ciao vorrei sapere cm si fanno le seghe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide86_magic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomo @ 12/2/2009, 10:14)
    CITAZIONE (davide86_magic @ 10/2/2009, 01:24)
    io no, visto che l'autoerotismo permette alle persone di conoscersi meglio, e poi è sempre utile una sega prima di fare all'amore per chi soffre di eiaculazione precoce o è altamente nervoso per vari motivi x che possono essere molteplici e calamarsi così prima di fare all'amore.

    cmq per me il tizio che ha aperto il post prende parecchio per il culo, ma dai come si fa a nn sapere come si fanno le seghe, per di + a 18 anni XD

    SPOILER (click to view)
    1) è peccato
    2) da dipendenza
    3) se mal usata porta alla depressione u_u

    1) dove è scritto che è peccato?

    2) sapevo che la sessodipendenza fosse una cosa grave, ma che qualche sega rendesse schiavi questa nn la sapevo

    3) sinceramente la masturbazione dovrebbe aiutare contro la depressione, dato che al momento dell'orgasmo vengono rilasciate endorfine, ma poi se tu sei complessato e credi di aver fatto chisssà quale peccato ti porta alla dipendenza dal sesso, e che per questo andrai all'inferno, anche a me verrebbe la depressione pensando a te, ma mica perchè mi sono fatto un sega in allegria.

    Detto questo vorrei ricordare che la chiesa è un organo creato dall'uomo per spillare soldi, nel medioevo raggiunse il suo massimo splendore arrivando addirittura a vendere i posti in paradiso, detto questo usando a loro piacimento il dogma cattolico "cio che tu riterrai giusto in terra io riterrò giusto in paradiso" tutto divenne peccato e aiutò a incrementare il patrimonio della chiesa, la quale chiesa per evitare di sperperare tutto questo patrimonio vietò ai sacerdoti di sposarsi, dicendo che la famiglia li avrebbe distratti dal loro dovere.

    Detto questo nn voglio dire che Dio nn esiste, dico solo che la chiesa è fatta da uomini, gli uomini tendono a sbagliare, specialmente quando si parla di soldi, quindi nn farti tante paranoie e fatti una sega e nn deprimerti, di vita ne abbiamo una, e nn penso che Dio cel'abbia data per farci soffrire.
     
    Top
    .
  2. GovindaBhakta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide86_magic @ 13/2/2009, 02:31)
    2) sapevo che la sessodipendenza fosse una cosa grave, ma che qualche sega rendesse schiavi questa nn la sapevo

    La sega è un oggetto che usano i falegnami per tagliare la legna.Non vedo come un simile oggetto possa creare dipendenza.
     
    Top
    .
  3. davide86_magic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GovindaBhakta @ 13/2/2009, 09:09)
    CITAZIONE (davide86_magic @ 13/2/2009, 02:31)
    2) sapevo che la sessodipendenza fosse una cosa grave, ma che qualche sega rendesse schiavi questa nn la sapevo

    La sega è un oggetto che usano i falegnami per tagliare la legna.Non vedo come un simile oggetto possa creare dipendenza.

    ahahahaha perchè quando nn vi conviene sviate il discorso?


    ripropongo la cosa:

    2) sapevo he la sessodipendenza fosse una cosa grave, ma che qualche masturbazione rendesse schiavi nn lo sapevo.
     
    Top
    .
  4. GovindaBhakta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide86_magic @ 13/2/2009, 12:03)
    CITAZIONE (GovindaBhakta @ 13/2/2009, 09:09)
    La sega è un oggetto che usano i falegnami per tagliare la legna.Non vedo come un simile oggetto possa creare dipendenza.

    ahahahaha perchè quando nn vi conviene sviate il discorso?


    ripropongo la cosa:

    2) sapevo he la sessodipendenza fosse una cosa grave, ma che qualche masturbazione rendesse schiavi nn lo sapevo.

    1.Per la cronaca,questo discorso,questo thread non mi riguarda minimamente.Non c'è niente che mi convenga o meno.

    2.Qualche masturbazione non rende affatto schiavi.E' un normale desiderio fisiologico.
     
    Top
    .
  5. tomo
     
    .

