[N0 Download] POKEMON DIAMANTE [ITA] [NDS]

Scarica Rom Pokemon Diamond da Megaupload

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Petrosyan>
     
    .

    User deleted


    image



    RECENSIONE

    Uno degli aspetti più interessanti del gioco, che farà felice molte persone, consiste nella retrocompatibilità nei confronti degli episodi Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rosso Fuoco e Verde Foglia, da cui potrete importare le vostre creature preferite semplicemente inserendo le apposite cartucce all’interno dello slot del DS. Per i più esigenti e con l’intenzione di sfruttare al meglio le caratteristiche della console, è stata implementata anche una modalità multiplayer decisamente ben pensata e che permetterà d’interagire con altre persone attraverso la WiFi Connection. Collegandovi online potrete infatti scambiare Pokémon con altri allenatori o decidere invece di sfidare giocatori provenienti da altre parti del mondo, mettendo alla prova la forza del vostro team. Queste caratteristiche non fanno che rendere ancor più completo un titolo sicuramente già molto valido. Pensate soltanto che per Diamante e Perla sono stati inclusi altri 109 Pokémon, in parte nuovi e in parte frutto di evoluzioni, per un totale di 493 creature di cui 13 differenti per ogni versione.
    Il sistema di controllo non ha subito sostanziali modifiche a parte l’utilizzo del Touch Screen che ha reso molto più comoda la scelta delle azioni da compiere rispetto al classico utilizzo dei pulsanti, donando molta più immediatezza al gameplay.
    La realizzazione tecnica risulta di pregevole fattura e pur non sfruttando pienamente le capacità della console mostra quello che potrebbe divenire il gioco in un prossimo futuro. Lo stile super deformed di personaggi e ambientazioni è stato ricreato alla perfezione aggiungendo un tocco di tridimensionalità ben studiato e mai eccessivamente marcato. Il character design dei Pokémon è come sempre di alto livello e anche le numerose ambientazioni possono beneficiare di un utilizzo dei colori davvero magistrale, i cui effetti sono visibili anche con il passaggio dal giorno alla notte. I combattimenti, rispetto al passato, hanno beneficiato di una maggior raffinatezza grafica e fanno grande uso di effetti di luce, trasparenze e miglioramenti generali che risultano apprezzabili e ben riconoscibili.
    Il comparto sonoro abbina brani nella media con altri decisamente superiori in fatto di qualità, risultando ben gradito e mai invadente. In sostanza, ancora una volta gli appassionati di Pokémon ma non solo potranno accogliere a braccia aperte questo titolo grazie a un divertimento senza limiti unito ad un gameplay sempre coinvolgente e adatto a tutti, che non mancherà d’affascinare anche grazie alle notevoli potenzialità rese disponibili dalla WiFi Connection e che garantiscono a questo titolo una longevità molto elevata.


    spaziogames


    PER GIOCARCI

    SPOILER (click to view)



    Edited by <Petrosyan> - 19/7/2009, 14:51
     
    Top
    .
  2. Alan_8_92
     
    .

    User deleted


    scusate ma non trovo il lnk...
     
    Top
    .
  3. alessandroforzainter
     
    .

    User deleted


    dove ce scritto spoiler clica! :) :) :) :) :)
     
    Top
    .
  4. vincenzo2000
     
    .

    User deleted


    non c'è
     
    Top
    .
  5. RapFibra
     
    .

    User deleted


    e scs, dove si scarica ? °-° image
     
    Top
    .
  6. forzamilan99
     
    .

    User deleted


    grz Trapeze
     
    Top
    .
  7. Emanuele12345
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][CODE][/CODE][/S POILER]
     
    Top
    .
6 replies since 19/6/2009, 12:14   15420 views
  Share  
.