|  |
| | Come si può chiedere a una ragazza se vuole scopare con te? | |
| |
 | |  |
 | emanu |
| | kome si puo kiedere a una ragazza se vuole scopare con te xd? per scrivere una cazzata
Edited by emanu - 30/3/2009, 21:04
| | | |
|  |
|
 | <kikkina> |
| | CITAZIONE (emanu @ 25/12/2008, 22:17) kome si puo kiedere a una ragazza se vuole scopare con te xd? solitamente non si kiede è una cosa ke nasce man mano ke il rapporto si evolve. se vuoi puoi sempre kiedere,il consiglio è di non kiederglielo cm lo hai kiesto qui altrimenti potresti ritrovarti il segno della sua mano in faccia e non x una carezza 
| | | |
|  |
|
 | emanu |
| | era una mia curiosita
| | | |
|  |
|
 | |
| | CITAZIONE (emanu @ 25/12/2008, 22:17) kome si puo kiedere a una ragazza se vuole scopare con te xd? Ciao tesoro come ti butta? sai..stasera ero qui tutto solo e mi chiedevo se per caso ti andava di venire a casa mia a vedere la mia collezione di POKEMON , e dopo potremmo rilassarci insieme sul divano e vederci due-tre puntate di NARUTO subbato in giamaicano..CITAZIONE (Tidus&Snake k koppia @ 10/3/2008, 15:22) salve sn nuovo :ridicolo:
CITAZIONE (<eric_draven> @ 19/3/2011, 20:41) ragazzi io fino a domani non passo...mi raccomando... |
| | | |
|  |
|
 | |
|  - Group:
- Member
- Status:

| |
| fa molto effetto geniv xD pero se non gli piacciono gli anime so cavoli.. minimo minimo ti manda a quel paese... COMUNQUE... beh non c'é un sistema... cerca però di dire o di organizzare qualcosa secondo i suoi gusti... ma non ti buttare che sennò non te la da...  ciao a presto.. Io non bevo non fumo e non dico parolacce! Porca Putt*** mi è caduta la cenere nel whisky! :D ...Son Tollerante e DEMOCRATICO, se mi dici No... TI SCIOLGO NELL'ACIDO!!... 
| | | |
|  |
|
 | King 92 |
| | CITAZIONE (emanu @ 25/12/2008, 22:17) kome si puo kiedere a una ragazza se vuole scopare con te xd? Me la dai?? 
| | | |
|  |
|
 | |
|  - Group:
- Member
- Status:

| |
| CITAZIONE (King 92 @ 25/12/2008, 23:55) CITAZIONE (emanu @ 25/12/2008, 22:17) kome si puo kiedere a una ragazza se vuole scopare con te xd? Me la dai??  se la metti così allora cambiamo titolo... come kiedere alla ragazza se mi da uno schiaffo xD Io non bevo non fumo e non dico parolacce! Porca Putt*** mi è caduta la cenere nel whisky! :D ...Son Tollerante e DEMOCRATICO, se mi dici No... TI SCIOLGO NELL'ACIDO!!... 
| | | |
|  |
|
 | emanu |
| | e tosta dije cosi fai una figura de merda
| | | |
|  |
|
 | markoboss |
| | La puoi invitare a casa tua... gli dici se gli va di vedere Titanic... <- funziona sempre mentre tu ti abbocchi sulle sue tette le piange per il film
xD
| | | |
|  |
|
 | <Mariux> |
| | CITAZIONE (King 92 @ 25/12/2008, 23:55) CITAZIONE (emanu @ 25/12/2008, 22:17) kome si puo kiedere a una ragazza se vuole scopare con te xd? Me la dai??  il metodo migliore 
| | | |
|  |
|
 | <s3mgl0ry> |
| | naa meglio un film horror così viene da te a piangere
| | | |
|  |
|
 | Ligafan |
| | quante cazzate in questa discussione 
| | | |
|  |