Reply

-Trucchi e Codici- Age of Empires 3

« Older   Newer »
view post Posted on 5/5/2006, 09:45 Quote

Group:
Member

Status:

AGE OF EMPIRES III

Premete il tasto Invio per far apparire la finestra di testo in cui inserire i seguenti codici:

Codice - Effetto
A recent study indicated that 100% of herdables are obese - Fa diventare grassi tutti gli animali presenti sulla mappa
Give me liberty or give me coin - Aggiunge 10.000 monete alle riserve
Medium Rare Please - Aggiunge 10.000 unità di cibo alle riserve
<censored> - Aggiunge 10.000 unità di legno alle riserve
Nova & Orion - Aggiunge 10.000 punti esperienza
tuck tuck tuck - Fa apparire un monster truck rosso con cui girare liberamente per la mappa di gioco
X marks the spot - Sblocca completamente la mappa di gioco
Speed always wins - Velocizza il processo di costruzione degli edifici
this is too hard - Vittoria automatica della missione in modalità single player

Risorse iniziali infinite
Per assicurarvi risorse infinite all’inizio del livello, accertatevi di aver abilitato la visualizzazione dei file e delle cartelle nascoste, poi entrate nella directory di installazione di Age of Empires III (Sul nostro PC il percorso da seguire era C:\Programmi\Ensemble Studios\AoE III\data) e cercate il file Proto.xml. Selezionatelo, cliccatevi sopra con il pulsante destro del mouse ed entrate nelle Proprietà. Qui, dovrete disattivare l’attributo Sola Lettura. Fate una copia di sicurezza del file, nel caso voleste riportare il sistema alle condizioni originali, e apritelo con Blocco note o con qualsiasi altro programma di editing testuale. Cercate nel listato le stringhe CrateofWood, CrateofFood, CrateofCoin, CrateofWoodLarge, CrateofFoodLarge e CrateofCoinLarge. Per ognuna, modificate la voce InitialResourceCount sostituendo la cifra presente con un numero molto alto (il valore massimo è 99999.000). Per rendere più veloce lo svuotamento delle casse da parte dei vostri coloni, cercate anche la voce Settler e modificate l’attributo GatherGate inserendo il numero 99999 al posto del valore predefinito. Salvate il file e fate partire il gioco: le risorse disponibili saranno quasi infinite.

PM Email  Top
mattialabo
view post Posted on 11/2/2007, 10:52 Quote

ciao caesar
Io sono disperato è una settimana che cerco un maledetto trucco per il legno in questo gioco ma non esiste e tutti scrivono censored, per quanto riguarda l'altro metodo non esiste quel tag InitialResourceCount nel mio file proto.xml ma solo InitialResource e devo scendere un po nel testo per trovare un valore numerico 100, ma anche sostituendolo non funziona nulla sdempre 0 le risorse.
Potresti spiegarmi il motivo, forse è perchè ho installato l'espansione?
ti prego aiutami grazie mille

Mattialabo

el Dj™
view post Posted on 12/10/2007, 14:32 Quote

funzionano davvero?

||max||
view post Posted on 12/10/2007, 14:33 Quote

se non ricordo male si!!

tepu
view post Posted on 29/11/2007, 13:56 Quote

ciao vi volevo dire na cosa io se premo invio non mi si apre la casella di testo per mettere i codici mi aiutate

||max||
view post Posted on 29/11/2007, 14:59 Quote

questi trucchi sono per age of empire 3 se hai le espansioni non credo che cambi qualcosa cmq qui trovate altri trucchi http://www.guidainlinea.com/aoe.htm però per attivare la slot dei trucchi bisogna schiacciare invio ho testato personalmente ed è cosi !

