La prima volta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tripleM
     
    .

    User deleted


    ci penserò fra qualche anno ma ora la mia idea è cosi'
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    prognerd

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (Princess_85 @ 4/11/2005, 13:14)
    Non è sempre facile capire quando è arrivato il momento di lasciarci alle spalle dubbi e incertezze e iniziare a percorrere la strada alla scoperta della nostra sessualità!

    Molta gente ritiene che per farlo la prima volta bisogna avere una certa età, chi dice che infondo il sesso è un'esperienza che va provata per rendere il rapporto con la persona che amiamo completo e pienamente appagante e chi invece racconta esperienze negative vissute sulla propria pelle...

    Voi come la pensate?

    Se l'avete già fatto Com'è stata?

    Se ancora nn l'avete fatto come vi aspettate ke sia? Vi sentite pronti?

    Secondo voi qual'è l'età giusta x farlo?

    Anche per me non c'è un'età precisa, lo si deve fare quando ci si sente pronti. Dubito che a 12 anni uno ci si senta, spesso gli si attribuisce un significato sbagliato e poi appunto ci si pente.
    Io l'ho fatto a 15 anni, quasi 16, con il mio primo vero amore. Dopo 8 mesi è successo, ne avevamo parlato spesso..e quel 10 Luglio è successo. E' stato bello..delle sensazioni uniche e contrastanti, e nonostante quella persona dopo 2 settimane mi ha deliberatamente ferito, sono contento di averlo fatto con lei.
    Ora vivo il sesso con grande tranquillità e lo prendo come un "gioco" tra me a la mia attuale ragazza, adoro farlo e devo dire che sono uno di quelli che ha voglia quasi 24/7.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  3. tripleM
     
    .

    User deleted


    hai ragione ma ti dico io ci sono dei ragazzi che conosco che lo hanno fatto alla mia età
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    prognerd

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (tripleM @ 7/11/2005, 19:01)
    hai ragione ma ti dico io ci sono dei ragazzi che conosco che lo hanno fatto alla mia età

    Bisogna vedere con che spirito l'hanno fatto, non credo con la consapevolezza che c'è dietro il sesso. Io credo che ognuno di noi sa come affrontare al meglio la situazione, per me, si deve pronti per farlo. A 12 anni...già è tanto se uno si masturba.
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  5. tripleM
     
    .

    User deleted


    a vaba ognuno la pensa come vuole
     
    Top
    .
  6. art31.4ever
     
    .

    User deleted


    la mia prima volta è stata a 15 anni...mi mancavano poki mesi ad averne 16...è stata un'esperienza meravigliosa...sto tutt'ora con questa persona e sono contenta di averlo fatto.
    Ps adesso ho 16 anni...
     
    Top
    .
  7. NasTerX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Fariska> @ 5/11/2005, 19:54)
    CITAZIONE (tripleM @ 5/11/2005, 13:27)
    si signoifica che mia figlia ha deciso di fare sesso

    ricordati di questa frase e pensaci fra una decina d'anni o piu


    come dice un mio saggio amico: "pensa con la testa e non con qualcos'altro!"

    :| o come diceva un fisico

    il sangue non puo stare in due posti contemporaneamente :|
     
    Top
    .
  8. turk
     
    .

    User deleted


    delle mie compagne delle medie lo hanno fatto a 12 anni circa con dei ragazzi 18enni e si facevano grandi facevano le straf***e poi venivano a scuola con le barbie.
    se questa è la maturità che ci vuole per far sesso, io lo dovevo fare a 5 anni.
    ke ne pensate?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,915

    Status
    è un fatto di testa non di età...facile commettere cose di cui poi dopo ci si pente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ..:*et Dieu créa la femme*:..

    Group
    Member
    Posts
    11,325
    Location
    MilanO

    Status
    Ciao a tutti smile.gif

    sono nuova di qui e cercavo un forum su forumcommunity che parlasse soltanto di questo argomento [amore e sessualità] e ho trovato questo, anche se a quanto pare ci sono anche altre sezioni... tongue.gif
    cercavo un forum di questo tipo per parlare un po' e chiarire un po' di dubbi...

    Io ho 14 anni [15 a maggio] e sto da 9 mesi con un ragazzo di 15 anni... la lontanzanza è il nostro grande dilemma; io a Milano, lui a Livorno.

    .Lo.Amo.

