Sorelle e lesbiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LastOfTheWilds
     
    .

    User deleted


    Da quanto ero puccola, ho avuto un bellissimo rapporto con mia sorella (4 anni più di me) che considero come una seconda madre. Mia sorella è sempre stata corteggiata da tantissimi ragazzi ma non si è mai voluta fidanzare: preferiva andare in giro con le amiche (il perchè l'avrei scoperto presto).
    Spesso facevamo il bagnetto insieme: ci divertivamo come matte, nude e sempre a ridere.
    Ma qualche anno dopo le cose cambiarono: era estate e avevo appena compiuto 14 anni (Lei 18). Era un pomeriggio caldissimo e io e lei eravamo da sole in casa sudate e accaldate. Così lei mi chiese ridendo se volevo fare il agno insieme a lei che ormai non facevamo da 4-5 anni. Io divertita accettai ignara del fatto che la mia vita sarebbe cambiata.
    Ci spogliammo e tutte nude entrammo nella vasca che mia sorella aveva riempito con acqua e schiuma.
    Mi accorsi che qualcosa era cambiato in mia sorella: guardava il mio corpo e sembrava le piacesse tremendamente. A dire il vero, anche io mi sentivo diversa: vedere mia sorella nuda mi fece venire un senso di eccitazione che mai avevo provato. Dopo un paio di minuti passati nella vasca, lei mi chiese:
    - Sai che sei cambiata molto da quando eri piccola? -
    - Perchè? - le chiesi.
    - Finalmente hai un bel seno e ti stanno spuntando i primi peli - disse senza staccare gli occhi dai miei seni.
    - Ma cosa dici?!? - dissi ridendo imbarazzata.
    - Katia, ti sei mai masturbata? - mi chiese guardandomi con i suoi bei occhioni scuri.
    Io imbarazzatissima le dissi che non avevo mai provato ma che la cosa mi incuriosiva... parlare di certe cose con mia sorella mi faceva sentire strana, il mio cuore batteva a mille.
    - se vuoi ti insegno io... -mi disse accarezzandomi la gamba con un piede.
    Io eccitatissima e allo stesso tempo rossissima in volta acconsentii. Lei svuotò quasi completamente la vasca poi d'un tratto allargo le gambe e vidi la sua bellissima fica. Scivolò ancora un po' nella vasca come se volesse allungarsi e mi fece cenno di avvicinarmi. Mi allungai sopra di lei a pancia in su. Sentivo il suo seno soffice e caldo dietro la schiena.
    mi chiese a bassa voce:
    - Pronta? -
    Annuii. Mia sorella portò la mano sulla mia fica e cominciò ad accarezzarla lentamente. Chiusi gli occhi e cominciai a gemere. Lei sempre più decisa, me la accarezzava e poi ci infilò l'indice. Mi sentivo in paradiso, volevo urlare di gioia, godevo, godevo.
    Cominciò a farlo entrare ed uscire sempre più velocemente poi infilò anche il medio e continuò con più forza. Cominciai ad ansimare più forte e sentivo il cuore battere più velocemente. Sentivo la vagina bagnarsi. Lei mi afferrò il seno di sinistra e cominciò a palparlo tenendo un indice sul capezzolo. Stavo per esplodere di godimento.
    - Ti piace? - mi sussurrò ad un orecchio.
    - ah...ah... siiiiii - urlai.
    Sentii come una scossa nella spina dorsale e gridai con tutta la voce che avevo mentre dalla fica usciva un liquido che non avevo mai visto. Avevo avuto il mio primo orgasmo.
    Mi lasciai andare sul bel corpo di mia sorella. Ero sfinita. Uscimmmo dalla doccia e ci rivestimmo.

    Da quel giorno non ci sono più molti pudori tra noi. Spesso mia sorella andava in giro nuda per casa quando eravamo sole e quasi ogni notte andavo a dormire con lei. Cominciammo a fare il bagno ogni giorno e dopo esserci insaponate a vicenda, facevamo un 69 oppure ci masturbavamo.

    Lei mi confessò di essere lesbica (ecco perchè non era fidanzata) e che tutti i giorni andava con una sua amica e si toccavano e leccavano.

    Andammo avanti così per 4 anni ed eravamo praticamente fidanzate. Ci baciavamo con una tale passione che sentivo bagnarmi solo sfiorando le sue labbra con le mie. Purtroppo, lei andò a vivere con quella sua amica a Torino visto che avevano trovato lavoro lì. Anche se lei veniva una volta ogni 2 settimane, a me non bastava: l'amavo da morire.

    Un anno fa, per consolarmi, mia sorella mi ha regalato una gattina e mi disse che amava leccare le fiche. Da quel giorno, passo le giornate davanti a internet sui siti per lesbiche e me la faccio leccare dalla mia micetta.

    Nel frattempo, ho conosciuto una ragazza bellissima e ho scoperto che è lesbica. Abbiamo deciso così di andare a vivere insieme anche noi due e da allora, non c'è giorno che non finiamo per godere tutte e due.

    P.S. I miei rapporti con mia sorella per fortuna non sono finiti. Anzi: qualch volta porta la sua ragazza qui da noi e facciamo una bellissima orgia.
     
    Top
    .
  2. Kenta93
     
    .

    User deleted


    Bel racconto
     
    Top
    .
  3. dargheon
     
    .

    User deleted


    a me le lesbiche han sempre attirato image
     
    Top
    .
  4. matty_the_best_94
     
    .

    User deleted


    a me sia lesbike che gay! ;)
     
    Top
    .
3 replies since 28/2/2010, 22:31   21946 views
  Share  
.