz'ora dopo aver sborrato!!!!
    Da quel giorno tutti i giorni ci facevamo le seghe!!! Io piacendomi la situazione gli dissi fai di me quello che vuoi nn l'avessi mai detto un pomeriggio eravamo seduti sul divano a vedere la tv e lui ad un certo punto mi mise la mano dentro nelle mutande e me lo massaggiava e io feci la stessa cosa!!!! Non vi dico quanti pompini ci facevamo... nelle ore più calde del pomeriggio :D Ci eravamo lasciati andare tutti e due!!! I giorni seguenti e per tutto il resto della vacanza nei pomeriggi facevamo così: seghe,pompini con leccata della nostra sborra e poi uscivamo....!!!!! L'ultimo giorno mio di vacanza ci siamo fatti 8 seghe in un giorno e 2 pompini l'ultima sega abbiamo voluto sborrare in un bicchiere tutti e due e ci siamo detti chi doveva berla io avevo detto di no il mio amico anche allora mi venne in mente una cosa gli abbiamo dato la sborra da leccare al suo cane!!! (Il cane leccava con gusto) :P Questa è stata la mia vacanza piu bella 20 giorni di seghe, pompini, leccate di sborra!!!!!!!!! :)
     
    Top
    .
  2. matty_the_best_94
     
    .

    User deleted


    wow!
     
    Top
    .
  3. maschio86
     
    .

    User deleted


    Ci penso sempre a questa storia che mi è successa e una delle mie tante seghe giornaliere è dedicata a questa storia!!!! E non sai quanto mi eccita la parte del cane che ha leccato la sborra!! XD
     
    Top
    .
2 replies since 2/3/2010, 21:36   11708 views
  Share  
.