    Non so se riuscite a comprendere quanto siamo uniti, nonostante la distanza... credo che solo chi ha provato una cosa del genere così profonda lo può capire... ci amiamo da morire, e possono sembrare paroloni nella bocca di una 14enne e di un 15enne oltretutto fidanzati a distanza, ma non è così, non vi fate pregiudizi... smile.gif

    Domenica 5 febbraio è finalmente riuscito a venire da me, dopo mesi che non lo vedevo... Ne parlavamo da tanto... e abbiamo fatto l'amore... nel più dolce e stupendo dei modi... Non rimpiangerò mai questa nostra prima volta perchè è stata qualcosa di indescrivibile...

    Mi sono resa conto che non è l'età,
    perchè come ho letto qualche pagina indietro di questo topic qualcuno diceva che 14 è già troppo presto...
    E' il modo in cui lo si fa,
    LA PERSONA con cui si fa...
    Io mi sentivo pronta e lui anche,
    avevamo già avuto qualche piccola "esperienza" prima...
    ... e proprio 2 giorni fa è avvenuto ciò... smile.gif

    Mi rimangono un po' di dubbi diciamo
    "a livello fisico" come posso dire...

    ... magari ripasso di qui wink.gif

    Un Abbraccio a tutti voi,
    FraNCeScA smile.gif

    Edited by *Glycerine* - 7/2/2006, 20:42
    Web
     
    Top
    .
  11. [PleiSer]
     
    .

    User deleted


    Ti dico che se vi sentivate pronti e vi amavate veramente tanto(come tu hai detto e ti credo dato che anche io ho aprovato vero amore profondo smile.gif ) avete fatto benissimo...e al diavolo cose psicologiche sulle conseguenze che sono tutte diavolate... sono felice x voi wink.gif
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ..:*et Dieu créa la femme*:..

    Group
    Member
    Posts
    11,325
    Location
    MilanO

    Status
    Sono contenta di essere capita tongue.gif smile.gif
    Web
     
    Top
    .
  13. [PleiSer]
     
    .

    User deleted


    Certo...cosa vorrebbero "danni a livello fisico"??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ..:*et Dieu créa la femme*:..

    Group
    Member
    Posts
    11,325
    Location
    MilanO

    Status
    dubbi, non danni biggrin.gif
    Web
     
    Top
    .
  15. Princess_85
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca smile.gif

    Beh... x quanto riguarda la distanza ti posso capire in pieno in quanto ho avuto storie cosi- Tra cui la mia attuale che dura già da ben 8 mesi! wub.gif

    Se l'hai fatto e ti sentivi pronta hai fatto bene... soprattutto se ami questo ragazzo.

    Si parlava di età xchè molti fanno la gara a chi l'ha fatto prima. Io penso ke se si usa il cervello l'età non conta.

    Ovviamente la gioventu' attuale ( ragazzine d'oggi ) sono molto precoci e a volte bruciano le tappe poi si pentono perchè l'hanno fatto senza esserne convinte. Lo fanno giusto x provare e perchè appunto voglio mettersi alla pari di altre amiche. ( questo vale anche x i maschietti ). E non mi sono stupita leggendo ke ci sn ragazze che l'han fatto a 12 anni.

    Come dicevo prima l'età non conta ma fino a un certo punto perchè penso che nell' adolescenza non si ha una maturità tale da affrontare il sesso.

    Di solito si fa una media d'età ... e si pensa ke una persona è "matura" circa verso i 18 anni quando inizia ad entrare nell' età adulta, anche se questa " teoria" non è sempre valida dal momento che bisognerebbe prendere in considerazione ogni singola persona. Non è detto che un 18enne sia maturo. Si puo' notare quanti adulti sono ancora in fase " adolescenza". Questo per farti capire ke magari anche se tu sei "piccolina" hai usato probabilmente piu' testa di un 18 enne.

    Per concludere ti auguro che la tua storia possa andare per il meglio. Vai per la tua strada e se credi molto in questa storia non dar retta alla gente scettica nei confronti delle storie a distanza.

    Ps. Se hai bisogno di altri consigli, sfoghi, riguardanti i il Sesso o l'Amore, avrai sempre persone che ti daranno un aiuto. Intanto guardati bene questa sezione troverai tanti articoli e 3d che potranno esserti utili.

    un bacio!

    Edited by Princess_85 - 14/2/2006, 02:01



    Ecco un esempio che forse puo' esserti utile!

    Le Nostre Storie

     
    Top
    .
520 replies since 4/11/2005, 13:14   34188 views
  Share  
.