Reply

curiosità come si fa un ditalino?

« Older   Newer »
scimmietta88
view post Posted on 22/6/2007, 19:07 Quote

un ditalino nn e solo un dito dentro...nn lo e mai stato...ci vuole dolcezza..complicita..prima devi far mettere a suo agio la ragazza.. farla sentire bene..importante..perch enn deve essere una cosa tanto per fare...una cosa per averne un altra indietro...(sega o pombino)..deve essere un gessto senza fini..fatto solo per amore o per darle piu piacere ma nn per forza o per far vedere che sei bravo esperto o figo davanti ai tuoi amici...l importante e questo ..poi la pratica..dopo aver creato tutto questo si semplifica..devi lasciarti andare e essere sicuro... nn essere timido incomincia sfiorandola..dopo scendi pian pianino...fino al linguine li sfiorala cosi provecherai una certa eccitazione...poi scendi e la tocchi senza aver fretta e senza "entrare"...dopo un po quanto ti senti piu sicuro puoi passare alla parte successiva...la cosa piu importante e sapere se lei li ha gia ricevuti(i ditalini) da qualcuno...(sperando che lei se li faccia gia)...perche da li scegli il dito... vai per graduazioni..se nn sai..prima cno l indice...ma piano..nn tutto d un botto... e nn tutto dentro..perche magari lei e tesa e quindi si contrae e le provocherebbe dolore e nn piacere...quando vedi che lei e rilassata e senti un qualcosa di viscido allora infila tutto il dito piano...e poi puoi all inizio uscire ed entrare da piano a veloce..poi cerca di sentire all interno delle specie di palline (tipo nn sono proprio cosi) puoi trovare piu facilmente quattro o cinque punti diversi...e stimolandoli le provocherai piacere...poi puoi entrare con 2 dita oltre fermati per le prime volte e gia abbastanza.. sevuoi provare una cosa particolare e pero nn e detto che le piaccica ...quando hai dentro 1 o ancora meglio 2 dita ruotale in un senso e poi nell altro piano delicatamente....dovrebbe stimorla bene...cmq piu avanti imparerai a conoscere meglio il suo corpo e ti verranno molto spontanei alcuni gesti che ora nn sai...e troverai le parti che le danno maggior piacere....ciao ciao...

Vivy243
view post Posted on 21/7/2007, 10:20 Quote

io mi faccio dtalini ma nn provo niente, xkè?!!!... cm poxo arrivare all'orgasmo??? Ah sn femmina!

view post Posted on 21/7/2007, 10:22 Quote

Group:
Administrator

Status:

forse nn tocchi nel posto giusto...

Geniv forum

La riconoscenza non esiste in natura, è dunque inutile pretenderla dagli uomini.

a293td

minf2q

Io la voglio questa vita la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire
è vivere che voglio

Chi è amato non conosce morte,
perché l'amore è immortalità,
o meglio, è sostanza divina.
div_039
Non discutere mai con un idiota, perchè prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!!

e87qeo

2rylkba29lb70x
281vnfd

Forse questo ultimo atto è destinato
a ribadire una fondamentale verità:
che dalla violenza non può
e non è mai potuto nascere nulla
Per tutti quelli nati sotto una stella arrabbiata
per paura che ci dimentichiamo quanto siamo fragili

La pioggia continuerà a cadere su di noi
come lacrime da una stella
La pioggia continuerà a dirci
quanto siamo fragili, quanto siamo fragili

