Linda la mia sorellina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. othersides
     
    .

    User deleted


    me non piace, ma voi siete affamati, magari apprezzate di più!



    nostra figlia ha 4 anni e soffre di continui raffreddori , bronchiti . il pediatra , visto che farmaci ed aerosol non facevano effetto , aveva consigliato “ almeno un mese al mare il clima tiepido e l’aria marina le faranno bene “
    mia moglie si preoccupava per me ” devi lavorare , mangerai in giro come un barbone “ avevo una sorella – linda - che frequentava molto…poco la nostra casa .non è un colosso ma è molto bella ,con un corpicino ben fatto . i suo pezzi forti sono il culo e le tette e quelle poche volte che veniva a casa nostra , senza farmi vedere da mia moglie , la corteggio , dandole delle fugaci palpatine ..dai suoi atteggiamenti era chiaro che ci sarebbe stata solo per vendicarsi di mia moglie , non si sopportano . a volte linda mi diceva “ mi ha rubato il io fratellone “ ascoltando il un sabato mattina ho accompagnato moglie e figlia in riviera , si sarebbero fermate un mese . mentre tornavo a casa ho telefonato a linda “ sono solo vieni a farmi compagnia ? “ silenzio “ ci sei ? “ – “ gigi scherzi o dici sul serio “ e le ho spiegato perché ero solo .non aspettava altro . tornando andai a prelevarla…e come entrammo in casa mia , ci scambiammo un bacio lungo , appassionato….Mi palpò il cazzo e “ gigi in queste settimane che sei solo te lo voglio consumare “ nonostante fossi stanco andò in bagno ed uscì nuda…che spettacolo .che tette , che culo…mi strinse baciandomi a lingua in bocca , le palpavo il culo bello sodo con le chiappe disegnate e come le piaceva sentirsi un dito nel solco anale con sosta sul buchino magico… mia moglie , preoccupata per la salute della figlia , mi aveva messo a digiuno di figa….e sentire tra le mani tutto quel ben di dio …linda se ne accorse “ vuoi un piccolo sollievo ? “ s’inginocchiò avventandosi sul cazzo . prese in mano i coglioni “ gigi sono pieni , bisogna dargli una bella svuotata “ che bocca amici e che lingua e che manina , che ciucciate , che leccate e che risucchi…da far risuscitare i morti…
    e.pensare che prima di allora non avevamo mai fatto niente neanche quando vivevamo in famiglia . fatto sta che mi lavorò il cazzo da gran bocchinara gustandosi una bella sborrata .ci rilassammo coccolandoci . si mise ai fornelli . il tempo di farmi una doccia e tornai in cucina . linda si muoveva con grazia dimenando il suo bel culetto. le tette svettavano sotto la camicetta . le andai alle spalle baciandole il collo , forse non se l’aspettava , si girò e rossa in viso “ gigi cosa fai – e sorridendo da furbetta - sei un uomo sposato !! “ le tappai la bocca con un bacio ” mi hai appena fatto un pompino ” sorrise divertita allungò la lingua e ci scambiammo un bacio interminabile . le palpavo il culo , strusciava una gamba sul cazzo …le sollevai la gonna accarezzandole la figa sopra le mutandine…il suo bacio si fece più frenetico , intenso .abbassò una mano palpando e menando il cazzo “ ma è ancora in tiro , sei a tiro rapido “ cenammo allegramente . mi venne in braccio in poltrona per bere il caffè….ricordammo quando da ragazzi , con tutta la famiglia , la sera ci si divertiva con niente . sentiva il cazzo in tiro infilò la manina palpandolo ..e scappellandolo… “ lo sai gigi che hai u bell’attrezzo “ lo prese in bocca pompandolo e massaggiando i coglioni . che piacere.. che bocca mi venne spontaneo muovermi chiavandola in bocca con il risultato che con poche succhiate le sborrai ancora in bocca …quando lo sfilò era sorridente , le uscivano due rivoli di sborra dalla bocca ma riuscì a dire “ me ne hai regalata ancora tanta “ e con la lingua raccolse il mio dolce miele… . ero stanco . e dissi che andavo a dormire . linda andò in bagno ed uscì nuda “ ti piaccio così ? però devi scaldarmi sono freddolosa “ si mise con la schiena contro il mio corpo… ” che piacere sentirsi il cazzo vicino al culo “ la notte dormimmo , ma al risveglio mise una gamba tra le mie….l’aspettava il lavoro era in ritardo e se ne andò di corsa ogni tanto mi chiamava al cell . “ ieri sera mi sei piaciuto , non stancarti troppo , stasera spero tu