PM  Top
jaden97
view post Posted on 18/1/2008, 22:38 Quote

scusate a me il trucco per vincere cioè this is too hard nn mi fa vincere funziona solo con schermaglia o anche con campagna? risppppppppppppppp

upgrade
view post Posted on 19/1/2008, 21:51 Quote

nelle campagne in giocatore singolo divise in capitoli non credo funzioni altrimenti sarebbe troppo facile ... invece nelle partite singole contro il computer dovrebbe andare senza problemi!

luja
view post Posted on 23/2/2008, 16:45 Quote

EIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

se scrivete correttamente <censored> vi verrà 10'000 di legno. però dovrete scrivere con > e < Buon trucco ^^

Kattone
view post Posted on 29/3/2008, 14:17 Quote

CITAZIONE (Caesar @ 5/5/2006, 09:45)
AGE OF EMPIRES III

Risorse iniziali infinite
Per assicurarvi risorse infinite all’inizio del livello, accertatevi di aver abilitato la visualizzazione dei file e delle cartelle nascoste, poi entrate nella directory di installazione di Age of Empires III (Sul nostro PC il percorso da seguire era C:\Programmi\Ensemble Studios\AoE III\data) e cercate il file Proto.xml. Selezionatelo, cliccatevi sopra con il pulsante destro del mouse ed entrate nelle Proprietà. Qui, dovrete disattivare l’attributo Sola Lettura. Fate una copia di sicurezza del file, nel caso voleste riportare il sistema alle condizioni originali, e apritelo con Blocco note o con qualsiasi altro programma di editing testuale. Cercate nel listato le stringhe CrateofWood, CrateofFood, CrateofCoin, CrateofWoodLarge, CrateofFoodLarge e CrateofCoinLarge. Per ognuna, modificate la voce InitialResourceCount sostituendo la cifra presente con un numero molto alto (il valore massimo è 99999.000). Per rendere più veloce lo svuotamento delle casse da parte dei vostri coloni, cercate anche la voce Settler e modificate l’attributo GatherGate inserendo il numero 99999 al posto del valore predefinito. Salvate il file e fate partire il gioco: le risorse disponibili saranno quasi infinite.

scusate sapreste dirmi in che posizione si trovano + o meno le stringhe che devo modificare??che è lunghissimo.!!!grazie

Arty73
view post Posted on 22/10/2008, 21:56 Quote

se fai modifica c'è l'opzione trova....e da li torvi le parole che devi cercare nel testo

sarella90
view post Posted on 17/12/2008, 18:25 Quote

io non trovo più il codice di installazione mi aiutate?

view post Posted on 17/12/2008, 18:28 Quote

あしたのジョー

Group:
SuperMod

Status:

CITAZIONE (sarella90 @ 17/12/2008, 18:25)
io non trovo più il codice di installazione mi aiutate?

MP

look at that
here she comes
here comes that girl again
one of the cutest since i don't know when
but she don't notice me when i pass
she goes with all the guys from outta my class
but that can't stop me from thinkin' to myself
she's sure fine lookin', man,
she's something else

look at that 'cross the street
there's a car built just for me
to own a car would be a luxury
but right now i can't afford the gas
a brand new convertible is out of my class
but that can't stop me from thinkin' to myself that car's fine lookin', man,
it's something else

hey, look at that
just wait and see
worked hard and saved my dough
i buy that car and then i roll up with joe
get me that girl and we go ridin' around
we look real sharp with the wide top down
i keep on dreamin' and thinkin' to myself
when it all comes true, man,
wow, that's something else

hey, look at that
what's all this?
never thought i'd do this before
but here i'm a-knockin' on her door
my car's out front
and it's all mine
it's a '41 job not a '59
i got that girl and i'm thinkin' to myself she's sure fine lookin', man,
wow, she's something else

5star

PM Web  Top
ferrixximo
view post Posted on 2/2/2009, 20:08 Quote

grazie ! comunque voi a che livello siete nel gioco e con quale civiltà? io 38 con i russi ! =) e 20 con gli inglesi

makip
view post Posted on 23/2/2009, 10:49 Quote

io 51 con gli olandesi

70 replies since 5/5/2006, 09:45

Reply