-Trucchi e Codici- Age of Empires 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caesar
     
    .

    User deleted


    AGE OF EMPIRES III

    Premete il tasto Invio per far apparire la finestra di testo in cui inserire i seguenti codici:

    Codice - Effetto
    A recent study indicated that 100% of herdables are obese - Fa diventare grassi tutti gli animali presenti sulla mappa
    Give me liberty or give me coin - Aggiunge 10.000 monete alle riserve
    Medium Rare Please - Aggiunge 10.000 unità di cibo alle riserve
    <censored> - Aggiunge 10.000 unità di legno alle riserve
    Nova & Orion - Aggiunge 10.000 punti esperienza
    tuck tuck tuck - Fa apparire un monster truck rosso con cui girare liberamente per la mappa di gioco
    X marks the spot - Sblocca completamente la mappa di gioco
    Speed always wins - Velocizza il processo di costruzione degli edifici
    this is too hard - Vittoria automatica della missione in modalità single player

    Risorse iniziali infinite
    Per assicurarvi risorse infinite all’inizio del livello, accertatevi di aver abilitato la visualizzazione dei file e delle cartelle nascoste, poi entrate nella directory di installazione di Age of Empires III (Sul nostro PC il percorso da seguire era C:\Programmi\Ensemble Studios\AoE III\data) e cercate il file Proto.xml. Selezionatelo, cliccatevi sopra con il pulsante destro del mouse ed entrate nelle Proprietà. Qui, dovrete disattivare l’attributo Sola Lettura. Fate una copia di sicurezza del file, nel caso voleste riportare il sistema alle condizioni originali, e apritelo con Blocco note o con qualsiasi altro programma di editing testuale. Cercate nel listato le stringhe CrateofWood, CrateofFood, CrateofCoin, CrateofWoodLarge, CrateofFoodLarge e CrateofCoinLarge. Per ognuna, modificate la voce InitialResourceCount sostituendo la cifra presente con un numero molto alto (il valore massimo è 99999.000). Per rendere più veloce lo svuotamento delle casse da parte dei vostri coloni, cercate anche la voce Settler e modificate l’attributo GatherGate inserendo il numero 99999 al posto del valore predefinito. Salvate il file e fate partire il gioco: le risorse disponibili saranno quasi infinite.

     
    Top
    .
  2. mattialabo
     
    .

    User deleted


    ciao caesar
    Io sono disperato è una settimana che cerco un maledetto trucco per il legno in questo gioco ma non esiste e tutti scrivono censored, per quanto riguarda l'altro metodo non esiste quel tag InitialResourceCount nel mio file proto.xml ma solo InitialResource e devo scendere un po nel testo per trovare un valore numerico 100, ma anche sostituendolo non funziona nulla sdempre 0 le risorse.
    Potresti spiegarmi il motivo, forse è perchè ho installato l'espansione?
    ti prego aiutami grazie mille

    Mattialabo
     
    Top
    .
  3. el Dj™
     
    .

    User deleted


    funzionano davvero?
     
    Top
    .
  4. ||max||
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male si!!
     
    Top
    .
  5. tepu
     
    .

    User deleted


    ciao vi volevo dire na cosa io se premo invio non mi si apre la casella di testo per mettere i codici mi aiutate
     
    Top
    .
  6. ||max||
     
    .

    User deleted


    questi trucchi sono per age of empire 3 se hai le espansioni non credo che cambi qualcosa cmq qui trovate altri trucchi http://www.guidainlinea.com/aoe.htm però per attivare la slot dei trucchi bisogna schiacciare invio ho testato personalmente ed è cosi !
     
    Top
    .
  7. jaden97
     
    .

    User deleted


    scusate a me il trucco per vincere cioè this is too hard nn mi fa vincere funziona solo con schermaglia o anche con campagna? risppppppppppppppp
     
    Top
    .
  8. upgrade
     
    .

    User deleted


    nelle campagne in giocatore singolo divise in capitoli non credo funzioni altrimenti sarebbe troppo facile ... invece nelle partite singole contro il computer dovrebbe andare senza problemi!
     
    Top
    .
  9. luja
     
    .

    User deleted


    EIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

    se scrivete correttamente <censored> vi verrà 10'000 di legno. però dovrete scrivere con > e < Buon trucco ^^
     
    Top
    .
  10. Kattone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caesar @ 5/5/2006, 09:45)
    AGE OF EMPIRES III


    Risorse iniziali infinite
    Per assicurarvi risorse infinite all’inizio del livello, accertatevi di aver abilitato la visualizzazione dei file e delle cartelle nascoste, poi entrate nella directory di installazione di Age of Empires III (Sul nostro PC il percorso da seguire era C:\Programmi\Ensemble Studios\AoE III\data) e cercate il file Proto.xml. Selezionatelo, cliccatevi sopra con il pulsante destro del mouse ed entrate nelle Proprietà. Qui, dovrete disattivare l’attributo Sola Lettura. Fate una copia di sicurezza del file, nel caso voleste riportare il sistema alle condizioni originali, e apritelo con Blocco note o con qualsiasi altro programma di editing testuale. Cercate nel listato le stringhe CrateofWood, CrateofFood, CrateofCoin, CrateofWoodLarge, CrateofFoodLarge e CrateofCoinLarge. Per ognuna, modificate la voce InitialResourceCount sostituendo la cifra presente con un numero molto alto (il valore massimo è 99999.000). Per rendere più veloce lo svuotamento delle casse da parte dei vostri coloni, cercate anche la voce Settler e modificate l’attributo GatherGate inserendo il numero 99999 al posto del valore predefinito. Salvate il file e fate partire il gioco: le risorse disponibili saranno quasi infinite.

    scusate sapreste dirmi in che posizione si trovano + o meno le stringhe che devo modificare??che è lunghissimo.!!!grazie
     
    Top
    .
  11. Arty73
     
    .

    User deleted


    se fai modifica c'è l'opzione trova....e da li torvi le parole che devi cercare nel testo
     
    Top
    .
  12. sarella90
     
    .

    User deleted


    io non trovo più il codice di installazione mi aiutate?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    CITAZIONE (sarella90 @ 17/12/2008, 18:25)
    io non trovo più il codice di installazione mi aiutate?

    MP
    Web
     
    Top
    .
  14. ferrixximo
     
    .

    User deleted


    grazie ! comunque voi a che livello siete nel gioco e con quale civiltà? io 38 con i russi ! =) e 20 con gli inglesi
     
    Top
    .
  15. makip
     
    .

    User deleted


    io 51 con gli olandesi
     
    Top
    .
70 replies since 5/5/2006, 09:45   482705 views
  Share  
.