Le vostre Storie...

Gli Amori... I Dubbi... Le Avventure...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hendrix_7
     
    .

    User deleted


    Anche io intendevo una cosa pensata, anche troppo purtroppo.

    Non stò parlando di conoscenza ma di corteggiamento, di un trentenne con una trentenne, dopo un anno di conoscenza relativa. Ma é una storia lunga e noiosa e dato che sono un pazzo per dimenticarla mi sono impegolato in una situazione talmente incasinata che si potrbbe scrivere un romanzo, tuttora aperto a qualsiasi sviluppo!

     
    Top
    .
  2. Daphne*
     
    .

    User deleted


    non voglio dire perchè nn so la cosa ma ognuno ha il suo romanzo.....ma vedrai che qnd le tue idee e i tuoi sentimenti si sistemano l(speriamo al più presto) il periodo grigio sec me finisce....o meglio....speriamo!
     
    Top
    .
  3. fotocesare
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Ragazzi per caso io e mia moglie abbiamo visitato un nuovo sito ua e a uerr'a html://www.geniv.forumcommunity.net e strepitoso registra i momenti più belli e intimi , e alla fine restituisce gli originali

    Edited by <geniv> - 28/8/2006, 20:21
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    Niente SPAm inoltre su questa discussione non c'entra nulla
     
    Top
    .
  5. bubu23
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto perché vorrei un vostro parere su una faccenda piuttosto insolita...
    Io ho 23 anni e sono 2 anni che sto con la mia ragazza che attualmente ha 19 anni. Il problema è che quando siamo a casa sua, suo fratello di 12 anni ci spia in tutti i modi possibili, origliando attraverso la porta o addirittura spiando dalla finestra, ed è anche capitato un paio di volte che così facendo ci abbia "sorpresi" mentre facevamo l'amore.
    Come se non bastasse, ci spia anche quando andiamo singolarmente al bagno, - ad esempio è capitato più di una volta che vedendomi entrare in bagno abbia lasciato perdere quello che stava facendo per andare a gironzolare attorno alla finestra del bagno.
    Ne ho parlato con la mia ragazza, ma lei non è né scandalizzata né tantomeno decisa a prendere provvedimenti, giustificando il tutto con la curiosità, la tempesta ormonale, ecc...
    Ma secondo voi, è davvero così normale?
     
    Top
    .
  6. <Keishu>
     
    .

    User deleted


    Bhè è normale la curiosità a quell'età te lo assicuro :D
     
    Top
    .
  7. vin_dieselxxx
     
    .

    User deleted


    ciao sono massimo qualcuno vuole pararlare con me

    ciao ce qualcono con cui parlare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    guarda che questa non è una chat...
     
    Top
    .
  9. <Keishu>
     
    .

    User deleted


    E nemmeno un forum di incontri caldi :lool:
     
    Top
    .
  10. proty
     
    .