vediamo ora :) Geniv forum

PM Web  Top
Lollo 25
view post Posted on 21/7/2007, 11:39 Quote

CITAZIONE
un ditalino nn e solo un dito dentro...nn lo e mai stato...ci vuole dolcezza..complicita..prima devi far mettere a suo agio la ragazza.. farla sentire bene..importante..perch enn deve essere una cosa tanto per fare...una cosa per averne un altra indietro...(sega o pombino)..deve essere un gessto senza fini..fatto solo per amore o per darle piu piacere ma nn per forza o per far vedere che sei bravo esperto o figo davanti ai tuoi amici...l importante e questo ..poi la pratica..dopo aver creato tutto questo si semplifica..devi lasciarti andare e essere sicuro... nn essere timido incomincia sfiorandola..dopo scendi pian pianino...fino al linguine li sfiorala cosi provecherai una certa eccitazione...poi scendi e la tocchi senza aver fretta e senza "entrare"...dopo un po quanto ti senti piu sicuro puoi passare alla parte successiva...la cosa piu importante e sapere se lei li ha gia ricevuti(i ditalini) da qualcuno...(sperando che lei se li faccia gia)...perche da li scegli il dito... vai per graduazioni..se nn sai..prima cno l indice...ma piano..nn tutto d un botto... e nn tutto dentro..perche magari lei e tesa e quindi si contrae e le provocherebbe dolore e nn piacere...quando vedi che lei e rilassata e senti un qualcosa di viscido allora infila tutto il dito piano...e poi puoi all inizio uscire ed entrare da piano a veloce..poi cerca di sentire all interno delle specie di palline (tipo nn sono proprio cosi) puoi trovare piu facilmente quattro o cinque punti diversi...e stimolandoli le provocherai piacere...poi puoi entrare con 2 dita oltre fermati per le prime volte e gia abbastanza.. sevuoi provare una cosa particolare e pero nn e detto che le piaccica ...quando hai dentro 1 o ancora meglio 2 dita ruotale in un senso e poi nell altro piano delicatamente....dovrebbe stimorla bene...cmq piu avanti imparerai a conoscere meglio il suo corpo e ti verranno molto spontanei alcuni gesti che ora nn sai...e troverai le parti che le danno maggior piacere....ciao ciao...

Mi hai skiarito le idee!!!!

CITAZIONE
io mi faccio dtalini ma nn provo niente, xkè?!!!... cm poxo arrivare all'orgasmo??? Ah sn femmina!

:hum: nn sapevo ke pure i maski si potevano fare i ditalini...

nikotra00
view post Posted on 29/8/2007, 23:28 Quote

cazzo un ditalino dovete fare alla vostra ragazza!! mica è un impresa come la conquinsta del mondo!! di come fare un ditalino qui su si è scritto per 8 pagine!!! porco xxx state inguaiati ..lol hehheeeee

Edited by <geniv> - 30/8/2007, 01:20

view post Posted on 30/8/2007, 01:21 Quote

Memento audere semper

Group:
Administrator

Status:

evita bestemmie professò...

CITAZIONE (Tidus&Snake k koppia @ 10/3/2008, 15:22) 
salve sn nuovo :ridicolo:

CITAZIONE (<eric_draven> @ 19/3/2011, 20:41) 
ragazzi io fino a domani non passo...mi raccomando...

I don't want to start any blasphemous rumours
But I think that God's got a sick sense of humor
And when I die I expect to find Him laughing

PM  Top
view post Posted on 30/8/2007, 09:39 Quote

Group:
SuperMod

Status:

...Forse questo i ditalini se li fà direttamente al cervello!! :rolleyes:

PM Email  Top
L'imperatore dei mari
view post Posted on 5/3/2008, 16:31 Quote

ma scusa l'ignoranza...ma le ragazze si fanno i ditalini cm i maschi si fanno le seghe?
xkè 1 volta l'ho kiesto a una mia amica se se li faceva e mi ha risp: ma sei pazzo??

Dantarian
view post Posted on 5/3/2008, 16:34 Quote

CITAZIONE (<Stone_Cold> @ 31/3/2006, 21:48)
lo devi anche muovere :sisi:

eh eh grande! :lool:

view post Posted on 5/3/2008, 16:40 Quote

Group:
Member

Status:

c'è sempre il solito discorso maschi femmine della nostra società "leggermente" sessista....
se l'uomo ha amato tante donne è considerato figo
se la donna ha amato tanti uomini è considerata tro*a
se il ragazzo si fa tante pippe è considerato normale
se la ragazza si fa ditalini è considerata tro*a

in realtà pippe e ditalini sono un modo per provare piacere esplorando il proprio corpo......poi ke gli uomini se ne vantino e le donne nn ne parlino tanto è un altro discorso......

