curiosità come si fa un ditalino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scimmietta88
     
    .

    User deleted


    un ditalino nn e solo un dito dentro...nn lo e mai stato...ci vuole dolcezza..complicita..prima devi far mettere a suo agio la ragazza.. farla sentire bene..importante..perch enn deve essere una cosa tanto per fare...una cosa per averne un altra indietro...(sega o pombino)..deve essere un gessto senza fini..fatto solo per amore o per darle piu piacere ma nn per forza o per far vedere che sei bravo esperto o figo davanti ai tuoi amici...l importante e questo ..poi la pratica..dopo aver creato tutto questo si semplifica..devi lasciarti andare e essere sicuro... nn essere timido incomincia sfiorandola..dopo scendi pian pianino...fino al linguine li sfiorala cosi provecherai una certa eccitazione...poi scendi e la tocchi senza aver fretta e senza "entrare"...dopo un po quanto ti senti piu sicuro puoi passare alla parte successiva...la cosa piu importante e sapere se lei li ha gia ricevuti(i ditalini) da qualcuno...(sperando che lei se li faccia gia)...perche da li scegli il dito... vai per graduazioni..se nn sai..prima cno l indice...ma piano..nn tutto d un botto... e nn tutto dentro..perche magari lei e tesa e quindi si contrae e le provocherebbe dolore e nn piacere...quando vedi che lei e rilassata e senti un qualcosa di viscido allora infila tutto il dito piano...e poi puoi all inizio uscire ed entrare da piano a veloce..poi cerca di sentire all interno delle specie di palline (tipo nn sono proprio cosi) puoi trovare piu facilmente quattro o cinque punti diversi...e stimolandoli le provocherai piacere...poi puoi entrare con 2 dita oltre fermati per le prime volte e gia abbastanza.. sevuoi provare una cosa particolare e pero nn e detto che le piaccica ...quando hai dentro 1 o ancora meglio 2 dita ruotale in un senso e poi nell altro piano delicatamente....dovrebbe stimorla bene...cmq piu avanti imparerai a conoscere meglio il suo corpo e ti verranno molto spontanei alcuni gesti che ora nn sai...e troverai le parti che le danno maggior piacere....ciao ciao...
     
    Top
    .
  2. Vivy243
     
    .

    User deleted


    io mi faccio dtalini ma nn provo niente, xkè?!!!... cm poxo arrivare all'orgasmo??? Ah sn femmina!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,190
    Location
    Fantasilandia

    Status
    forse nn tocchi nel posto giusto...
    Web
     
    Top
    .
  4. Lollo 25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un ditalino nn e solo un dito dentro...nn lo e mai stato...ci vuole dolcezza..complicita..prima devi far mettere a suo agio la ragazza.. farla sentire bene..importante..perch enn deve essere una cosa tanto per fare...una cosa per averne un altra indietro...(sega o pombino)..deve essere un gessto senza fini..fatto solo per amore o per darle piu piacere ma nn per forza o per far vedere che sei bravo esperto o figo davanti ai tuoi amici...l importante e questo ..poi la pratica..dopo aver creato tutto questo si semplifica..devi lasciarti andare e essere sicuro... nn essere timido incomincia sfiorandola..dopo scendi pian pianino...fino al linguine li sfiorala cosi provecherai una certa eccitazione...poi scendi e la tocchi senza aver fretta e senza "entrare"...dopo un po quanto ti senti piu sicuro puoi passare alla parte successiva...la cosa piu importante e sapere se lei li ha gia ricevuti(i ditalini) da qualcuno...(sperando che lei se li faccia gia)...perche da li scegli il dito... vai per graduazioni..se nn sai..prima cno l indice...ma piano..nn tutto d un botto... e nn tutto dentro..perche magari lei e tesa e quindi si contrae e le provocherebbe dolore e nn piacere...quando vedi che lei e rilassata e senti un qualcosa di viscido allora infila tutto il dito piano...e poi puoi all inizio uscire ed entrare da piano a veloce..poi cerca di sentire all interno delle specie di palline (tipo nn sono proprio cosi) puoi trovare piu facilmente quattro o cinque punti diversi...e stimolandoli le provocherai piacere...poi puoi entrare con 2 dita oltre fermati per le prime volte e gia abbastanza.. sevuoi provare una cosa particolare e pero nn e detto che le piaccica ...quando hai dentro 1 o ancora meglio 2 dita ruotale in un senso e poi nell altro piano delicatamente....dovrebbe stimorla bene...cmq piu avanti imparerai a conoscere meglio il suo corpo e ti verranno molto spontanei alcuni gesti che ora nn sai...e troverai le parti che le danno maggior piacere....ciao ciao...

