Lo zio Ignazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Markus094
     
    .

    User deleted


    Sono Alba ,ho 35 anni sono una donna formosa e amo attirare gli sguardi degli uomini sul seno spesso bene in vista e non solo su quello.
    Non sono sempre stata così , sino a 20 anni il mio rapporto con il sesso si limitava a fare i pompini al mio fidanzato, attualmente è mio marito, in macchina e quando riuscivamo ad appartarci in qualche posticino isolato una veloce scopata sui sedili posteriori dell’auto. Poi successe qualche cosa che mi cambiò la vita sessuale.
    Il mio fidanzato gia da allora partiva e stava tanto fuori per lavoro , ci fu un periodo che con i miei ci siamo trasferiti dalla sorella di mia madre e quindi siamo stati a casa loro quasi due mesi.
    Avevo riscontrato che il marito di mia zia aveva delle attenzioni per me' e lo vedevo troppo appiccicoso la cosa mi dava un po' fastidio allora era un 40 enne , ed io avevo solo 20anni pero' ero gia' molto sviluppata ,
    Fu cosi che un giorno che lo zio Ignazio era in casa da solo io sono rientrata a casa e ed notai che era molto strano andai in cucina per farmi un caffe' e vidi che lui era in tuta e si vedeva visibilmente che era eccitato il porco con una scusa si struscio addosso al mio culo ed io gli dissi - ma che fa?-
    Mi rispose che ero una troia e che mi aveva visto una sera quando il mio fidanzato mi aveva accompagnato a casa e che in macchina gli avevo fatto un pompino , ed io gli risposi che comunque era il mio ragazzo , e lui mi disse , pensa se lo venisse a sapere tuo padre , , e nel mentre si toccava il cazzo e si avvicinava verso di me' , in poche parole dopo un attimo mi sono ritrovata con il suo cazzo in bocca nel fargli un pompino e l'ha preteso con l'ingoio venendomi in bocca.
    Dopo essersi scaricato mi ha detto che avevo la stoffa di una vera pompinara ma che avrei dovuto fare pratica per migliorare, avrei dovuto andare da lui tutti i giorni per fargli mantenere il segreto.
    Non potevo farne a meno, ma con mia grande sorpresa, già dalla seconda volta che me lo mise in bocca iniziò a darmi consigli su come usare la lingua, come succhiare ed aspirare e ben presto divenni più brava di una professionista del sesso, e iniziai a provare piacere e sentirmi gratificata dai suoi complimenti.
    La seconda fase iniziò quando volle scoparmi, e anche qui la sua esperienza si rivelò fondamentale, mi fece provare in ogni posizione possibile e tutte le volte non mi lasciava andare se prima non raggiungevo l’orgasmo.
    Per completare l’opera, un pomeriggio che mi stava scopando alla pecorina, iniziò a forzarmi il buchetto posteriore con un dito che aveva bagnato con il gel, poi passò a due, infine appoggiò la sua cappella sul mio culetto e con un colpo deciso mi inculò.
    Provai subito un grande dolore e lo pregai di smettere, ma pian piano al dolore sui sostituì il piacere e da allora i nostri incontri iniziavano con un pompino e terminavano con l’inculata.
    Per evitare problemi mi fece prendere la pillola perché voleva sempre venirmi dentro la figa e spesso anche nel culo.
    Un pomeriggio, con una scusa mi portò in una casa che gli aveva prestato un suo amico mentre che stavamo scopando alla grande il suo amico entrò ,io ero un po' imbarazzata per la situazione ma lo zio Ignazio mi disse che era tutto ok era un amico fidato e potevo stare tranquilla .
    Non ebbi il tempo di pensarci che l’amico si era spogliato e si stava unendo a noi due non avevo mai scopato con due uomini maturi mi fecero veramente divertire mi montarono alla grande facendomi urlare di piacere mi fecero provare la doppia penetrazione , con loro due siamo rivisti tante volte per mega scopate facendomi sfinire di piacere con sborrate multiple in fica e culo , mi sentivo una troia.
    Dopo qualche anno mi sposai con il mio fidanzato e lo zio Ignazio mi disse che ero libera dal suo ricatto e non mi avrebbe più cercato.
    Con mio marito scopavo regolarmente, lui all’inizio era un po’ stupito della mia abilità a letto, visto che da fidanzati avevo continuato a fargli pompini da collegiale e solo qualche sveltina per non tradirmi.
    Non mi chiedeva mai di dargli il mio culetto che credeva vergine ed io a poco a poco cominciai a sentire la mancanza del cazzo di zio Ignazio e del suo amico.
    Una mattina in presa ad una voglia indescrivibile telefonai allo zio e gli chiesi se potevo incontrarlo con il suo amico perché non potevo fare a meno di prendere due cazzi insieme.
    Mi disse di andare a casa sua nel pomeriggio e così feci, sapendo che mio marito sarebbe rimasto in ufficio sino a tardi.
    Come arrivai li trovai entrambi già nudi che si stavano masturbando per raggiungere l’erezione, in un attimo mi spogliai anch’io, afferrai i loro uccelli e la mia lingua e la bocca riservarono loro un trattamento da vera troia.
    Mi scoparono a turno mentre io tenevo in bocca il cazzo dell’altro, poi mi incularono ed infine potei nuovamente gustarmi la doppia penetrazione.
    Mentre stavo mugolando e godendo come una cagna in calore si aprì la porta ed entrò mio marito, anche lui nudo e con il cazzo che mostrava una erezione che non avevo mai visto.
    Quel bastardo dello zio lo aveva avvertito della mia telefonata e lo aveva fatto nascondere in un’altra stanza in attesa che fossi penetrata dai due uomini contemporaneamente.
    Mi sentii morire, convinta che mio marito mi avrebbe insultata, forse picchiata e lasciata.
    Invece si avvicinò con un sorriso- se volevi fare la troia non avevi che da dirmelo e ti avrei accontentata, e così dicendo mi cacciò il suo cazzo in bocca e in pochi istanti lo feci sborrare, ingoiando tutto sino all’ultima goccia.
    Adesso erano tre i cazzi che si alternavano nei miei buchi, senza lasciarne mai uno libero, mi riempirono bocca figa e culo di sborra, mi vennero su tutto il corpo e continuarono sino a quando sfinita chiesi loro di smettere.
    -Per fortuna hanno inventato il Viagra, altrimenti non avremmo potuto goderci questo bel pomeriggio- fu il commento dello zio.
    Da allora tutte le settimane lo zio ed il suo amico passano a trovarci e potete immaginare come va a finire.
     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2010, 01:06   11296 views
  Share  
.