Reply

E' possibile l'amore senza il sesso ?, Esprimete la vostra opinione.

« Older   Newer »
~ Maria •
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/8/2008, 16:52 Quote

La differenza tra amore e sesso, oramai... penso che si è capita qual'è !

:woot:

Attrazione.
Desiderio di provare piacere.
Adrenalina.
Esaltazione dei sensi.
Dar via libera all'istinto puro.

:mena: :mena: :mena:

Amore:
Estranearsi dal mondo.
Uscire dal proprio corpo e con la mente ritrovarsi con l'amata in una dimensione al di fuori di tutto.
Amare al punto di dover comunicare con i gesti ciò che le parole non possono fare.
Rimaner sospesi per un lasso di tempo che per gli altri è un secondo, ma per voi l'eternità !

:lo1:

Ma secondo voi, è possibile l'amore senza il sesso ? :rolleyes:

.Gaara
view post Posted on 4/8/2008, 16:55 Quote

La vedo molto difficile come cosa..

view post Posted on 4/8/2008, 18:16 Quote

Group:
Member

Status:

bè spero e credo di sì...

www.anobii.com/01847b7f83b7a726b9/books

Se prescindiamo dalla giustizia, che cosa sono gli stati se non covi di delinquenti?

Così mi pare che l'uomo sia nato non per marcire giacendo, ma per stare facendo
Tiene in giogo la fortuna solo a chi gli si sottomette.
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.
Scuote l'anima mia Eros | come vento sul monte | che irrompe entro le querce | e scioglie le membra e le agita, | dolce, amaro, indomabile serpente.
Il bello è lo splendore del Vero.
La musica fa bene al cuore e all'anima.
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.
Eros ancora mi scioglie le membra dolceamaro tremendo demone....
La libertà consiste nel poter fare tutto ciò che non nuoce ad altri: così l'esercizio dei diritti naturali di ciascun uomo ha come limiti solo quelli che assicurano agli altri membri della società il godimento di questi stessi diritti.
Il male è al colmo; copre la faccia della terra. Da troppi secoli vi regnail caos sotto il nome di politica. Che tutto rientri nell'ordine e riprenda il suo posto.
Gli uomini nascono e rimangono liberi e uguali nei diritti.
La libertà non è che un vano spettro quando una clase di uomini può affamare l'altra impunemente.
I giorni possono morire e risorgere/noi, tramonta la nostra breve luce./Dovremo dormire una notte infinita./Dammi mille baci, e quindi cento,/poi dammene altri mille e altri cento ancora. E quando ne avremo a migliaia li confonderemo, per non sapere, perché nessuno getti il malocchio invidioso per un così alto numero di baci.
Rinunciare alla propria libertà significa rinunciare alla propria qualità di uomo.
Di lei a tal punto innamorato da non permettere nemmeno ai ventidi sfiorarle il viso con troppa forza!Ah, cielo e terra, come non pensarci? E lei che tutta s'appendeva a lui, come se l'appetito di quel cibo la crescesse
mangiandone!

Quanto, allora, pareva soave alle dita quella neve odorante!
Ecco siccome siamo tutti pazzi, ne rimangono pochi, troppo pochi, per poterci chiudere tutti, e così ci lasciano andare in giro, matti come ci troviamo, non possono far altro, pel momento. Tempo addietro, pensavo che
potevano andare a stabilirsi da qualche altra parte, nello spazio, intanto che ci distruggevamo a vicenda. ma poi mi sono reso conto che i pazzi controllano pure lo spazio

Beffarsi della filosofia è filosofare per davvero.
Lolita,luce della mia vita,fuoco dei miei lombi.Mio peccato,anima mia.Lo-li-ta:la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere,al terzo,contro i denti. Lo. Li. Ta.Era Lo,semplicemente Lo la
mattina,ritta nel suo metro e quarantasette con un calzino solo.Era Lola in pantaloni.Era Dolly a scuola.Era Dolores sulla linea tratteggiata dei documenti.Ma tra le mie braccia era sempre Lolita.

image image

image

PM Email  Top
view post Posted on 4/8/2008, 18:22 Quote

Group:
SuperMod

Status:

Sisi è possibilissimo !

PM  Top
view post Posted on 4/8/2008, 18:34 Quote

Group:
Member

Status:

anche se mi fa abbastanza schifo è possibilissimo, ne ho avuto l prove diverse volte.
ma non è manco sesso, è ginnastica a volte pure scadente perchè sentimenti non ce ne sono.

www.youtube.com/user/Darsch1980

Black_Angel_by_doghateburger

The Monster You Inside Will Show ....

