a letto con la mia ragazza e sua sorella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. othersides
     
    .

    User deleted


    Esperienza particolare e alquanto strana, dal punto di vista sessuale: ieri sono andato a trovare la mia ragazza, Beatrice, che abita a Brescia. Volevamo avere il nostro primo rapporto, visto che ci eravamo messi da poco insieme. Ho mangiato a casa sua, dopo di che, sua mamma se n'è andata e siamo rimasti a casa di lei da soli, io e la Bea. Abbiamo iniziato a baciarci, a toccarci dappertutto e a spogliarci piano piano. Poi, lei si è alzata ed è andata in bagno un attimo e io, nel frattempo, visto che mi ero comprato un pacco di preservativi il giorno prima, ne ho voluto mettere su uno, era al gusto di fragola, quindi anche se si praticava del sesso orale, era delizioso per chi lo succhiava, almeno lei così poi ha detto. Torna lei in camera sua, solo in perizoma e si inginocchia e comincia a masturbarmi, con molta dolcezza. Il mio pene, piano piano, cresce e io comincio ad eccitarmi. Poi lo prende in bocca e me lo succhia con un bel ritmo e, sentendo il caldo della sua bocca, mi eccito ancora di più. Dopo un pò, finisce di succhiarmelo e si alza, portando il suo corpo di fronte alla mia testa e io, avvicino la mia bocca alla sua vagina. Inizio a leccare, scoprendo con piacere (perchè non ho mai praticato il sesso orale, nè l'ho mai ricevuto) che aveva un sapore strano, ma gradevole. Così ho continuato, fino a quando lei ha voluto che mi fermassi e iniziassi a penetrarla. Si mette sopra di me, si mette di spalle a me e si infila da sola il mio pene dentro e inizia ad andare su e giù per l'asta. Abbiamo continuato, in quella posizione, per circa 10 minuti.
    Nel frattempo, non ci eravamo accorti che la sorella di lei, che si chiama Giorgia, è entrata in casa e, di scatto, ha aperto la porta della camera, vedendo che stavamo facendo sesso. Si è un pò arrabbiata, lì per lì, hanno un pò questionato lei e la Bea, ma poi mi viene vicino a me e comincia a toccarmi il membro e a masturbarmi. Io le fermo le braccia e le chiedo: "Ma cosa diamine fai!?" Poi arriva la Bea che si mette in mezzo e litigano intorno al mio pene. Io mi stendo, perdendo l'equilibrio sul letto e le vedo litigare. Dopo poco, la sorella mi arriva vicino e mette la sua vagina di fronte la mia faccia e mi dice: "Forza!Lecca!" Io mi sono rifiutato, ma lei ha insistito e ha preso la mia testa, con le mani, avvicinandola di forza alla sua vagina. "Dai lecca!" E io in quel momento non sapevo proprio cosa fare e ho iniziato a leccare. Beatrice era un pò contraria, ma poi si è avvicinata al mio pene e ha ripreso il movimento che faceva prima, cioè su e giù per l'asta. In quella posizione, siamo andati avanti per quasi un quarto d'ora. Poi la sorella si alza e va a mettersi sul mio pene, lo succhia e poi si mette sopra. La Bea, cerca di toglierla da lì sopra, ma poi la sorella le dice di andare a farsela leccare, così mi arriva vicino alla faccia e io gliela lecco e le infilo le dita dentro. Venti minuti dopo, faccio alzare la sorella e metto Bea al muro e la penetro da dietro, sempre però nella vagina. All'inizio Giorgia vede che stiamo facendo sesso solo io e Beatrice, poi arriva vicino a me e mi bacia il collo e mi mette un suo seno sulla faccia e io, in quel momento preso dall'eccitazione, gli lecco il capezzolo e le tocco il sedere, mentre con l'altra mano mi tengo a Beatrice. Dopo altri venti minuti messi così, sento che devo venire. Tolgo il preservativo, mi sego il pene vengo sulla pancia di Beatrice, che si era stesa sul letto, ma dopo pochi secondi arriva di scatto Giorgia che se lo prende in bocca e si succhia i resti dello sperma. Poi si alza e mi dice: "Anche la settimana prossima, fatti trovare qui da mia sorella!" guardandomi con uno sguardo malizioso. Quando dice ciò, Beatrice si arrabbia e la prende a cuscinate in modo aggressivo. Io mi rendo conto di quello che ho fatto e comincio a star male, mi vesto e le lascio litigare, andandomene.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    scopata doppia per questo amico porcellino :lol:
     
    Top
    .
  3. Luigino1
     
    .

    User deleted


    Beh più che porcellone lui, porcellone dono state le sorelle; Lui lo vedo come un giocattolo in loro balia, certo è meraviglioso essere a letto con due o più femmine. A me è successo solo tre volte poi ha giocato la gelosia e si è rotto il terzetto. E' stato un male e allo stesso tempo un bene, avevo perso sette kili pur essendo mingherlino.
     
    Top
    .
  4. vinccc
     
    .

    User deleted


    AVERE NEL LETTO MIA MOGLIE CON LA SORELLA L'HO SEMPRE SOGNATO MA RIMARRA' SOLO UN SOGNO PULTROPPO....
     
    Top
    .
  5. Svelato l'arcano
     
    .

    User deleted


    Ma non dire baggianate!! Non hai mai fatto sesso orale e poi scopi per ore due porche! Ma vallo a raccontare ai bambini!!
     
    Top
    .
4 replies since 24/2/2010, 14:35   51387 views
  Share  
.