Diabete mellito! chi ha questo problema ragazzi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikis
     
    .

    User deleted


    io al san raffaele a milano...

    beato te che non vai mai in iper... io spesso.. il mio problema è che i miei hanno un ristorante e quindi girano tanti dolci a cui io non so resistere...
    mi vengono i sensi di colpa ma li mangio lo stesso!!!!!!

     
    Top
    .
  2.  
    .

    <div>

    Group
    Member
    Posts
    31,139
    Location
    Italia

    Status
    Bè io ho detto che nn vado molto in iper ma per esempio ora lo sono.. i miei sono usciti e :rolleyes: ... :D

    Io conosco una D.ssa del S.Raffaele.. bo magari è la tua...
     
    Top
    .
  3. kikis
     
    .

    User deleted


    :D :D :D

    come si chiama????????
     
    Top
    .
  4.  
    .

    <div>

    Group
    Member
    Posts
    31,139
    Location
    Italia

    Status
    Preferisco nn dirlo in pubblico, sai per privacy..
     
    Top
    .
  5. Gunterrr
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per te alby!! io fortunatamente nn soffro di questa malattia!!
     
    Top
    .
  6. elisa86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!io ho il dibete mellito da quando avevo quattro anni..ora ne ho venti. a volte è difficile ma ci sono tante persone più sfortunate di me..cmq preferisco le iper anche io
     
    Top
    .
  7. kikis
     
    .

    User deleted


    ah si scusa dimenticavo di essere in un forum.....


    elisa86 hai perfettamente ragione... ok non sono contenta di avere il diabete ma... mi ritengo fortunata e sinceramente a volte la cosa non mi pesa affatto.. vivo la mia vita normalmente...
     
    Top
    .
  8. elisa86
     
    .

    User deleted


    e nel rapporto con gli altri come te la cavi?ossia sei riservata nei confronti della tua malattia?
     
    Top
    .
  9. kikis
     
    .

    User deleted


    no non sempre. ai miei amici ho detto tutto fin dall'inizio non ho nascosto il mio problema... anche per un motivo di sicurezza quando sono in giro dovesse succedere qualcosa loro sanno qual'è il mio problema.
    ho paura invece a dirlo ad un eventuale ragazzo perchè ho paura di essere rifiutata per questo... tu??
     
    Top
    .
  10. elisa86
     
    .

    User deleted


    all' inizio, quindi dall'età di quattro anni i miei amici lo sapevano ma xkè lo sapevano le madri..ora invece ne parlo tranquillamente con tutti!!e per quanto riguarda il ragazzo non ho avuto nessun timore.ho il ragazzo da due anni e lo ha accettato subito e molto bene..pensa che ha voluto provare anche a farmi le iniezioni
     
    Top
    .
  11. kikis
     
    .

    User deleted


    sei fortunata... io devo affrontare questa paura... e superarla... poi per il resto la mia vita è meglio di prima..
     
    Top
    .
  12. elisa86
     
    .

    User deleted


    sai il motivo per cui ti è venuto??
     
    Top
    .
  13. kikis
     
    .

    User deleted


    non ne sono sicura ma.. credo sia una cosa genetica... mio fratello l'ha avuto a 4 anni, mia nonna da giovane e altri parenti... tu?
     
    Top
    .
  14. elisa86
     
    .

    User deleted


    bè non è ereditario per me..e i dottori nonn hanno mai saputo il vero motivo..
     
    Top
    .
  15. kikis
     
    .

    User deleted


    ah capito... anche io non lo so la mia è una supposizione..
     
    Top
    .
167 replies since 6/6/2006, 17:51   10217 views
  Share  
.