punta del pene infiammata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pescatore89
     
    .

    User deleted


    Salve volevo chiedervi come posso far calmare quest'infiammazione delle punta del pene e del glande?? quando urino brucia un pò. C'è una pomato o qualcosa che posso mettere? Premetto che prima mi pulito il pene con sapone neutro(quello bianco) 2 volte al giorno ora dp aver notato questa cosa lo faccio solo 1 volta. Attendo vostre istruzioni


    Ps Per piacere non cominciate col dire "Una visita farebbe bene" o cose del genere perchè se potevo andavo a farla la visita. Grazie
     
    Top
    .
  2. Twister9
     
    .

    User deleted


    Beh + di lavarlo con un detergente intimo ultra delicato non so cosa puoi fare (oltre a lasciarlo tranquillo per certe cose )

    In ogni caso se la cosa dura ancora per qualche giorno io dal medico ci andrei e come
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22,763
    Location
    Sardegna

    Status
    con così blande informazioni non ti si può aiutare granchè
     
    Top
    .
  4. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pescatore89 @ 5/12/2009, 16:43)
    Salve volevo chiedervi come posso far calmare quest'infiammazione delle punta del pene e del glande?? quando urino brucia un pò. C'è una pomato o qualcosa che posso mettere? Premetto che prima mi pulito il pene con sapone neutro(quello bianco) 2 volte al giorno ora dp aver notato questa cosa lo faccio solo 1 volta. Attendo vostre istruzioni


    Ps Per piacere non cominciate col dire "Una visita farebbe bene" o cose del genere perchè se potevo andavo a farla la visita. Grazie

    io non sn esperta di igiene maskile x ovvi motivi
    però le pomate ecc non si usano senza un parere medico e lasciare ke passi da solo non lo farei.
    può essere una scemata cm può essere come un batterio.
    io farei una visita
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,801

    Status
    è il glande che è infiammato o l'uretra?
    se solo il glande il medico probabilmente ti darebbe del Gentalyn pomata
     
    Top
    .
  6. pescatore89
     
    .

    User deleted


    come ho detto dal medico non posso andare(se leggevate su....) cmq è la punta del glande l'uretra ed intorno, come ho detto su alcune volte quando urino brucia un pò.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    42,656
    Location
    Milano

    Status
    CITAZIONE (pescatore89 @ 5/12/2009, 22:57)
    come ho detto dal medico non posso andare(se leggevate su....) cmq è la punta del glande l'uretra ed intorno, come ho detto su alcune volte quando urino brucia un pò.

    le medicine come le pomate le devi usare su consiglio medico, mi spiace dirtelo ma è così: o vai dal medico, o ti tieni il bruciore
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,190
    Location
    Fantasilandia

    Status
    se vuoi provare la pomata che ti ha detto ivan è buona ma se la cosa è più seria tipo infezione batterica serve un controllo
    prova aqcua è bicarbonato
    se hai la ragazza chiedi se è infiammata potrebbe avere la candida e te l'ha passata....
    serve un medico se la cosa persiste anche uno del pronto soccorso che non chhiedono nulla di solito quindi o se previsto nella tua citta il consultorio
    Web
     
    Top
    .
  9. stormeriza93
     
    .

    User deleted


    ... :wub: ... cmq anche io tempo fà ho avuto bruciore ma nel giro di 2 giorni mi e passato!
     
    Top
    .
  10. pescatore89
     
    .

    User deleted


    capito cmq ragazza al momento niente e non faccio sesso da un pò quindi non credo sia batterica la cosa a meno che non sia l'acqua del rubinetto ad averni causato questa cosa. Molte grazie a tutti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,190
    Location
    Fantasilandia

    Status
    DUBITO L'ACQUA INFIAMMI IL PIPPIOLO più probabile un detergente troppo aggressivo ma se il rossore continua trova il modo di andarti a far vedere ti puòvenire una cistite e non è per nulla simpatica
    Web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,801

    Status
    Se non pensi ai batteri a cos'altro pensi? lieviti? funghi?
    in tal caso il medico prescriverebbe del pevaryl
     
    Top
    .
  13. luigiverde
     
    .

    User deleted


    dopo aver segato togli la segatura per bene ti assicuro che passera
     
    Top
    .
  14. pescatore89
     
    .

    User deleted


    ora che mi ricordo la gentalyn non è la pomata che si usa per i geloni??? la pevaryl che pomata è?? se volessi provare posso acquistarle senza bisogno di ricetta medica.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,190
    Location
    Fantasilandia

    Status
    e se invece di fare bene ti fa peggio?

    se con l'igiene non è ancora passato fatti vedere...
    Web
     
    Top
    .
18 replies since 5/12/2009, 16:43   18398 views
  Share  
.