    User deleted


    Racconto anch'io la mia:
    Attualmente sto al quinto anno di liceo scientifico, quando cominciai il liceo ho conosciuto le donne che hanno caratterizzato la mia vita sentimentale degli ultimi 4 anni... tutte della mia classe..
    Al terzo anno è cominciata però un'amicizia bellissima con una ragazza che nn avevo mai visto come una mia possibile partner, ma dopo due anni di amicizia intensissima, è nato qualcosa e così alla fine del quarto anno ci siamo messi insieme anche se convincerla è stato difficile per via dei dubbi che lei aveva in quanto siamo stati, come dicevo prima, molto molto amici..
    Tutto andava benissimo, fino a quando, dopo qualche settimana che avevamo festeggiato i tre mesi, ci fu una di quelle discussioni inutili che però ha preso una brutta piega: lei si è presa una pausa perchè doveva "capire se io ero ancora il suo amico o il suo fidanzato". Quando le ho chiesto spiegazioni di questa cosa, dopo qualche giorno da quella domenica in cui si "prese la pausa", lei mi disse che le erano venuti questi dubbi perchè
    1.ci fidavamo troppo l'uno dell'altro
    2.noi ci conoscevamo troppo bene e lei quando sta con una persona, deve conoscerla nel corso del rapporto
    e addusse altri motivi paradossali che ora nn sto qui a ripetere altrimenti mi incazzo di nuovo...
    ora sono passati due mesi da quando ci siamo lasciati, da quel giorno io e lei nn parliamo più e stiamo nella stessa classe, vederla ogni giorno in classe fa un effetto così strano, sapere che le avrei dato tutto qualche mese fa e ora nn avere il coraggio di parlarle mi fa stare male... in questo periodo sono uscito con un'altra della classe che, nonstante sia fidanzata, sembra essersi attaccata abbastanza, ma stare cn lei nn mi soddisfa a quei livellie questo mi fa pensare che forse il grande amore della mia vita sia arrivato e andato già via... purtroppo da quando mi sono lasciato ho avuto precisamente tre giorni in cui posso dire di esser stato felice (e questo grazie anche all'effetto dell'alcool).
    Ora basta... già vi ho annoiati abbastanza, ma scrivere quello che provo mi fa bene e senza qualcuno che "mi legga", nn avrei mai pensato di scriverlo..
     
    Top
    .
  11. Eddie Guerrero The Best
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo Lorenzo, vi racconto le mie storie:
    tutte buche o a vuoto
    sono andato dietro a molte ragazze, 14,15,17,18 anni ma niente.....
    io ho 16 anni e nn ho ancora avuto una ragazza, non ho ricevuto nessun bacio VERO niente...
    che sfortuna nn ne posso + aiutatemi ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :rigeniv:
     
    Top
    .
  12. proty
     
    .

    User deleted


    e mica è un problema nn aver mai baciato una ragazza a 16 anni? il fatto è che molti si atteggiano a gran playboy ma alla fine fanno molto poco e chi invece vive in se stesso i proprio drammi, crede di essere l'unico... nn preoccuparti se nn hai mai baciato una ragazza e nn cercare mai di cambiare, altrimenti attrarrai ragazze che nn fanno per te e ti troverai molto male perchè ti convincerai tu stesso di essere quello che in realtà nn sei... continua ad essere te stesso e prima o poi comincerai anche tu a piacere alle ragazze, capita a tutti, anche Leopardi attraeva qualcuna :D
     
    Top
    .
  13. luckyna
     
    .

    User deleted


    il mio problema è psicologiko.....allora sn fidanzata daqlk mese kn un ragazzo ke mi tratta km una principessa....anke se alle volte è un po rompiballe....kmq gg fa ho conosciuto 1 molto carino e siamo diventati amici anke xke freqntm lo stesso korso...nn ho ben capito se lui m corteggi in modo molto velato....a me piace ma nn credo ke sbaglierei mai kn il mio ragazzo...ma km mi komporto kn l altro,ho pensato bene d mettere le kose in kiaro,oltre l amicizia nada!!!!NO?
     
    Top
    .
  14. kiki7
     
    .

    User deleted


    mahh..non c'ho capito una minchia di cosa fate qui..qualcuno potrebbe spiegarmelo?..gracie...

    :wub: :zompa: ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..c'è nessuno?? vi pongo un quesito..secondo voi l'amicizia tra un maschio e una femmina, esiste? perchè si? perchè no?
    sarebbe un bel dibattito...
     
    Top
    .
  15. NasTerX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiki7 @ 10/1/2007, 20:18)
    mahh..non c'ho capito una minchia di cosa fate qui..qualcuno potrebbe spiegarmelo?..gracie...

    Sedute Sataniche ...

    CITAZIONE
    :wub: :zompa: ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..c'è nessuno?? vi pongo un quesito..secondo voi l'amicizia tra un maschio e una femmina, esiste? perchè si? perchè no?
    sarebbe un bel dibattito...

    Apri un Tread :|
     
    Top
    .
885 replies since 16/1/2006, 15:11   73096 views
  Share  
.