Fimosi Un appello a tutti gli adolescenti!

La mia storia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    fatti controllare potrebbe essere semplicemente il frenulo troppo corto
     
    Top
    .
  2. Paranoid
     
    .

    User deleted


    e quindi cosa si dovrebbe fare? grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    vai a farti dare un okkiatina da un medico chirurgo o da un urologo
     
    Top
    .
  4. Paranoid
     
    .

    User deleted


    ok grazie... ah ti ho appena mandato un mp gli dai un'occhiata per cortesia? grazie
     
    Top
    .
  5. dblink
     
    .

    User deleted


    Leggendo kui è li ho visto kuesta sezione.. bhe le cose già le sapevo ora però c'è un piccolo problema.. in sett dv operarmi anke io.. ormai la circoncisione nn si fa più ma non è ke abbia ben capito cosa mi faranno oltre all'amputazione del frenulo hanno parlato di plastica prepuziale.. ma vai a fartelo spiegare.. cmq sono in mano ad una perosna che conosco però adesso la cosa che mi spaventa è dopo.. ho letto addirittura di 15 gg di dolori? o forse voleva dire fastidi? io dv andare all'uni cioè il giorno dopo potrò andarci o mica dv aspettare un mese???? i medici sono sempre molto leggeri... io vorrei saperlo da kualkuno ke l'ha fatto!! grazie mille è k sn un pò spaventato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    se ti hanno parlato dio plastica al prepuzio molto probabilmente è perchè è sufficiente un piccolo allargamento e non un "amputazione" come tu dici
    Il frenulo è altra cosa se ti guardi allo specchio e vedi quel lembo di carne che sotto la lingua unisce quest'ultima al palato è lo stesso concetto si chiama frenulo pure quello e una plastica è necessaria quando è troppo corto e impedisce il corretto scorrimento della pelle.Tale intervento è detto frenuloplastica. Per ciò che concerne i tempi di guarigione sono solo relativi all'"uso" non è che non puoi uscire di casa..
     
    Top
    .
  7. dblink
     
    .

    User deleted


    Ok grazie è ke l'ansia mi fa andare in parenoia.. cmq loro hanno parlato di plastica al primo e eliminazione del frenulo... kuindi boh nn so.. c'è ke mi rompe tanto farlo!! Cmq si ovvio ke uscirò il giorno dopo alla fine è un intervento in day hospital però era per capire il tempo di recupero xkè si uscirò ma non vorrei camminare cm una papera o andare all'università e dover ogni tanto imprecare ;) cmq grazie 1000
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    ma di nulla figurati...
    I tempi di guarigione dipendon molto dal tipo di operazione e oscillano tra i 15 e i 30 gg orientativamente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,737

    Status
    il vero problema è non è la vergogna è l'orgoglio dei maschi che se no nfunziona subito si sentono gay!
     
    Top
    .
  10. Finix
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Sono stato operato di fimosi, a inizio settembre di quest'anno, e il mio problema è ke nn riesco neancora a stare senza garza...
    nn riesco proprio a stare e questa cosa mi causa problemi........

    avete qualche consiglio da darmi?

    grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    spiegati un pò meglio sei stato circonciso? perchè porti ancora la garza?
     
    Top
    .
  12. Finix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 9/12/2006, 17:12)
    spiegati un pò meglio sei stato circonciso? perchè porti ancora la garza?

    sono stato operato di fimosi, e mi hanno scoperto completamente il glande, però, nn riesco a stare a contatto con le mutande e quindi sono costretto a mettermi una garzetta, in modo ke nn avvenga il contatto.......
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    quindi sei circonciso...Consiglisti con un medico il quale molto probabilmente per i primi tempi ti prescriverà una pomata leggermente anestetica che ti permetterà di tenere il glande senza garza vedi che man mano ci farai l'abitudine ;)
     
    Top
    .
  14. Finix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 9/12/2006, 17:40)
    quindi sei circonciso...Consiglisti con un medico il quale molto probabilmente per i primi tempi ti prescriverà una pomata leggermente anestetica che ti permetterà di tenere il glande senza garza vedi che man mano ci farai l'abitudine ;)

    proverò...grazie!
     
    Top
    .
  15. jeyjack
     
    .

    User deleted


    si non è facile parlarne ma fatevi coraggio alla fine una volta sola dovete avere il coraggio e non avrete pero' piu' quel problema
     
    Top
    .
4046 replies since 13/9/2005, 15:16   331842 views
  Share  
.