sia meno stanco ti voglio tutto per me ,devi essere tutto mio “ arrivai a casa tardi linda indossava solo il tanga ed un grembiulino corto da cui strabordavano le tette e facendo una giravolta “ sto bene vestita così ? “ si avvicinò offrendomi le sue dolci labbra…ci baciammo con passione ma le mie mani esplorarono il suo corpo delizioso.. caldo , palpitante …prima di andare a letto mi disse “ stasera gigi non facciamo niente ? “ la strinsi contro me baciandola , il suo corpo caldo mi fece impennare il cazzo , abbassò una mano “ com’ è bello duro sembra pronto per la mia passerina “ la feci salire sul tavolo “ stenditi sulla schiena , e metti le gambe sulle mie spalle “ la sua bella fighetta era davanti alla mia bocca . la tirai fino ad averla pronta davanti alla bocca per una bella slinguata…gliela baciai , infilai la lingua in quel paradiso di umori . con slinguate sempre più profonde raggiunsi il clito.. ad ogni tocco avvicinava l’addome alla mia bocca finchè la figa fu contro le mie labbra…con due dita l’aprii e le diedi una leccatina interminabile…schiacciò i ventre contro la mia bocca ” ahhh gigi che bello hai proprio centrato il grilletto, non fermarti ciuccialo bene , ciucciamelooo “ finchè esplose “ gigi non ce la faccio più vengoo , vengooo “ e muovendo il corpo velocemente mi schiacciava la figa sulla bocca…e di nuovo esplose in un orgasmo violento che la lasciò senza forze….la presi in braccio si attaccò al mio collo e la portai a letto..il suo viso era stravolto dal piacere , allungò le braccia “ gigi che bello , fammi dormire stretta a te “ ed è quello che facemmo . i giorni volarono e venne anche il venerdì sera…. Il mattino dopo sarei andato a trovare moglie e figlia…quella sera linda era stranamente silenziosa . l’abbracciai dandole un bacio su una guancia “ cos’ha il mio tesoro “ mi strinse accarezzandoni poi con un gran sospiro “ facciamo l’amore ? domani non ci sarai “ nudi e tenendoci per mano andammo in camera da letto . ci baciammo come due affamati “ linda sei capace di fare il 6 9 ? “ - “ con te farei di tutto “ mi stesi e gattonando su di me prese in bocca il pene , ma teneva il ventre alto e non riuscivo a leccargliela “ linda abbassati “ e tra una leccata e l’altra “ prima lasciamelo gustare “ la sua lingua si divertiva a leccare e succhiare quella povera cappella…tormentava il frenulo facendomi godere ..con le mani forzai la sua schiena abbassandola avevo davanti alla bocca la sua fighetta e bastò allungare la lingua per baciarla , succhiargliela e far appoggiare la passerina sulle mie labbra…no so quante volte mi spruzzò il suo miele ….so solo che sporchi , sfiniti e stremati , ci addormentammo .ma non riuscivo a dormire , pensavo a quanto avevo gustato quella splendida figa…forse era stanca e non osavo…mi feci coraggio ed allungai una mano fino ad arrivare al suo ventre . lo sentivo morbido e vellutato . linda non si mosse…forse si era già addormentata . la desideravo avevo il cuore che batteva all’impazzata , allungai una mano sulla sua peluria fino ad arrivare a toccarle la figa . ero in uno stato di eccitazione incredibile , temevo una sua reazione ma rimase immobile …la mano avanzò e cominciai ad infilare un dito nella figa…. morbida , calda…. prese la mia mano facendola scorrere sulla figa…e mentre la muoveva infilai il dito medio nella vagina …cercò e strinse il cazzo per poi accarezzarlo dolcemente “ com’è bello duro , chissà come ti farà male “ si alzò , s’inginocchiò e avvicinandosi a me cercò con la mano il cazzo , si abbassò fino ad averlo davanti alla bocca…. mi sembrava di scoppiare dal desiderio ma la lasciai fare… la sua lingua saettò leccandolo e succhiandolo . . poi mentre lo scappellava se lo infilò in vagina….non mi aspettavo un simile trattamento ..cominciò a muoversi su e giù , io seguivo i suoi movimenti …mise le mani sul cuscino mi montò nel vero senso della parola con movimenti sempre più veloci e profondi finchè mi procurò una bella eiaculazione … provai una goduria intensa , interminabile.. il tempo di riprendere il controllo e si stese al mio fianco.. continuava a baciarmi coccolarmi… parlammo a lungo baciandoci , coccolandoci… era ormai tardi ero stanco , spompato e sfinito…mi addormentai .