    Mi hai skiarito le idee!!!!


    CITAZIONE
    io mi faccio dtalini ma nn provo niente, xkè?!!!... cm poxo arrivare all'orgasmo??? Ah sn femmina!

    :hum: nn sapevo ke pure i maski si potevano fare i ditalini...
     
    Top
    .
  5. nikotra00
     
    .

    User deleted


    cazzo un ditalino dovete fare alla vostra ragazza!! mica è un impresa come la conquinsta del mondo!! di come fare un ditalino qui su si è scritto per 8 pagine!!! porco xxx state inguaiati ..lol hehheeeee

    Edited by <geniv> - 30/8/2007, 01:20
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,801

    Status
    evita bestemmie professò...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar



    Group
    SuperMod
    Posts
    25,401
    Location
    Campania Felix

    Status
    ...Forse questo i ditalini se li fà direttamente al cervello!! :rolleyes:
    Web
     
    Top
    .
  8. L'imperatore dei mari
     
    .

    User deleted


    ma scusa l'ignoranza...ma le ragazze si fanno i ditalini cm i maschi si fanno le seghe?
    xkè 1 volta l'ho kiesto a una mia amica se se li faceva e mi ha risp: ma sei pazzo??
     
    Top
    .
  9. Dantarian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Stone_Cold> @ 31/3/2006, 21:48)
    lo devi anche muovere :sisi:

    eh eh grande! :lool:
     
    Top
    .
  10. (virgo)
     
    .

    User deleted


    c'è sempre il solito discorso maschi femmine della nostra società "leggermente" sessista....
    se l'uomo ha amato tante donne è considerato figo
    se la donna ha amato tanti uomini è considerata tro*a
    se il ragazzo si fa tante pippe è considerato normale
    se la ragazza si fa ditalini è considerata tro*a

    in realtà pippe e ditalini sono un modo per provare piacere esplorando il proprio corpo......poi ke gli uomini se ne vantino e le donne nn ne parlino tanto è un altro discorso......

     
    Top
    .
  11. Dantarian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((virgo) @ 5/3/2008, 15:40)
    c'è sempre il solito discorso maschi femmine della nostra società "leggermente" sessista....
    se l'uomo ha amato tante donne è considerato figo
    se la donna ha amato tanti uomini è considerata tro*a
    se il ragazzo si fa tante pippe è considerato normale
    se la ragazza si fa ditalini è considerata tro*a

    in realtà pippe e ditalini sono un modo per provare piacere esplorando il proprio corpo......poi ke gli uomini se ne vantino e le donne nn ne parlino tanto è un altro discorso......

    bullo virgo,e pure oggi ci hai concesso una tua perla di saggezza...non skerzo,hai detto cose giuste
     
    Top
    .
  12. sweetangel82
     
    .

    User deleted


    queste discriminazioni sessuali mi fanno sorgere sempre dubbi amletici sul mondo...
     
    Top
    .
  13. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetangel82 @ 9/3/2008, 16:22)
    queste discriminazioni sessuali mi fanno sorgere sempre dubbi amletici sul mondo...

    quoto
    i maschi van giu di manetta anche prima dei 10 anni, le femmine nn perderebbero mai la verginità con un dito.
     
    Top
    .
  14. faxothebest95
     
    .

    User deleted


    si vede ke siete tutti bravi ragaxi....
     
    Top
    .
  15. Svervegino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bondri @ 31/3/2006, 22:08)
    CITAZIONE (turk @ 31/3/2006, 23:05)
    eravamo bambiniiiiii!!!
    ora si fa solo con la gnocca.... :sisi:

    Si ma io da bimbo giocavo con le carte dei pokemon o dei digimon non con la figa di mia cugina...

    ankio
     
    Top
    .
291 replies since 31/3/2006, 21:46   487935 views
  Share  
.