Cambio di sesso da donna a uomo (MATERIALE SPINTO)

stavolta è il contrario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,917

    Status
    Ti han detto che manterrai la sensibilità come se fosse un vero glande?
     
    Top
    .
  2. joe_pc
     
    .

    User deleted


    in linea di massima la maggiorparte delgi interventi hanno dato un ottimo esito a livello di sensibilità... chiaramente c'è sempre la possiblità di avere qualche problema... un intervento è sempre un intervento.... ora faccio la mastectomia e l'isterectomia a bologna ( li li fanno in un unico intervento ) e poi ci penserò, anche perchè non è un ntervento che passa la mutua... al max ti rimborsano l'80% ma è una commissione a decidere....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,917

    Status
    Io sapevo che il cambio di sesso era totalmente gratuito in Italia ovviamente previa visita psicologica ecc ecc...
    Comunque mi fà piacere che in giro per il forum ci sia gente come te magari aiuti i ragazzi a capire anzichè disprezzare...
     
    Top
    .
  4. joe_pc
     
    .

    User deleted


    Grazie, sono a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento :)
    per quanto riguarda la transizione, previo perizia psichiatrica, e permesso del tribunale , gli interventi di mastectomia ( simozione del seno ) e isterectomia ( rimozione di utero e ovaie ) sono gratuiti. Nel caso di un FtM ( da donna a uomo ) la rimozione degli organi sessuali è intesa come utero e ovaie, perchè sono quelli che ti consentono di riprodurti... quindi non è necessario fare una falloplastica o una clitoridoplastica per avere il cambio di documenti... La falloplastica oltretutto è non solo rischiosa dal lato fisico, ma anche estetico e comporta una quasi totale perdita di sensibilità. Tant'è che la clitoridoplastica è la soluzione che va per la maggiore, se uno naturalmente ne sente la necessità ( che non è così scontato ) :)
    Ciao
    J.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,917

    Status
    Quali sono i rischi della falloplastica?
     
    Top
    .
  6. joe_pc
     
    .

    User deleted


    beh, la tecnica hce va per la maggiore è quella di ricostruire il pene utilizzando la pelle dell'avambraccio... ne fa presa una discreta porzione e in molti casi è risultato un braccio praticamente scarnificato.... credo che la medicina non sia ancora sufficientemente preparata per interventi di questo tipo... oltretutto in alcuni casi dopo poco tempo è sopravvenuta la necrosi del tessuto... se si somma questo al fatto che si rimane quasi sicuramente insensibili e , a meno di non farsi immettere un pistone idraulico, praticamente impotenti.... beh, il gioco non vale la candela, almeno per quanto mi riguarda....
     
    Top
    .
  7. eri94
     
    .

    User deleted


    neanke io bambini ce lanno così pikkolo ke skifo l'operazione meno male ke io nn sn debole di stomako!!!!
     
    Top
    .
  8. esecutore
     
    .

    User deleted


    boh...a parte le foto da mattatoio...non ci vedo nulla di male,le dimensioni non dovrebbero contare...è un'operazione pesante,definitiva...e aiuta le persone che vi si sottopongono ad avere il corpo per cui sono nate.

    non me ne vogliano eventuali cattolici di passaggio,ho un cervello e preferisco usarlo.

    p.s.:eri,capisco e accetto che tu sia una immane testa di cazzo,ma devi per forza farcelo capire usando una firma tanto grossa?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Milanista nel Cuore!!!!!

    Group
    Fan
    Posts
    366

    Status
    Ma a parte tutto,cosa c'entra questo con la sexy zone? nn c'e' niente di sexy in queste immagini... :sick: secondo me dovrebbe stare nella sezione steel stomach...
     
    Top
    .
  10. Eddie Guerrero The Best
     
    .

    User deleted


    che skifooooooooo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,917

    Status
    Falloplastica: Costruzione di un pene artificiale [VIDEO]

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,917

    Status
    Un'altro video di un operazione FALLOPLASTICA

    ecco il LINK
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,917

    Status
    MECN85J_t MECN85K_t MECN85L_t
     
    Top
    .
27 replies since 11/12/2005, 19:37   5740 views
  Share  
.