E' possibile l'amore senza il sesso ?

Esprimete la vostra opinione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (virgo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sunshine* @ 5/8/2008, 10:02)
    si ma infatti io la penso come te, io mi censuravo su un altro pensiero che avevo fatto :P

    quando si parlava di piselli tagliati? :maro:
    ah già è vero ke sei ely "sun" bobbit :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,280
    Location
    Fantasilandia

    Status
    se si facesse sesso che poi nn è una parola "così dequalificante" solo x amore allora saremmo tutti dei casti e puri...
    che poi nn è vero che è solo puro godimento senza inplicazioni certo la trombeggiata fata nel bagno di una disco magari senza essere sicuri di conoscere almeno di vista il trombeggiante di sentimenti ne muove pochini...
    ma alla base ci può essere invece anche una simpatia o una bella atrrazione fisica nn mi senbra sia di serie b...
    poi invece il sesso fatto con l'uomo o la donna dei prori sogni è certo più completo e spiritualmente appagante...
    ma purtroppo nn a tutti è concesso almeno una volta nella vita...
    Web
     
    Top
    .
  3. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((virgo) @ 5/8/2008, 10:07)
    CITAZIONE (*Sunshine* @ 5/8/2008, 10:02)
    si ma infatti io la penso come te, io mi censuravo su un altro pensiero che avevo fatto :P

    quando si parlava di piselli tagliati? :maro:
    ah già è vero ke sei ely "sun" bobbit :lol: :lol:

    ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :(
     
    Top
    .
  4. (virgo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sunshine* @ 5/8/2008, 10:22)
    CITAZIONE ((virgo) @ 5/8/2008, 10:07)
    quando si parlava di piselli tagliati? :maro:
    ah già è vero ke sei ely "sun" bobbit :lol: :lol:

    ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :(

    ma io mi fiderei lo stesso :ok: :wub: anzi, ti dirò...è più appropriato dire ke mi fiderei a......mettermi nelle tue mani ahahahahaahh :rolleyes: :fisk:
     
    Top
    .
  5. Miellyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcekoo @ 5/8/2008, 01:13)
    CITAZIONE (Miellyn @ 5/8/2008, 00:56)
    Secondo me non può esistere. O almeno non può esistere quell'amore che intendo io: .

    La penso in maniera diametralmente opposta a te:

    solo in mancanza di sesso l' amore è vero, immenso, profondo e COMPLETO.

    Perchè il sesso, che è bellissimo è pur sempre qualcosa di molto delicato...

    apporta gelosie, apporta possessività e mille altre cose, che allontanano l'

    amore dalla sua perfetta essenza.

    tuttavia : meglio un rapporto di amore un pò meno perfetto con sesso, che

    uno d' amore perfetto senza fisicità.

    Il fatto è solo che abbiamo due modi diversi di intendere l'amore.
     
    Top
    .
  6. ~Dodo~
     
    .

    User deleted


    bè di sicuro se per anni non fai nulla con tua moglie, fai si un matrimonio bianco, ma dopo un pò vai sull'aurelia..perchè dai non si può stare "in astinenza" per tanti anni...a questo punto meglio farlo con tua moglie che con "le professioniste"..ma poi??perchè uno non deve fare l'amore con la moglie?? certo che gli piace proprio complicarsi alla gente...
     
    Top
    .
  7. david92
     
    .

    User deleted


    no!
     
    Top
    .
  8. ~ Maria •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Cassandra> @ 5/8/2008, 10:17)
    se si facesse sesso che poi nn è una parola "così dequalificante" solo x amore allora saremmo tutti dei casti e puri...
    che poi nn è vero che è solo puro godimento senza inplicazioni certo la trombeggiata fata nel bagno di una disco magari senza essere sicuri di conoscere almeno di vista il trombeggiante di sentimenti ne muove pochini...
    ma alla base ci può essere invece anche una simpatia o una bella atrrazione fisica nn mi senbra sia di serie b...
    poi invece il sesso fatto con l'uomo o la donna dei prori sogni è certo più completo e spiritualmente appagante...
    ma purtroppo nn a tutti è concesso almeno una volta nella vita...

    Infatti... !

    ^_^

    La pensiamo allo stesso modo !
     
    Top
    .
  9. [massx]
     
    .

    User deleted


    Secondo me no!
     
    Top
    .
  10. ~Hollow
     
    .

    User deleted


    Quoto Massx! Anche secondo me no.
     
    Top
    .
  11. Ghory™
     
    .

    User deleted


    no, perchè fa parte di noi fare sesso, è una cosa naturale, e se nemmeno la persona che si ama è in grado di soddisfarci l' amore che si prova verso quella persona svanirà a poco a poco.
    la faccienda si può vedere anche in un altro modo.
    se per esempio la tua partner non vuole avere rapporti e tu si, ma li stai insieme per dimostrarli che puoi amarla anche così, che l' accetti per come è, a lungo andare non funzionerà più! parlo per esperienza :)
     
    Top
    .
  12. .Gaara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghory™ @ 6/8/2008, 19:25)
    no, perchè fa parte di noi fare sesso, è una cosa naturale, e se nemmeno la persona che si ama è in grado di soddisfarci l' amore che si prova verso quella persona svanirà a poco a poco.
    la faccienda si può vedere anche in un altro modo.
    se per esempio la tua partner non vuole avere rapporti e tu si, ma li stai insieme per dimostrarli che puoi amarla anche così, che l' accetti per come è, a lungo andare non funzionerà più! parlo per esperienza :)

    Si,la penso esattamente come te..
     
    Top
    .
  13. sasori93
     
    .

    User deleted


    da adulti mi sa ke è quasi obbligatorio farlo,ma negli adolescenti ci puo essere amore senza sesso.ad esempio quella ke mi piace nn farebbe mai sesso ma nn c'entra niente.
     
    Top
    .
  14. eppoOo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Maria • @ 4/8/2008, 16:52)
    La differenza tra amore e sesso, oramai... penso che si è capita qual'è !

    :woot:

    Sesso:
    Eccitazione fisica e mentale.
    Attrazione.
    Desiderio di provare piacere.
    Adrenalina.
    Esaltazione dei sensi.
    Dar via libera all'istinto puro.

    :mena: :mena: :mena:

    Amore:
    Estranearsi dal mondo.
    Uscire dal proprio corpo e con la mente ritrovarsi con l'amata in una dimensione al di fuori di tutto.
    Amare al punto di dover comunicare con i gesti ciò che le parole non possono fare.
    Rimaner sospesi per un lasso di tempo che per gli altri è un secondo, ma per voi l'eternità !



    Ma secondo voi, è possibile l'amore senza il sesso ? :rolleyes:

    Amore senza sesso è come guidare la Ferrari ma puoi inserire solo la prima marcia..o come le patatine fritte senza ketchup o maionese..insomma..ci siamo capiti ;)
     
    Top
    .
  15. <SweetAngel>
     
    .

    User deleted


    non penso ke possa durare tanto l'amore senza il sesso....se ami tanto una persona è inevitabile non avere rapporti fisici....altrimenti non è più amore, ma affetto
     
    Top
    .
66 replies since 4/8/2008, 15:52   807 views
  Share  
.