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Einstein)

Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti

De gustibus non disputandum est

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

image

imageimageimageimageimage

PM Email  Top
Dantarian
view post Posted on 5/3/2008, 16:55 Quote

CITAZIONE ((virgo) @ 5/3/2008, 15:40)
c'è sempre il solito discorso maschi femmine della nostra società "leggermente" sessista....
se l'uomo ha amato tante donne è considerato figo
se la donna ha amato tanti uomini è considerata tro*a
se il ragazzo si fa tante pippe è considerato normale
se la ragazza si fa ditalini è considerata tro*a

in realtà pippe e ditalini sono un modo per provare piacere esplorando il proprio corpo......poi ke gli uomini se ne vantino e le donne nn ne parlino tanto è un altro discorso......

bullo virgo,e pure oggi ci hai concesso una tua perla di saggezza...non skerzo,hai detto cose giuste

PM  Top
sweetangel82
view post Posted on 9/3/2008, 17:22 Quote

queste discriminazioni sessuali mi fanno sorgere sempre dubbi amletici sul mondo...

view post Posted on 10/3/2008, 02:43 Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (sweetangel82 @ 9/3/2008, 16:22)
queste discriminazioni sessuali mi fanno sorgere sempre dubbi amletici sul mondo...

quoto
i maschi van giu di manetta anche prima dei 10 anni, le femmine nn perderebbero mai la verginità con un dito.

www.youtube.com/user/Darsch1980

Black_Angel_by_doghateburger

The Monster You Inside Will Show ....

..... And No One Will Able To Save You ......

..... So Start Screaming

thumb3_black_angel_1

Bastard___Dark_Schneider_by_ruspiee

2ajx7ow

http://ilcinefiloinsonne.files.wordpress.com/2010/11/kyashan.jpg

15red8m2cn8hu9

A man, is one who endures, one who stands brave.
Let me teach you one thing...
The most important attribute of a man is not the number of successes he had.
The most important thing is...
The guts to never give up.
Never go back on your word and never give up...
Never give up...
That was the true choice i was supposed to make
I'm sure of it now.
I'll never give up.
There's no telling what kind of pain will come after me.
No matter how great the pain..
I'll continue walking.
Because that's who i am.

never_give_up

La vita può essere felice e magnifica, ma noi l’abbiamo dimenticato.

L’avidità ha avvelenato i nostri cuori, fatto precipitare il mondo nell’odio, condotti a passo d’oca verso le cose più abiette. Abbiamo i mezzi per spaziare, ma ci siamo chiusi in noi stessi. La macchina dell’abbondanza ci ha dato povertà, la scienza ci ha trasformati in cinici, l’abilità ci ha resi duri e cattivi. Pensiamo troppo e sentiamo poco. Più che macchine ci serve umanità, più che abilità ci serve bontà e gentilezza. Senza queste qualità la vita è vuota e violenta e tutto è perduto.

Voi non siete bestie! Siete uomini! Voi portate l’amore dell’umanità nel cuore. Voi non odiate. Coloro che odiano sono solo quelli che non hanno l’amore altrui.

Combattiamo per mantenere quelle promesse.

Combattiamo per eliminare l’avidità e l’odio.

Ricordate che nel Vangelo di Luca è scritto: «Il Regno di Dio è nel cuore dell’Uomo».

Non di un solo uomo, ma nel cuore di tutti gli uomini.

Voi avete la forza di fare si che la vita sia bella e libera. Voi che potete fare di questa vita una splendida avventura.

« Mi puoi sentire? Dovunque tu sia abbi fiducia nel domani. Le nubi si diradano ed il sole inizia a risplendere. Prima o poi usciremo dall’oscurità per andare verso la luce e vivremo in un mondo nuovo. Più buono, in cui gli uomini si solleveranno al di sopra del loro odio, della loro brutalità e della loro avidità. Guarda in alto. L’amore umano troverà le sue ali e inizierà a volare con le sue ali nell’arcobaleno verso la luce della speranza, verso il futuro. Il futuro radioso che appartiene a me, a te. Ed a tutti noi. Guarda in alto. Lassù. »

PM Email Web Contacts  Top
faxothebest95
view post Posted on 18/3/2008, 00:17 Quote

si vede ke siete tutti bravi ragaxi....

Svervegino
view post Posted on 20/3/2008, 22:50 Quote

CITAZIONE (Bondri @ 31/3/2006, 22:08)
CITAZIONE (turk @ 31/3/2006, 23:05)
eravamo bambiniiiiii!!!
ora si fa solo con la gnocca.... :sisi:

Si ma io da bimbo giocavo con le carte dei pokemon o dei digimon non con la figa di mia cugina...

ankio

288 replies since 31/3/2006, 22:46

Reply