Le vostre Storie...

Gli Amori... I Dubbi... Le Avventure...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess_85
     
    .

    User deleted


    Beh c'è il Reparto Psichiatrico al massimo ... wink.gif
     
    Top
    .
  2. AlexiStar
     
    .

    User deleted


    Ma come!!
    Un bel ragazzo ed anche intelligente come te non trova una fidanzata??? w00t.gif
    Ci sarà pure qualcuna che ti piace..! corteggiala!!
     
    Top
    .
  3. NasTerX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexiStar @ 19/1/2006, 09:23)
    Ma come!!
    Un bel ragazzo ed anche intelligente come te non trova una fidanzata??? w00t.gif
    Ci sarà pure qualcuna che ti piace..! corteggiala!!

    IL problema è quello :| ... NON MI PIACE NESSUNA :'( :'( :'(

    @_@ ... Anzi mi piaceva una ... xo facevamo a gara io e un mio amico a cortegliarla ... xo lui :| ha vinto :| "xke ... è piu estroverso di me in quanto ad approci :S "

    :| E il Dramma è che ora la loro è una storia SERIA ... se non SERISSIMA :|
     
    Top
    .
  4. Princess_85
     
    .

    User deleted


    E mica ci sarà solo lei in questo mondo!
     
    Top
    .
  5. NasTerX
     
    .

    User deleted


    :S Il fatto è :| che sono un tipo strano :| ...

    Fino ad ora mi sono innamorato solo 3 volte ... Una a le elementari :| e 2 alle superiori :| ... -.- Finito :|

    Sono di gusti difficili :| e il bello è che nn vedo il fisico :| ma la psiche :| "infatti :| 2 di queste i mei amici le consideravano cessi :|"
     
    Top
    .
  6. Princess_85
     
    .

    User deleted


    Vabbè fregatene degli amici... se interessano a te... sbattitene!
    Piu' ke altro devi cercare di sentirti un po' sicuro... e conoscere le ragazze... almeno coem amiche... poi tra queste qualcuna fuori viene!
     
    Top
    .
  7. NasTerX
     
    .

    User deleted


    BHooooooooooooo -.- i fatti sono 3 :|

    O nessuna attira la mia attenzione
    O sono Homosessuale :|
    O sono Asessuale :|

    2/3 di questi destini non mi piace :|
     
    Top
    .
  8. <Keishu>
     
    .

    User deleted


    Semplicemente non hai ancora incontrato la donna della tua vita laugh.gif
     
    Top
    .
  9. NasTerX
     
    .

    User deleted


    Ma de sto passo :| mai :| ...

    -.- e soprattutto per andare ot :| chi è quel folle che ha piazzato sto coso user posted image Sulla sezione ricette ? -.-

    Gia mi sto per spingere sulla via del suicido cosi mi fornite di Auto veicolo :|
     
    Top
    .
  10. AlexiStar
     
    .

    User deleted


    ma non dire fesserie!!
    la ragazza per te la troverai!
    non sei asessuato o gay! XD
    meglio essere di gusti difficili all'apparenza, ma in realtà avere le idee chiare in testa e sapere cosa vuoi, che "prendere su tutto". smile.gif
    guardati intorno.. magari ce l'hai davanti agli occhi.. e nn la vedi tongue.gif
     
    Top
    .
  11. beppone90
     
    .

    User deleted


    io condivido le idee di nastex...
    di questi tempi è veramente difficile trovare una ragazza:
    o te la fregano gli altri :incazzato:
    o a lei nn piaci
    o (nel mio caso) non hai il coraggio di esprimere i tuoi sentimenti
    ah... che cosa difficile l' amore!!
     
    Top
    .
  12. Princess_85
     
    .

    User deleted


    Beh... ogni cosa al suo tempo...semplicemente nn hai trovato la ragazza giusta per te e che ti sappia apprezzare... però devi anche "buttarti" un pò ed esprimere ciò che senti... almeno nn vivrai nel rimorso di non aver provato a far qualcosa... :D
     
    Top
    .
  13. Daphne*
     
    .

    User deleted


    trovo che tt sia difficile....anche trovare il/la ragazzo/a giusto/a ma anche perchè (io vedo tra i miei amici) non c'è più la pazienza di aspettare o la volontà di cercare.tutti vogliono subito,in fretta....ma così penso nn si possa ottenere un gran che.
    l'amore comporta tante cose,.....anche il coraggio di ammettere i propri sentimenti image
     
    Top
    .
  14. hendrix_7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daphne* @ 26/7/2006, 23:31)
    l'amore comporta tante cose,.....anche il coraggio di ammettere i propri sentimenti image

    Purtroppo a volte é meglio tacere, ultimamente esprimere i miei sentimenti é stato catastrofico, bisognerebbe almeno iniziare la relazione prima di esprimerli completamente, si rischia meno. Purtroppo quando non li ho espressi mi é rimasto il dubbio, che ti tortura per anni.

    Difficile dare una regola, spesso la sincerità non paga, probabilmente ho preso delle nasate insopportabili ultimamente e mi rendo conto che chi si prende gioco del prossimo ha vita decisamente più facile.

    Spero di sbagliarmi ma vedo tutto grigio.
     
    Top
    .
  15. Daphne*
     
    .

    User deleted


    le delusioni possono incidere sulle decisioni,le opinioni e le azioni(anche vedendo le mie relazioni)....e cmq quando ho detto 'ammettere i propri sentimenti' sì insomma intendevo una cosa pensata....nn che...senza nemmeno conoscerlo/la vai lì e le/gli confessi i tuoi sentimenti....
     
    Top
    .
885 replies since 16/1/2006, 15:11   73096 views
  Share  
.