    User deleted


    quindi nn farti tante paranoie e fatti una sega e nn deprimerti, di vita ne abbiamo una, e nn penso che Dio cel'abbia data per farci soffrire.
    [/QUOTE]

    ...
    leggo nella tua frase un ottimismo enorme o.O

    ma pultroppo nulla è certo...e anche un solo orgasmo può essere peccato...o forse no...è tutto un mistero...

    e nel dubbio del "si può" e del "non si può"...
    seguo sempre il "non si può" -_-
     
    Top
    .
  6. davide86_magic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomo @ 14/2/2009, 15:15)
    CITAZIONE
    quindi nn farti tante paranoie e fatti una sega e nn deprimerti, di vita ne abbiamo una, e nn penso che Dio cel'abbia data per farci soffrire.

    ...
    leggo nella tua frase un ottimismo enorme o.O

    ma pultroppo nulla è certo...e anche un solo orgasmo può essere peccato...o forse no...è tutto un mistero...

    e nel dubbio del "si può" e del "non si può"...
    seguo sempre il "non si può" -_-

    ma è questo porsi in una situazione di passività che a mio avviso è sbagliato, nella stessa bibbia Gesù predica un atteggiamente attivo nei confronti della vita, cambiando il concetto molto passivo dell'antico testamento.


    AT "nn fare ad altri cio che nn vuoi vuoi fatto a te stesso" ---- NT "fai agli altri cio che vuoi che gli altri facciano per te"


    quindi sinceramente io mi pongo dinnanzi la vita in modo ottimista e attivo, nn voglio privarmi niente che io ritenga che nn sia peccato, quindi io questo dubbio nn melo pongo, perchè credo di essere cresciuto abbastanza bene, da prendere decisioni ponderate e giuste, quindi quando decido di masturbarmi, nn penso di fare peccato masturbandomi.
     
    Top
    .
  7. Ligafan
     
    .

    User deleted


    ma non si parlava di pippe in questo topic???
     
    Top
    .
  8. BushwackeR
     
    .

    User deleted


    ....ehm....cmq è scomparso il nostro misterioso e volenteroso apprendista segaiolo...

    se ci sei facci un segno
    SPOILER (click to view)
    o una sega :lol:
     
    Top
    .
  9. blacktoilet
     
    .

    User deleted


    dio tomo ma ripigliati xke devi buttare via la vita cosi? cioe la masturbazione nn ha mai ucciso nessuno! xke dovrebbe essere peccato? non fa male ne a te ne agli altri, allora che male c'e?...apri gli occhi non vivere in base a quello che ha detto un tizio 2000 anni fa! e poi visto ke sei cosi credente pensaci...se questo dio ti ha fatto "l'attrezzo" è per usarlo!
     
    Top
    .
  10. tomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacktoilet @ 14/2/2009, 20:18)
    dio tomo ma ripigliati xke devi buttare via la vita cosi? cioe la masturbazione nn ha mai ucciso nessuno! xke dovrebbe essere peccato? non fa male ne a te ne agli altri, allora che male c'e?...apri gli occhi non vivere in base a quello che ha detto un tizio 2000 anni fa! e poi visto ke sei cosi credente pensaci...se questo dio ti ha fatto "l'attrezzo" è per usarlo!

    devo dire che questa è una risposta che mi aspettavo

    beh...ammetto che a volte anche io penso ciò...ma...
    sono diviso in 2:
    una parte mi dice di fare una vita goduta a pieno...
    un altra parte mi consiglia di fare una vita evitando tutto ciò che è..."vietato", diciamo così...

    lol u_u
     
    Top
    .
  11. Ligafan
     
    .

    User deleted


    si la seghe non le vieta nessuno...
     
    Top
    .
  12. tomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ligafan @ 15/2/2009, 13:06)
    si la seghe non le vieta nessuno...

    la religione si però
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    QUOTE (tomo @ 15/2/2009, 16:00)
    QUOTE (Ligafan @ 15/2/2009, 13:06)
    si la seghe non le vieta nessuno...

    la religione si però

    come al solito...è già tanto che non ci vietino pure di mangiare...
    Web
     
    Top
    .
  14. tomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<eric_draven> @ 15/2/2009, 16:01)
    CITAZIONE (tomo @ 15/2/2009, 16:00)
    la religione si però

    come al solito...è già tanto che non ci vietino pure di mangiare...

    a dire il vero...
    è peccato anche trovare piacere nel mangiae...
    peccati di gola u_u

    SPOILER (click to view)
    ttto è peccato in questo mondo

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    あしたのジョー

    Group
    SuperMod
    Posts
    53,877
    Location
    Pontedera

    Status
    tomo...perchè non ci suicidiamo tutti? :woot: così non pecchiamo...
    Web
     
    Top
    .
80 replies since 5/2/2009, 19:08   22317 views
  Share  
.