sport + violento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eoras
     
    .

    User deleted


    se posso dire la mia, il più violento è senz'altro kik boxing full contact...
    devastante...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,617

    Status
    Stupro Calcio
     
    Top
    .
  3. Evangelion_
     
    .

    User deleted


    e poi dicono ke il rugby sia violento
     
    Top
    .
  4. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    le arti marziali miste sono il più violento in assoluto, praticamente senza regole... solitamente si combatte utilizzando stili thai per le perscussioni e brasilian jiu jitsu per il combattimento a terra... ma c'è anche chi usa le proiezioni del wrestling o del judo
    non male anche la kombat sambo
     
    Top
    .
  5. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi . io pratico diverwse arti marziali e ho giocato a rugby e football americano .. e vi posso dire che il più violento è il football .. io ho giocato linebacker centrale ... ho fracassato crani avversari senza motivo
    ed ogni placcaggio era un suv in corsa che veniva adosso , senza dubbio il più violento ed animalesco
     
    Top
    .
  6. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sunfire_mc @ 12/2/2011, 18:34) 
    Allora ragazzi . io pratico diverwse arti marziali e ho giocato a rugby e football americano .. e vi posso dire che il più violento è il football .. io ho giocato linebacker centrale ... ho fracassato crani avversari senza motivo
    ed ogni placcaggio era un suv in corsa che veniva adosso , senza dubbio il più violento ed animalesco

    se giocato male si ._. se vai in america non è così... lo scopo non è fracassare l'avversario...
     
    Top
    .
  7. Rezig
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le arti marziali miste sono il più violento in assoluto, praticamente senza regole..

    be le regole ci sono, e sono più tosto restrittive, soprattutto nel combattimento a terra i colpi veramente efficaci sono proibiti (soccer kick ad esempio) costringendoti "ad infilarti" fra le gambe dell'avversario.

    comunque sia è uno dei più violenti e duri, dove il condizionamento fisico è al primo posto, a probabilmente bisogna essere abbastanza schizzati per praticare^^

    CITAZIONE
    Allora ragazzi . io pratico diverwse arti marziali e ho giocato a rugby e football americano .. e vi posso dire che il più violento è il football .. io ho giocato linebacker centrale ... ho fracassato crani avversari senza motivo
    ed ogni placcaggio era un suv in corsa che veniva adosso , senza dubbio il più violento ed animalesco

    se va be..

    uno altro "sport" fra i più violenti è sicuramente il calcio storico fiorentino!



     
    Top
    .
  8. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rezig @ 16/2/2011, 15:25) 
    CITAZIONE
    le arti marziali miste sono il più violento in assoluto, praticamente senza regole..

    be le regole ci sono, e sono più tosto restrittive, soprattutto nel combattimento a terra i colpi veramente efficaci sono proibiti (soccer kick ad esempio) costringendoti "ad infilarti" fra le gambe dell'avversario.

    comunque sia è uno dei più violenti e duri, dove il condizionamento fisico è al primo posto, a probabilmente bisogna essere abbastanza schizzati per praticare^^

    CITAZIONE
    Allora ragazzi . io pratico diverwse arti marziali e ho giocato a rugby e football americano .. e vi posso dire che il più violento è il football .. io ho giocato linebacker centrale ... ho fracassato crani avversari senza motivo
    ed ogni placcaggio era un suv in corsa che veniva adosso , senza dubbio il più violento ed animalesco

    se va be..

    uno altro "sport" fra i più violenti è sicuramente il calcio storico fiorentino!

    nei tornei di mma giapponesi il soccer kick non era proibito... ora non so, so che nell'ufc lo è...
     
    Top
    .
  9. Rezig
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nei tornei di mma giapponesi il soccer kick non era proibito... ora non so, so che nell'ufc lo è...

    si nel pride è proibito e anche nello shooto, da quello che so io è sempre stato proibito ma potrei benissimo sbagliarmi :D

    in italia logicamente ci sono ancora più restrizioni anche se tutto cambia da federeazione a federeazione!

    poi va be da noi il livello generale di MMA è basso e pressoche inesistente.
    (sono OT ^^)
     
    Top
    .
  10. _WERWOLF_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rezig @ 17/2/2011, 18:44) 
    CITAZIONE
    nei tornei di mma giapponesi il soccer kick non era proibito... ora non so, so che nell'ufc lo è...

    si nel pride è proibito e anche nello shooto, da quello che so io è sempre stato proibito ma potrei benissimo sbagliarmi :D

    in italia logicamente ci sono ancora più restrizioni anche se tutto cambia da federeazione a federeazione!

    poi va be da noi il livello generale di MMA è basso e pressoche inesistente.
    (sono OT ^^)

    cercati i video di mauricio rua prima che entrasse nell'ufc e vedi se era proibito il soccer kick :asd: stanno bruciati questi :°D
     
    Top
    .
  11. :: Federico
     
    .

    User deleted


    MMA ufc !! in assoluto...
    ovviamente io lo pratico
     
    Top
    .
  12. Rezig
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cercati i video di mauricio rua prima che entrasse nell'ufc e vedi se era proibito il soccer kick :asd: stanno bruciati questi :°D

    thx ora cerco, cmq si son bruciati :D

    CITAZIONE
    ovviamente io lo pratico

    pratichi solo o combatti anche? se combatti anche posso chiederti in che federazione? (il prox anno vorrei iniziare anche io per ora mi limito a fare incontri di K1 e vorrei farmi un idea delle varie fed di MMA qua in italia.)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,092
    Location
    Terni

    Status
    Probabilmente il pancrazio dell'antica Grecia
     
    Top
    .
  14. ~Antø69™
     
    .

    User deleted


    muay thai & Kick Boxe
     
    Top
    .
  15. Sunfire_mc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:: Federico @ 18/2/2011, 15:52) 
    MMA ufc !! in assoluto...
    ovviamente io lo pratico :tiskasso:

    Federico io sono un lottatore di dove sei?
     
    Top
    .
38 replies since 15/10/2009, 20:39   2303 views
  Share  
.