Sisal, arriva il gioco da 4 mila euro al mese: si vince lo stipendio a vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Duck#
     
    .

    User deleted


    Arriva il gioco che fa vincere
    quattromila euro al mese per 20 anni



    Bisogna indovinare dieci numeri.
    Scheda da 1 euro ed estrazioni ogni ora


    ROMA - Non sarà certo come vincere in un sol botto 148 milioni di euro, com’è successo al superfortunato di Bagnone. Non si diventerà d’un colpo Paperon de’ Paperoni ma vuoi mettere intascare una rendita mensile fissa di 4 mila euro netti per vent’anni? Come avere trovato, da un giorno all’altro, un lavoro molto ben retribuito senza dover lavorare, una sommetta sicura e di tutto rispetto. Ecco che cosa succederà da lunedì prossimo ai vincitori del nuovo gioco di Sisal, «Vinci per la vita» (detto anche Win for life ), studiato in collaborazione coi Monopoli di Stato, sia per offrire ai giocatori un prodotto diverso dal Gratta e vinci o dallo stesso Superenalotto, più facile, «immediato, che coinvolge di più il giocatore - spiega il direttore delle strategie dei Monopoli, Antonio Tagliaferri - e che non fa perdere la testa, non fa impazzire, un gioco sicuro e responsabile», sia per rispondere alle indicazioni del governo, continua Tagliaferri, «per sostenere lo sforzo del Paese per la ricostruzione in Abruzzo».

    L’introito erariale (23 per cento di ogni euro giocato, infatti, andrà alla raccolta fondi per aiutare le popolazioni terremotate. Il 65 per cento al montepremi, l’8 alle ricevitorie, il resto lo incassa Sisal. Ecco come funziona Win for life: da lunedì 28 settembre, tutti i giorni, dalle 8 alle 20, ci sarà un’estrazione ogni ora. In una qualunque ricevitoria si potranno giocare, su una schedina specifica, dieci numeri su venti. Il sistema assegnerà al giocatore anche un «numerone», una sorta di superjolly. Giocando un euro, se si indovinano tutti e dieci i numeri oltre al numerone, si vincerà la rendita. Quattro mila euro al mese «spalmati» su vent’anni fanno quasi un milione di euro (per la precisione 960 mila), che saranno netti, non indicizzati al costo della vita ma trasmissibili agli eredi. Una probabilità su tre milioni e mezzo, quella di prendere la rendita, ma vincere al Superenalotto, per fare un esempio, è 200 volte più difficile, e anche centrare i numeri giusti al Lotto, che gioca su 90 numeri e non su 20.

    Giocando poi due euro, invece di uno soltanto, le probabilità raddoppiano. Inoltre, ci saranno altre quattro categorie di vincita, 10 mila euro a chi indovina i 10 numeri senza il numerone, 100 a chi ne indovina 9, 10 euro per 8 numeri e 2 euro per 7. I numeri vincenti si potranno subito vedere in diretta sugli schermi del Sisaltv, il canale visibile nelle ricevitorie, ma anche sui siti internet sisal.it e giochinumerici.info. E comunque potranno essere controllati in ogni momento sui terminali Sisal. «Nel primo semestre del 2009 cresciamo del 32,6 per cento», sottolinea l’amministratore delegato di Sisal Emilio Petrone, e assicura che su questa crescita non ha influito il jackpot della supervincita di agosto, «perché a giugno il montepremi era ancora abbastanza nella norma». Quanto alla crisi, che farebbe giocare di più, Petrone ribatte che «è soltanto una credenza popolare. In realtà anche il settore del gioco ha subìto una frenata, noi ce ne accorgiamo già alla terza settimana del mese, quando le giocate diminuiscono. Quanto a noi, veniamo premiati dal fatto che abbiamo molto investito, allargando la rete di distribuzione».






    fonte
     
    Top
    .
  2. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    image



    La seconda estrazione di "Win for Life" ha regalato la rendita da 4mila euro al mese per vent'anni a un fortunato vincitore. Il primo premio massimo è stato centrato grazie a uno "0+", cioè una schedina del valore di 2 euro: la cartella vincitrice non ha indovinato neanche uno dei dieci numeri estratti, ma ha azzeccato il Numerone, che nel caso specifico era il 12.

    Non è stata la prima estrazione ad assegnare l'ambito premio. Ma è bastato aspettare la seconda perchè ci fosse un vincitore, come riferisce l'agenzia specializzata Agipronews. Nel secondo concorso il montepremi è stato di 219mila euro, cioè la metà di quanto totalizzato al debutto.

    Il nuovo gioco targato Sisal, battezzato appunto "Vinci per la vita", ha avuto una partenza col botto. Al debutto infatti ha incassato ben 692mila euro, tra cui 449mila euro sono andati al montepremi di concorso.

