E' possibile l'amore senza il sesso ?

Esprimete la vostra opinione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz78
     
    .

    User deleted


    Due ke si amano devono scopare, è sancito nella Costituzione Italiana.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22,763
    Location
    Sardegna

    Status
    CITAZIONE (Franz78 @ 4/8/2008, 23:23)
    Due ke si amano devono scopare, è sancito nella Costituzione Italiana.

    se lo dici tu... :P
     
    Top
    .
  3. ~ alex il nuotatore ~
     
    .

    User deleted


    è la legge

    della natura
     
    Top
    .
  4. #Duck#
     
    .

    User deleted


    l'amore senza sesso puo' esistere, ma credo che arrivati ad un certo punto se cè complicita' è bene avere anche rapporti fisici :)
     
    Top
    .
  5. ~ alex il nuotatore ~
     
    .

    User deleted


    ma la persona adulta appena si mette con una donna la prima cosa che fa che cos 'è il sesso !
     
    Top
    .
  6. Miellyn
     
    .

    User deleted


    Secondo me non può esistere. O almeno non può esistere quell'amore che intendo io: vero, immenso, profondo e COMPLETO.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22,763
    Location
    Sardegna

    Status
    CITAZIONE (Miellyn @ 5/8/2008, 00:56)
    Secondo me non può esistere. O almeno non può esistere quell'amore che intendo io: .

    La penso in maniera diametralmente opposta a te:

    solo in mancanza di sesso l' amore è vero, immenso, profondo e COMPLETO.

    Perchè il sesso, che è bellissimo è pur sempre qualcosa di molto delicato...

    apporta gelosie, apporta possessività e mille altre cose, che allontanano l'

    amore dalla sua perfetta essenza.

    tuttavia : meglio un rapporto di amore un pò meno perfetto con sesso, che

    uno d' amore perfetto senza fisicità.
     
    Top
    .
  8. ‡Darsch‡
     
    .

    User deleted


    esistono due persone che si amano da una vita ma non possono fare sesso perchè legati ad altre due persone ?
    esistono eccome , e anche se si amano non possono amarsi completamente perchè hanno figli e famiglie e rinunciano ad amarsi anche se non lo fanno completamente, esiste sempre quell'idea dentro di noi.

    io sono uno di quei due o almeno lo ero, o forse lo sono ancora, forse basterebbe solo reincontrarsi, ma nessuno dei due ha mai dimenticato completamente.

    esiste il caso di due ragazzi che si amano ma che per sfortuna suo padre abusava di lei e tu al limite della rabbia umana tenti di massacrarlo solo perchè se lo merita, e da una dolce storia vi ritrovate soli una perchè vuole dimenticare tutto e l'altro per rispetto della persona.
    ma credete che l'amore dopo anche 10 anni scompaia ? che non torni mai un'immagine in testa ? o che non rifaresti quello per cui sei stato magari male un bel pò di tempo ?
    ne possono succedere tante di cose.

    anche se è chiaro che in un'amore è ovvio che si deve far sesso, perchè è l'apice, ne è il completamento.
    ma amore vuol dire tante cose, mentre sesso significa una cosa sola.
     
    Top
    .
  9. Simone link
     
    .

    User deleted


    certo!!scusate quei poveri che magari se lo sono dovuti "tagliare per malatie" oppure che hanno avuti incidenti che non gli permettono di "usarlo" molte volte sono sposati eppure il loro matrimonio continua!è ovvio che con il sesso è più diverso ma daltronde l'amore e l'amore
     
    Top
    .
  10. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    certo!!scusate quei poveri che magari se lo sono dovuti "tagliare per malatie" oppure che hanno avuti incidenti che non gli permettono di "usarlo"

    poverini...ma...vabbè non lo dico...mi censuro da sola :lol:
     
    Top
    .
  11. Simone link
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sunshine* @ 5/8/2008, 09:25)
    CITAZIONE
    certo!!scusate quei poveri che magari se lo sono dovuti "tagliare per malatie" oppure che hanno avuti incidenti che non gli permettono di "usarlo"

    poverini...ma...vabbè non lo dico...mi censuro da sola :lol:

    no parla parla! :D
     
    Top
    .
  12. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    nu nu alle 9.40 di mattina mi censuroooooo :lol:
     
    Top
    .
  13. #Duck#
     
    .

    User deleted


    quello che se lo sono dovuto tagliare x malattie, sapevano come fare x evitare cio' ^_^
     
    Top
    .
  14. (virgo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sunshine* @ 5/8/2008, 09:41)
    nu nu alle 9.40 di mattina mi censuroooooo :lol:

    io nuu invece :P

    l'amore senza sesso può esistere solo dopo aver raggiunto la pace dei sensi (spero verso gli 80/90 anni).......
    d'altra parte l'istinto sessuale è quasi irreprimibile se nn da una forte volontà (ma per quale motivo poi? -_- ) e l'amore inteso come sentimento ma anke come amore fisico è la forza trainante del mondo intero.

    sono contrario però a chi dice ke nn ci può essere sesso senza amore nn perkè voglio trombare tipe senza esserne innamorato ma semplicemente perkè mi guardo intorno e vedo ke è così.....conosco decine e decine di persone ke trombano per mille motivi ke nn sono di sicuro l'amore :sisi:
     
    Top
    .
  15. *Sunshine*
     
    .

    User deleted


    si ma infatti io la penso come te, io mi censuravo su un altro pensiero che avevo fatto :P
     
    Top
    .
66 replies since 4/8/2008, 15:52   807 views
  Share  
.