..... And No One Will Able To Save You ......

..... So Start Screaming

thumb3_black_angel_1

Bastard___Dark_Schneider_by_ruspiee

2ajx7ow

http://ilcinefiloinsonne.files.wordpress.com/2010/11/kyashan.jpg

15red8m2cn8hu9

A man, is one who endures, one who stands brave.
Let me teach you one thing...
The most important attribute of a man is not the number of successes he had.
The most important thing is...
The guts to never give up.
Never go back on your word and never give up...
Never give up...
That was the true choice i was supposed to make
I'm sure of it now.
I'll never give up.
There's no telling what kind of pain will come after me.
No matter how great the pain..
I'll continue walking.
Because that's who i am.

never_give_up

La vita può essere felice e magnifica, ma noi l’abbiamo dimenticato.

L’avidità ha avvelenato i nostri cuori, fatto precipitare il mondo nell’odio, condotti a passo d’oca verso le cose più abiette. Abbiamo i mezzi per spaziare, ma ci siamo chiusi in noi stessi. La macchina dell’abbondanza ci ha dato povertà, la scienza ci ha trasformati in cinici, l’abilità ci ha resi duri e cattivi. Pensiamo troppo e sentiamo poco. Più che macchine ci serve umanità, più che abilità ci serve bontà e gentilezza. Senza queste qualità la vita è vuota e violenta e tutto è perduto.

Voi non siete bestie! Siete uomini! Voi portate l’amore dell’umanità nel cuore. Voi non odiate. Coloro che odiano sono solo quelli che non hanno l’amore altrui.

Combattiamo per mantenere quelle promesse.

Combattiamo per eliminare l’avidità e l’odio.

Ricordate che nel Vangelo di Luca è scritto: «Il Regno di Dio è nel cuore dell’Uomo».

Non di un solo uomo, ma nel cuore di tutti gli uomini.

Voi avete la forza di fare si che la vita sia bella e libera. Voi che potete fare di questa vita una splendida avventura.

« Mi puoi sentire? Dovunque tu sia abbi fiducia nel domani. Le nubi si diradano ed il sole inizia a risplendere. Prima o poi usciremo dall’oscurità per andare verso la luce e vivremo in un mondo nuovo. Più buono, in cui gli uomini si solleveranno al di sopra del loro odio, della loro brutalità e della loro avidità. Guarda in alto. L’amore umano troverà le sue ali e inizierà a volare con le sue ali nell’arcobaleno verso la luce della speranza, verso il futuro. Il futuro radioso che appartiene a me, a te. Ed a tutti noi. Guarda in alto. Lassù. »

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2008, 19:23 Quote

Group:
VICE AMMINISTRATORE

Status:

CITAZIONE (‡Darsch‡ @ 4/8/2008, 18:34)
anche se mi fa abbastanza schifo è possibilissimo, ne ho avuto l prove diverse volte.
ma non è manco sesso, è ginnastica a volte pure scadente perchè sentimenti non ce ne sono.

veramente lei intendeva amare senza sesso...(senza praticare insomma)
e statiscamente i matrimoni bianchi sono in aumento...

Geniv forum

La riconoscenza non esiste in natura, è dunque inutile pretenderla dagli uomini.

a293td

minf2q

Io la voglio questa vita la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire
è vivere che voglio

Chi è amato non conosce morte,
perché l'amore è immortalità,
o meglio, è sostanza divina.
div_039
Non discutere mai con un idiota, perchè prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!!

e87qeo

2rylkba29lb70x
281vnfd

Forse questo ultimo atto è destinato
a ribadire una fondamentale verità:
che dalla violenza non può
e non è mai potuto nascere nulla
Per tutti quelli nati sotto una stella arrabbiata
per paura che ci dimentichiamo quanto siamo fragili

La pioggia continuerà a cadere su di noi
come lacrime da una stella
La pioggia continuerà a dirci
quanto siamo fragili, quanto siamo fragili

vediamo ora :) Geniv forum

PM Web  Top
Twister9
view post Posted on 4/8/2008, 19:48 Quote

dal mio punto di vista no...ovvero,in una fase iniziale si,ma il tutto non può vivere per sempre senza sesso,prima o poi ci vogliono degli sfoghi,anke se i matrimoni bianchi come dice qualcuno aumentano...

