-Trucchi e Codici-Resident Evil: Survivor 2-2-3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
     
    .

    User deleted


    Piattaforma: Ps2 Resident Evil: Survivor 2

    Migliorare il Partner: Completare con successo il gioco per avere il Partner al livello 4 nell'Arcade Mode. Completare con successo una seconda volta il gioco per avere il Partner al livello 8 nell'Arcade Mode

    Versus Roach Mode: Completare con successo la prima missione nel Dungeon Mode

    Panzerfaust EX con Munizioni Illimitate nel Versus Roach Mode: Completare con successo il Versus Roach Mode

    Chris Redfield con il Linear Launcher nel Dungeon Mode: Completare con successo la Inferno Mission 6

    Rodrigo con solo il Combat Knife nel Dungeon Mode: Completare con successo tutte le missioni Dungeon compresa la Inferno Mission 7

    Rapporto Segreto: Collezionare tutti i messaggi di ogni livello

    Piattaforma: Pc Resident Evil 2

    Per giocare alle missioni speciali di Resident Evil 2 avviate il programma REGEDIT (premere su START e cliccare su ESEGUI quindi scrivere sulla riga di comando REGEDIT) e cercate la voce HKEY_LOCAL_MACHINE, cliccate sul segno + per espendarla, cercate la voce SOFTWARE, poi la voce CAPCOM ed infine la voce RESIDENT EVIL 2. Ora cercate il valore SPECIAL fate doppio click su di esso e modificate il valore esadecimale in 8 per poter giocare senza dover tanto penare le missioni External Battle e quelle di Hunk e Tofu.

    Armi Infinite: mentre state giocando cliccate sul tasto per entrare nella sezione degli oggetti poi fate la seguente combinazione di tasti su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra e il tasto mirare.

    Piattaforma: Psx Resident Evil 3

    Chiave della Boutiquè: Finite il gioco in meno di 7 ore utilizzando meno di 30 nastri per ottenere la chiave della boutiquè

    Costumi aggiuntivi: Prendendo la chiave della boutique e finendo il gioco con difficoltà Hard potrete scegliere tra 5 vestiti. I vestiti sono: Vestito di Regina (Dino Crisis), uniforme S.T.A.R.S, uniforme di polizia, vestito da discoteca e uniforme da motociclista. In base al giudizio finale vi verranno dati un certo numero di vestiti:

    Grado Costumi
    S 5
    A 4
    B 3
    C 2
    D 1

    Regalino di Nemesis: Ogni volta che ucciderete il grande mostro vi lascierà un oggetto speciale nel punto dove muore

    Sfida Oggetto:
    1 Eagle Parte A
    2 Eagle Parte B
    3 First Aid Spray Box
    4 Benelli m3s parte A
    5 Benelli m3s parte B
    6 First Aid Spray Box
    7 Munizioni illimitate

    Ingranaggio del tempo: Combinate l'ingranaggio d'oro con quello d'argento, avrete cosi formato l'ingranaggio del tempo. Serve a far suonare le campane della torre dell'orologio e deve essere inserito nel meccanismo della campana al terzo piano della torre

    Le 8 biografie: Finite il gioco con modalità difficoltà Hard, in base al vostro grado verranno sbloccati un certo numero di epiloghi.

    Diario Segreto di Jill Valentine: Ottenere il diario di Jill è abbastanza difficile perché dovrete ottenere tutti i File in ordine.

    Soldi infiniti: In modalità mercenario dirigitevi nell'area dello scarica-riufiuti (sotto il bar). Ci sono delle orme, seguitele ed andate verso destra, dirigitevi verso nord per raggiungere il bivio, andate attraverso la porta e vi ritroverete in un vicolo senza uscita chiuso da pezzi di legno di color bianco e rosso. Il trucco può essere eseguito con tutti e 3 i mercenari, ci sono 3 cani, uccidetene 2 ed attirate il terzo verso l'ammucchiata di tavole, saltate le tavole ed andate dall'altra parte della strada. A questo punto il cane vi sta per saltare addosso, fate un passettino in avanti e premete R1 prima che il cane salti, in questo modo il mercenario salterà indietro schivando il cane. Vi verrà dato un bonus subito dopo premete ancora R1 per prendere un Extra Bonus, ripeti più volte questa operazione per accumulare più Bonus... è una cosa lunga ma vi fornirà tutte le armi con munizioni infinite e scatole di polvere da sparo infinite.

    Polvere da Sparo Mista: Ecco una tabella che vi mostra i principali mixaggi tra i vari tipi di polvere da sparo, altre informazioni potrete trovarle nel file di gioco sul mixaggio:

    Polvere da sparo BBA 66 pallottole per Hand Gun
    Polvere da sparo AAA 55 Pallottole per Hand gun
    Polvere da sparo AAB 40 colpi di fucile
    Polvere da sparo AA 35 pallottole per Hand Gun
    Polvere da sparo BBB 30 colpi di Fucile
    Polvere da sparo CCC 24 colpi per Magnum
    Polvere da sparo B 7 colpi di fucile
    Polvere da sparo C 10 colpi di granata
    Polvere da sparo AC 10 colpi di fuoco
    Polvere da sparo CC 10 colpi di ghiaccio
    Polvere da sparo BC 10 colpi acidi
    Polvere da sparo A 15 pallottole per hand gun
    Polvere da sparo BB 18 colpi di fucile

    Il puzzle dell' Orologio degli Dei: Ottenete le 3 gemme (Ambra, Cristallo, Ossidiana) dalle statue, andate di fronte ai 3 orologi, posizionate la gemma dell'Ambra nell'orologio del passato, la gemma dell'Ossidiana nell'orologio del presente e la gemma di Cristallo nell'orologio del futuro. Lo scopo è quello di far raggiungere la mezzanotte all'orologio centrale, questo dopo aver inserito le gemme si aprirà (ci sono altri due modi quindi non è detto che funzioni sempre) e dentro troverete l'ingranaggio d'oro, inoltre avrete sbloccato il libro dei mercenari vicino ai corpi nell'angolo ed i proiettili M.T nell'alcova.

    Minigioco dei Mercenari: Questo gioco viene sbloccato completando il gioco con qualsiasi difficoltà. Il gioco parte da Trolley e l'obiettivo è raggiungere la parte alta della città (il vero inizio).

    Tempo Bonus Mercenari: Iniziate il gioco in modalità Mercenari e nel tragitto da Trolley fino alla parte alta della città cercate di salvare più persone possibili uccidendo i mostri, in questo modo guadagnerete tempo a seconda del tipo di mostro:

    Mostro Tempo Guadagnato
    Crow 1 secondo
    Hunter 6 secondi
    Nemesis 10 secondi
    Persone 20 secondi (dovete salvarle non ucciderle)
    Ragni 5 secondi
    Zombie 3 secondi
     
    Top
    .
0 replies since 29/10/2005, 09:58   1685 views
  Share  
.