| |

Group: VICE AMMINISTRATOREPosts: 46374 Status:  | |
| CITAZIONE (,Rayne @ 7/11/2009, 15:14) Hola a trutti, sono kiara ho 24 anni e sono di Livorno. Sono sposata da un anno e 3 mesi e sono una aspirante attrice-fotografa. Ho la passione per la grafica, ma avendo il mio computer fuso adesso sono impossibilitata a smanettare con photoshop :| conosco il geniv da un po' ma non mi ero mai presentata per mancanza di tempo adesso mi sono decisa, e speriamo di conoscere tante altre persone interessanti! un salutone Kiara Livorno? che bel posto... benvenuta...  

Io la voglio questa vita la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio Chi è amato non conosce morte, perché l'amore è immortalità, o meglio, è sostanza divina. 

Forse questo ultimo atto è destinato a ribadire una fondamentale verità: che dalla violenza non può e non è mai potuto nascere nulla Per tutti quelli nati sotto una stella arrabbiata per paura che ci dimentichiamo quanto siamo fragili
La pioggia continuerà a cadere su di noi come lacrime da una stella La pioggia continuerà a dirci quanto siamo fragili, quanto siamo fragili
|
| | |