    mia figlia stava meglio quella prima settimana di mare la faceva respirare un po’ meglio ed il sole tiepido le aveva indondato il viso… andai a casa più sollevato , raccontai a linda che la piccola migliorava . doccia , cena , caffè come sempre tenendo in braccio linda… anche se cercai di trattenermi ci pensò il mio “ socio “ a darmi la sveglia .infilai un dito nella figa umida e calda…le feci un lento ditalino… si dimenava impercettibilmente , cercai di infilare anche un secondo dito che entrò a fatica ma le procurava maggiore piacere …cercò e trovò il cazzo e lo smanettò da maestra dicendo “ spingimelo dentro voglio gustarmelo ancora “ era ben lubrificata . la cappella entrò , spinsi ancora e preso dal grande desiderio di metterlo dentro la presi per i fianchi , spinsi e mentre entrava poco per volta linda gemeva Lo sentivo stretto dalla sua fighetta magica che mi provocava un piacere meraviglioso…. mai provato . Mi muovevo con foga dentro di lei e la sentivo gemere .. poi inarcò il bacino e a sua volta si mise a muoversi velocemente facendolo entrare fino a toccare il fondo della figa . dalla sua bocca uscivano suoni gutturali ..poi percepii un liquido caldo che mi bagnava il cazzo . pochi istanti dopo ebbi una eiaculazione meravigliosa inondando la figa di linda che palpitante la accolse con un orgasmo incredibile .
    ci rilassammo…coccolandoci e baciandoci sulla bocca . e mentre mi stringeva con passione le lingue si gustarono.. . restammo immobili respirando affannosamente per un tempo che mi parve eterno “ ti sono piaciuta ? ” – “ sei stata meravigliosa dolce linda , una vera dea del sesso “ la baciai nuovamente con ardore mentre mi accarezzava la schiena graffiandola e provocandomi ancora una grande eccitazione , mi disse che le avevo procurato un pò di dolore “ sei entrato con troppa violenza ma poi è stato bellissimo “ . Ci baciammo….accesi la luce sul comodino..il suo viso era felice . s’inginocchiò davanti a me e ridendo felice “ stasera sei scatenato , adesso però sono stanca e tu domani devi fare un lungo viaggio , dormiamo un po’ “ quando mi svegliai linda aveva appoggiato una gamba sulle mie …com’era bella nuda… calda.. desiderabile ..respirava impercettibilmente . le baciai il viso , le labbra e senza aprire gli occhi sussurrò “ ciao amore , continua è troppo bello “ si sdraiò sul mio corpo , le accarezzai il culo ma il mio povero fringuellino era in supertiro….il viso di linda riposato era ancora più bello , la baciai con le sole labbra . lei cercò il cazzo “ com’è duro non le farebbe bene un piccolo sollievo ? “ mi fece stendere salendo lentamente sul mio corpo ,si aprì la fighetta scendendo con una lentezza esasperante sul cazzo . man mano scendeva sorrideva felice.. mi baciò “ sei bello gigi mio e che piacere sentirmi il cazzo pulsare nella micetta “ ma chi riusciva a stare fermo in quel caldo paradiso cominciai a muovermi , linda assecondava le mie penetrazioni che diventavano sempre più veloci … godeva con gridolini sommessi che aumentavano man mano aumentava il piacere..venimmo quasi insieme …eravamo ansimanti , sudati ma ebbri di piacere e di felicità …. Il tempo era volato , ci facemmo una veloce doccia insieme .era tardi “ linda ti accompagno io in ufficio “ – “ grazie gigi , stasera continuiamo il discorso “ e palpando il cazzo , se ne andò “ linda rincasò tardi stanca e imbufalita con il suo capo “ mi ha rotto le palle tutto il giorno “ quale miglior occasione “ se vuoi ci facciamo la doccia insieme e ti rilassi “ mi prese per mano correndo in bagno , e nudi dentro di corsa . il getto gelido ci fece urlare ma subito divenne un bel getto caldo …la strinsi baciandola , accarezzandole il culo , palpando i seni ….le nostre lingue si gustarono ..linda abbassò una mano appoggiandola sul cazzo . smise di baciarmi “ com’è bello duro chissà se riesci a penetrarmi “ si girò appoggiò le mani alla parete , aprì le gambe arretrando il culo ” cosa vorresti “ si voltò sorridente “ prova ad indovinare “ le toccai il buco del culo “ lo vuoi proprio “ lo prese in mano guidandolo e con un gran sorriso “ adesso spingi , accomodati “ credo di aver fatto poche penetrazioni anali così delicate come quella volta…si morse le labbra e chiudendo gli occhi “ sììì gigi mio sììì , dai “ che bella inculata…prima delicata , poi sempre più intensa , frenetica , appagante… linda rispondeva colpo su colpo alle mie penetrazioni , girò il viso… sorridendo … pompavo e non venivo , pompavo e non venivo“ dai gigi vieni vieni non ce la faccio più vieniii “ finalmente le allagai il culo con il mio liquido vizioso…restò per un po’ immobile godendo sommessamente “ ti ho fatto male linda “ scosse il capo “ è stata la mia prima inculata , avevo paura..che bello gigi mio , che bello..lo vorrò ancora “
    quel mese volò anche se ogni volta che era possibile facevamo l’amore con passione….
     
    Top
    .
  2. Sserpentelo
     
    .

    User deleted


    questo si che e un bell racontto hmm sisi il + bello fra tutti che stano su sto server !
    mi piace come ha descritto tuto sisi
     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2010, 14:38   15585 views
  Share  
.