con il master si trova lavoro?

un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pollypocket1984
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi
    mi sono da poco laureata in scienze politiche e siccome non sono ancora riuscita a trovare un lavoro nel mio settore sto pensando di iscrivermi ad un master... dato che però al momento sto svolgendo un lavoretto credo di seguire un master online... una mia amica segue quello dell'università telematica unisu e si trova bene. voi credete che un master possa essere utile per inserirmi nel mercato del lavoro?
     
    Top
    .
  2. ODiX30
     
    .

    User deleted


    A mio parere si,e comunque avresti dovuto finire prima gli studi e poi fare il lavoretto,mio padre fece la stessa cosa e non prese la laurea perchè stava già lavorando
    Tutt'oggi se ne pente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22,763
    Location
    Sardegna

    Status
    si e no.
    ci vuole comunque molto culo.

    sarà un discorso di merda, lo capisco, ma il senza il culo nn si va avanti oggi. Per cui , col master ti daresti opportunità in più, senza dubbio, ma le probabilità sono tali.

    Sono probabilità perchè nn sono certezza.
     
    Top
    .
  4. IC3BR34K3R
     
    .

    User deleted


    Studia Polly, vedrai che poi non te ne pentirai. Tutto quello che fai, che impari, è tutto per te! Fidati di uno che lavora e non ha proseguito gli studi dopo il diploma... a quest'ora sarei un programmatore e, non sarei costretto a star confinato nel negozio dove lavoro, ma avrei fatto ciò che ho sempre sognato fare sin da piccolo! :ciao:
     
    Top
    .
  5. -fatale-
     
    .

    User deleted


    Guarda non è detto... nel senso che non dovrai stupirti se un giorno ti diranno che sei troppo qualificata per quel lavoro. Il problema ora come ora non è il master ma è il lavoro. Purtroppo ce ne è poco e quel poco è in mano alle agenzie interinali.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,860

    Status
    si han più possibilità
     
    Top
    .
  7. -Dark_Giova-
     
    .

    User deleted


    Sicuramente con il master hai più probabilità di trovare lavoro.
     
    Top
    .
  8. Cippina
     
    .

    User deleted


    Ciao. Vi consiglio un post sull'argomento che può esservi utile
    -http://mistermasterblog.blogspot.com/2011/04/con-i-master-si-trova-lavoro.html
    baci
     
    Top
    .
7 replies since 26/10/2009, 16:37   1106 views
  Share  
.