|
|
 - Group:
- Member
- Status:

| |
| E' una perversione.SI chiama zoofilia, e riguarda quelle persone che provano piacere a fare sesso con gli animali. Esiste come esistono i sadomaso, i necrofili e tanta altre gente  www.anobii.com/01847b7f83b7a726b9/books Se prescindiamo dalla giustizia, che cosa sono gli stati se non covi di delinquenti?Così mi pare che l'uomo sia nato non per marcire giacendo, ma per stare facendoTiene in giogo la fortuna solo a chi gli si sottomette.Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.Scuote l'anima mia Eros | come vento sul monte | che irrompe entro le querce | e scioglie le membra e le agita, | dolce, amaro, indomabile serpente.Il bello è lo splendore del Vero.La musica fa bene al cuore e all'anima.Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.Eros ancora mi scioglie le membra dolceamaro tremendo demone....La libertà consiste nel poter fare tutto ciò che non nuoce ad altri: così l'esercizio dei diritti naturali di ciascun uomo ha come limiti solo quelli che assicurano agli altri membri della società il godimento di questi stessi diritti.Il male è al colmo; copre la faccia della terra. Da troppi secoli vi regnail caos sotto il nome di politica. Che tutto rientri nell'ordine e riprenda il suo posto.Gli uomini nascono e rimangono liberi e uguali nei diritti.La libertà non è che un vano spettro quando una clase di uomini può affamare l'altra impunemente.I giorni possono morire e risorgere/noi, tramonta la nostra breve luce./Dovremo dormire una notte infinita./Dammi mille baci, e quindi cento,/poi dammene altri mille e altri cento ancora. E quando ne avremo a migliaia li confonderemo, per non sapere, perché nessuno getti il malocchio invidioso per un così alto numero di baci.Rinunciare alla propria libertà significa rinunciare alla propria qualità di uomo.Di lei a tal punto innamorato da non permettere nemmeno ai ventidi sfiorarle il viso con troppa forza!Ah, cielo e terra, come non pensarci? E lei che tutta s'appendeva a lui, come se l'appetito di quel cibo la crescesse mangiandone!Quanto, allora, pareva soave alle dita quella neve odorante!Ecco siccome siamo tutti pazzi, ne rimangono pochi, troppo pochi, per poterci chiudere tutti, e così ci lasciano andare in giro, matti come ci troviamo, non possono far altro, pel momento. Tempo addietro, pensavo che potevano andare a stabilirsi da qualche altra parte, nello spazio, intanto che ci distruggevamo a vicenda. ma poi mi sono reso conto che i pazzi controllano pure lo spazioBeffarsi della filosofia è filosofare per davvero.Lolita,luce della mia vita,fuoco dei miei lombi.Mio peccato,anima mia.Lo-li-ta:la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere,al terzo,contro i denti. Lo. Li. Ta.Era Lo,semplicemente Lo la mattina,ritta nel suo metro e quarantasette con un calzino solo.Era Lola in pantaloni.Era Dolly a scuola.Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti.Ma tra le mie braccia era sempre Lolita. 

|
| | |