| |

Group: Geniv's supporterPosts: 2023 Status:  | |
| CITAZIONE (<kikkina> @ 7/11/2009, 16:47) CITAZIONE (_WERWOLF_ @ 7/11/2009, 16:00) anche se il vaticano non esiste da 2000 anni..  esistono anche le suore laiche, essere laici non è ne essere anticlericali ne essere anticristiani ne antireligiosi.. ci sono laici più fondamentalisti del papa  le suore laiche sono una cosa,lo stato laico un'altra. non hanno la stessa definizione anke se si usa lo stesso termine qua si parlava di laicità in termini generali, è stato deddo che la laicià è anticlericale e ho spiegato che non è così.. ciò che hai detto tu non c'entra nulla con ciò che ho detto io :S CITAZIONE (blackjonny-n @ 7/11/2009, 16:44) CITAZIONE (Rex_in_vertice @ 7/11/2009, 15:15) La definizione di laico non è quella che presenti tu, black. Mi spiace, il tuo è ateismo, materialismo, anticlericalismo. Non sto esprimendo nessun giudizio di sorta con queste definizioni, sto semplicemente descrivendo la tua ideologia. Laico non vuol dire antireligioso o irreligioso. La scristianizzazione non è certamente laicità. Non è così,ma non importa. Quando la chiesa e le sue influenze saranno solo un triste ricordo,potrete pure dire di essere stati vittime dell'ateismo(o laicismo o materialismo o satanismo...mi secco a rispiegare il significato di tutti questi termini) made in UE....non me ne frega assolutamente niente. e perchè allora i credenti dovrebbero preoccuparsi di chi dice di essere vittima della chiesa? ti dai troppa importanza  "Chi è nato a Roma è romanista. I laziali so quelli de fori le mura, che ce porteno l'ove fresche e le ricotte, e quanno arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido!" Alberto Sordi Cadrò una volta,due volte,mille volte ancora, ma ogni volta mi rialzerò per ritornare all'assalto! da uomo libero Nazareno (Nanni) "Piccolo Attila" De Angelis 
270 bis - Spara Sulle Posse 
|
| | |