-Trucchi e Codici- Age of Empires 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZzampaA_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kattone @ 29/3/2008, 15:17) 
    CITAZIONE (Caesar @ 5/5/2006, 09:45)
    AGE OF EMPIRES III


    Risorse iniziali infinite
    Per assicurarvi risorse infinite all’inizio del livello, accertatevi di aver abilitato la visualizzazione dei file e delle cartelle nascoste, poi entrate nella directory di installazione di Age of Empires III (Sul nostro PC il percorso da seguire era C:\Programmi\Ensemble Studios\AoE III\data) e cercate il file Proto.xml. Selezionatelo, cliccatevi sopra con il pulsante destro del mouse ed entrate nelle Proprietà. Qui, dovrete disattivare l’attributo Sola Lettura. Fate una copia di sicurezza del file, nel caso voleste riportare il sistema alle condizioni originali, e apritelo con Blocco note o con qualsiasi altro programma di editing testuale. Cercate nel listato le stringhe CrateofWood, CrateofFood, CrateofCoin, CrateofWoodLarge, CrateofFoodLarge e CrateofCoinLarge. Per ognuna, modificate la voce InitialResourceCount sostituendo la cifra presente con un numero molto alto (il valore massimo è 99999.000). Per rendere più veloce lo svuotamento delle casse da parte dei vostri coloni, cercate anche la voce Settler e modificate l’attributo GatherGate inserendo il numero 99999 al posto del valore predefinito. Salvate il file e fate partire il gioco: le risorse disponibili saranno quasi infinite.

    scusate sapreste dirmi in che posizione si trovano + o meno le stringhe che devo modificare??che è lunghissimo.!!!grazie

    col tasto cerca nella barra degli strumenti!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Sghele
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto ma sono al livello 106 con ogni civiltà :D
    ma i miei preferiti sono gli olandesi. Bye Bye
     
    Top
    .
  3. Aerthuer 1988
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, volevo chiedervi se conoscete un modo per far aumentare velocemente i livelli della città madre...
     
    Top
    .
  4. andre21
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!Io avevo age of empires 3 molto tempo fa. Avevo finito tutte le campagne e fatto molte schermaglie . Molto dopo quando sono entrato su age of empire 3 c' èra la campagna degli indiani.Poi ho formattato il pc.Ora l' ho reinstallato da poco tempo , ma non c' è la campagna degli indiani.Perchè? Potete darmi una risposta? Grazie!

    Livello 30 con i portoghesi
     
    Top
    .
  5. Pichu.z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andre21 @ 3/5/2012, 22:38) 
    Salve ragazzi!Io avevo age of empires 3 molto tempo fa. Avevo finito tutte le campagne e fatto molte schermaglie . Molto dopo quando sono entrato su age of empire 3 c' èra la campagna degli indiani.Poi ho formattato il pc.Ora l' ho reinstallato da poco tempo , ma non c' è la campagna degli indiani.Perchè? Potete darmi una risposta? Grazie!

    Livello 30 con i portoghesi

    nn è ke parli dell'espansione warchief??
     
    Top
    .
  6. andre21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pichu.z @ 4/5/2012, 15:03) 
    CITAZIONE (andre21 @ 3/5/2012, 22:38) 
    Salve ragazzi!Io avevo age of empires 3 molto tempo fa. Avevo finito tutte le campagne e fatto molte schermaglie . Molto dopo quando sono entrato su age of empire 3 c' èra la campagna degli indiani.Poi ho formattato il pc.Ora l' ho reinstallato da poco tempo , ma non c' è la campagna degli indiani.Perchè? Potete darmi una risposta? Grazie!

    Livello 30 con i portoghesi

    nn è ke parli dell'espansione warchief??

    Ma non lo so , non credo!Le campagne degli indiani sono apparse da sole xD
     
    Top
    .
  7. Pichu.z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andre21 @ 4/5/2012, 19:54) 
    CITAZIONE (Pichu.z @ 4/5/2012, 15:03) 
    nn è ke parli dell'espansione warchief??

    Ma non lo so , non credo!Le campagne degli indiani sono apparse da sole xD

    ma è la versione pc o quella di Steam??
     
    Top
    .
  8. andre21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pichu.z @ 5/5/2012, 14:48) 
    CITAZIONE (andre21 @ 4/5/2012, 19:54) 
    Ma non lo so , non credo!Le campagne degli indiani sono apparse da sole xD

    ma è la versione pc o quella di Steam??

    Pc, l' ho scaricato . O forse no .... xD me l' ha scaricato mio padre

    Edited by andre21 - 6/5/2012, 22:13
     
    Top
    .
  9. AgeFriz
     
    .

    User deleted


    scusate, volevo chiedere a tutti una cosa.
    Io una volta avevo Age of Empire non mi ricordo quale, potevo crearmi il mio impero e andare avanti all'infinito. Come fate voi a salire fino a livelli alti tipo 40 o 50???
    Ho provato la campagna ma inizi gia con una città. Ho provato l'altra modalità combattiva e sono arrivato a livello 5 ma poi si sono arresi e ho finito. Sapete spiegarmi? Grazie
     
    Top
    .
  10. Federico Scotton
     
    .

    User deleted


    quando vado su programmi(x86) microsoft games age of empires 3 poi data faccio proprietà e tolgo solo lettura entro me lo da in una lingua strana tpo cinese
    che devo fare

    all' lvl 50 arrivi in schermaglia

    rispondetemi pls
    prima possibile
     
    Top
    .
  11. chuck norris2
     
    .

    User deleted


    Astrubale
     
    Top
    .
70 replies since 5/5/2006, 09:45   482705 views
  Share  
.