    La prima estrazione ha destinato quasi 160mila euro all'Abruzzo: una cifra che corrisponde al 23% di quanto incassato complessivamente.

    fonte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,717
    Location
    Milano

    Status
    wow :fg:
     
    Top
    .
  4. Ckids97
     
    .

    User deleted


    :fg:
     
    Top
    .
  5. <kikkina>
     
    .

    User deleted


    WIN FOR LIFE, 2° "NUMERONE"
    VINTA SECONDA RENDITA DI 4.000 €




    A tre ore di distanza dall'assegnazione del primo vitalizio, finito in provincia di Pordenone, Win for Life ha concesso il bis: nell'estrazione delle ore 16, riferisce l'agenzia specializzata Agipronews, è stata vinta un'altra rendita da 4 mila euro al mese per 20 anni.

    LA PRIMA VINCITA Quattromila euro al mese per 20 anni. È bastato attendere la seconda estrazione di 'Win for Life', quella delle ore 13, per vedere assegnato il primo premio massimo, centrato grazie a uno '0+', ovvero una schedina da 2 euro che non ha indovinato alcuno dei dieci numeri estratti, ma ha invece centrato il 'Numerone', nel caso specifico il 2. Nel secondo concorso il montepremi è stato di 219 mila euro, la metà di quanto totalizzato al debutto. Il Friuli Venezia Giulia si aggiudica la prima vincita di massima categoria del Win For Life. La rendita ventennale di 4 mila euro al mese è stata aggiudicata a Porcia, in provincia di Pordenone, dove il fortunato vincitore ha totalizzato uno 0 + Numerone, indovinando così solo il Numerone. Alla rendita si aggiungerà anche il premio da circa 10 mila euro previsto per chi fa punti 0 con una giocata da 2 euro. Per 'Win for life', il nuovo gioco targato Sisal, è stata una partenza da record: al debutto, sempre come riferisce Agipronews, ha infatti incassato ben 692 mila euro, di cui 449 mila euro andati al montepremi di concorso, che comunque non ha dispensato alcuna rendita ventennale, centrata invece al secondo tentativo. La prima estrazione ha già destinato quasi 160 mila euro all'Abruzzo, il 23% di quanto incassato complessivamente.
    La prima estrazione di Win for Life non ha registrato vincitori di prima categoria, ovvero il «10+», che per la prima volta in Italia consente di ottenere una rendita ventennale di 4 mila euro al mese. L'estrazione, ne è prevista una ogni ora fino alle 20, ha premiato 109 giocatori con altrettanti «9» da 137,53 euro. Così come, ricorda Agipronews, due «0» giocati con schedina da 2 euro, si portano a casa 18.704,33 euro ciascuno.

    INCREDULI IN RICEVITORIA È stata giocata alla pizzeria 'Al Castellò di Porcia (Pordenone) la prima schedina vincente del Win for life che ha garantito una rendita di 4 mila euro al mese per vent'anni. Ma il fortunato vincitore potrebbe anche essere ancora ignaro della vincita. «Siamo increduli - ha fatto sapere interpellato dall'ANSA Gianni Mansi, figlio di Gabriele titolare dello storico locale friulano - abbiamo appreso della vittoria direttamente dal terminale che ci ha indicato come l'anonimo scommettitore abbia fatto zero, cioè non ha azzeccato nessuno dei numeri ma l'uscita del numerone due lo ha premiato con il massimo della vincita, quattromila euro al mese per 20 anni, cioè 960 mila euro». Mansi non ha idea di chi possa aver giocato la schedina vincente: «l'estrazione è quella delle 13 quando nel mio ristorante - ha precisato - è pieno di operai e di impiegati in pausa pranzo. Per ora nessuno ha reclamato alcunchè ma potrebbe anche darsi che il vincitore sia ancora ignaro della fortuna che gli è capitata: sono tantissimi gli abbonamenti che abbiamo venduto per tutte e nove le estrazioni della giornata». «Questo gioco ha letteralmente scatenato gli scommettitori - ha concluso il ricevitore - da stamani c'è stata una ressa, una folla di persone che inseguiva il sogno di garantirsi un vitalizio puntando sull'esiguo numero di pronostici che devono essere azzeccati, cioè 10 su venti. Sembrerà incredibile ma questo fortunatissimo non dovrà nemmeno attendere l'accredito del primo rateo del vitalizio: grazie allo zero si è assicurato pronta cassa altri 4.500 euro».

    fonte
     
    Top
    .
  6. -=S.T.A.L.K.E.R=-
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
5 replies since 23/9/2009, 10:20   902 views
  Share  
.