Fimosi Un appello a tutti gli adolescenti!

La mia storia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    Esistono tecniche anestesiologiche locoregionali, tipo la spinale, dove il paziente "si addormenta" solo dall'ombelico in giù, oppure quella generale senza intubazione tracheale, adoperando una semplice "maschera laringea". Oppure ancora utilizzando dei farmaci che si iniettano per via venosa, sotto assitenza repiratoria da parte dell'Anestesista, e che hanno una effetto di "sedazione" (la stessa che si usa per effettuare gli esami endoscopici...)

    in sostanza la scelta viene lasciata al paziente e al caso più opportuno
     
    Top
    .
  2. beppone90
     
    .

    User deleted


    Cmq è molto difficile parlare di queste cose con i propri genitori...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    sarà anche dificile ma opportuno :sisi: è poi l'anonimato del forum è un buon inizio
     
    Top
    .
  4. <Yaguar>
     
    .

    User deleted


    Ma se non facessi l'intervento (supponiamo che ce ne sia bisogno) rischio la vita o rischio di non fare sesso persempre?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    no non rischi la vita :) questo posso dirtelo il resto te lo dirà un medico

    Edited by <geniv> - 22/5/2006, 20:31
     
    Top
    .
  6. Liska88
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Sono un ragazzo di quasi 18 anni. Anche io sono affetto da fimosi. E nn ho il coraggio di parlarne con nessuno. Solo un mio amico lo sa.. Anche lui in passato circonciso per lo stesso problema.. Mi ha detto che il post perazione è traumatico e la cosa mi ha un po' bloccato..
    Preferirei nn fare assenza a scuola. Dopo l'operazione quanto dovrò stare a casa?
    Faccio anche danza classica..e questo sarà un problema vero? Dovrò essere assente per un po...
    GRAZIE CIAO
     
    Top
    .
  7. pisellettofelice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liska88 @ 21/7/2006, 22:47)
    Ciao a tutti.
    Sono un ragazzo di quasi 18 anni. Anche io sono affetto da fimosi. E nn ho il coraggio di parlarne con nessuno. Solo un mio amico lo sa.. Anche lui in passato circonciso per lo stesso problema.. Mi ha detto che il post perazione è traumatico e la cosa mi ha un po' bloccato..
    Preferirei nn fare assenza a scuola. Dopo l'operazione quanto dovrò stare a casa?
    Faccio anche danza classica..e questo sarà un problema vero? Dovrò essere assente per un po...
    GRAZIE CIAO

    Io sono stato a casa circa 1 mesetto, ma non è mica una prigione :D puoi anche uscire ogni tanto, ovviamente qualcosa che non faccia notare niente. Per le assenza a scuola se hai paura per le lezioni ti rispetto, se hai paura solo per l'assenza in sè...bhe ti stai operando, mica vai a fare una gita. Per la danza e per qualsiasi sport il problema si pone solo nel primo mese dopo l'operazione, dopodichè sarà tutto normale, potrai anche volare dal balcone (ovviamente non te lo consiglio :D ).
    Invece per quanto riguarda la "dichiarazione" diciamo beh, hai 3 anni in più di me, non so se hai mai parlato dei tuoi genitori di cose importanti, questa lo è ugualmente. Prova a pensare che stai parlando solo con loro, che non stai su un palcoscenico e che loro sono comunque le persone che ti vogliono più bene e fanno di tutto per farti stare bene, di sicuro non si vergognano ad andare in ospedale per fare operare un figlio. Praticamente ti consiglio di parlare tranquillamente, magari fai qualche doppio senso, tanto loro capiscono :D
     
    Top
    .
  8. Gunterrr
     
    .

    User deleted


    mah nn ho ancora capito come si fa a capirlo!! se la si ha o no!!
     
    Top
    .
  9. Unknownz
     
    .

    User deleted


    Sono un ragazzo di 15 anni con fimosi serrata... c'è l'ho da circa 5 anni e non riesco a dirlo ai miei genitori. Mi vergogno troppo e non saprei che dire :(
    Per quanto riguarda la scuola se dovessi essere operato, potro continuare ad andare a scuola???

    fatemi sapere e complimenti per il forum!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    Bhè come avrai letto nelle altre discussioni in proposito l'intervento porta pochissimi problemi e dovrebbe risolversi in giornata senza ricovero,questo in base all'entità del problema..io ti consiglierei di farti coraggio magari parlare con un cugino grande o uno zio di fiducia e toglierti subito il pensiero poi chissà una visita potrebbe risorvarti piacevoli sorprese oggi si tende sempre meno a circoncidere. :)
     
    Top
    .
  11. Unknownz
     
    .

    User deleted


    grazie... e per quanto riguarda la scuola?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    se ti sbrighi per i primi di settembre il problema non sussiste (devi ancora farti visitare..) in ogni caso al massimo che puoi perdere ? un giorno?
     
    Top
    .
  13. Unknownz
     
    .

    User deleted


    io c'è la metto tutta e vedro di farcela... :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,914

    Status
    DEVI farcela vuoi restare cosi' anche da grande e perderti una delle poche cose belle della vita per superare un secondino la vergogna? leggi le testimonianze degli altri...anche loro parlavano come te ma poi han riconosciuto quel che ti dico ;)
     
    Top
    .
  15. Paranoid
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa...io non riesco a capire se anche io ho questo problema...cioè quando il pene non è in erezione non c'è alcun problema...quando il pene invece è in erezione la pelle va 1-2 cm più giù dell'inizio del glande ma non di più...è un problema?
    premetto che rapporti sessuali completi non ne ho avuti ma con la masturbazione (o sesso orale) non ho mai avuto problemi...dritte???
    grazie
     
    Top
    .
4046 replies since 13/9/2005, 15:16   331843 views
  Share  
.