Luppolo88
view post Posted on 4/8/2008, 19:48 Quote

sesso senza amore è molto piu' frequente

Totò_94
view post Posted on 4/8/2008, 20:00 Quote

X me non esisterebbe amore senza sesso........ Se 2 che si amano da tanto tempo ed hanno deciso di sposarsi, non possono continuare a essere marito e moglie senza fare sesso almeno una volta.

*Sunshine*
view post Posted on 4/8/2008, 20:53 Quote

diciamo che, secondo me, se si ama è difficile prima o poi non arrivare al sesso :P

fatale123123
view post Posted on 4/8/2008, 20:54 Quote

Assolutamente NO.

El Subcomandante
view post Posted on 4/8/2008, 20:59 Quote

l'amore senza sesso è come un panino senza nutella xD
ad esistere può esistere, ma se c'è il sesso si scoprono altri lati del partner e si fa tutto più gustoso.
questo è il mio parere.

Luppolo88
view post Posted on 4/8/2008, 21:04 Quote

CITAZIONE (El Subcomandante @ 4/8/2008, 20:59)
l'amore senza sesso è come un panino senza nutella xD
ad esistere può esistere, ma se c'è il sesso si scoprono altri lati del partner e si fa tutto più gustoso.
questo è il mio parere.

bravo subcomandante!

PM  Top
view post Posted on 4/8/2008, 21:35 Quote

Group:
Member

Status:

amare senza sesso è ugualmente possibile.
ma non nel caso di amore come lo intendiamo, forse direi piùquando si tratta di far felice qualcuno.
sembra strano ma c'era una frase di toki che si riferiva a giulia, anche lui ne era innamorato, ma disse a ken
" c'è chi ama anche senza possedere ", e questa frase mi è tornata utile anche a me.

www.youtube.com/user/Darsch1980

Black_Angel_by_doghateburger

The Monster You Inside Will Show ....

..... And No One Will Able To Save You ......

..... So Start Screaming

thumb3_black_angel_1

Bastard___Dark_Schneider_by_ruspiee

2ajx7ow

http://ilcinefiloinsonne.files.wordpress.com/2010/11/kyashan.jpg

15red8m2cn8hu9

A man, is one who endures, one who stands brave.
Let me teach you one thing...
The most important attribute of a man is not the number of successes he had.
The most important thing is...
The guts to never give up.
Never go back on your word and never give up...
Never give up...
That was the true choice i was supposed to make
I'm sure of it now.
I'll never give up.
There's no telling what kind of pain will come after me.
No matter how great the pain..
I'll continue walking.
Because that's who i am.

never_give_up

La vita può essere felice e magnifica, ma noi l’abbiamo dimenticato.

L’avidità ha avvelenato i nostri cuori, fatto precipitare il mondo nell’odio, condotti a passo d’oca verso le cose più abiette. Abbiamo i mezzi per spaziare, ma ci siamo chiusi in noi stessi. La macchina dell’abbondanza ci ha dato povertà, la scienza ci ha trasformati in cinici, l’abilità ci ha resi duri e cattivi. Pensiamo troppo e sentiamo poco. Più che macchine ci serve umanità, più che abilità ci serve bontà e gentilezza. Senza queste qualità la vita è vuota e violenta e tutto è perduto.

Voi non siete bestie! Siete uomini! Voi portate l’amore dell’umanità nel cuore. Voi non odiate. Coloro che odiano sono solo quelli che non hanno l’amore altrui.

Combattiamo per mantenere quelle promesse.

Combattiamo per eliminare l’avidità e l’odio.

Ricordate che nel Vangelo di Luca è scritto: «Il Regno di Dio è nel cuore dell’Uomo».

Non di un solo uomo, ma nel cuore di tutti gli uomini.

Voi avete la forza di fare si che la vita sia bella e libera. Voi che potete fare di questa vita una splendida avventura.

« Mi puoi sentire? Dovunque tu sia abbi fiducia nel domani. Le nubi si diradano ed il sole inizia a risplendere. Prima o poi usciremo dall’oscurità per andare verso la luce e vivremo in un mondo nuovo. Più buono, in cui gli uomini si solleveranno al di sopra del loro odio, della loro brutalità e della loro avidità. Guarda in alto. L’amore umano troverà le sue ali e inizierà a volare con le sue ali nell’arcobaleno verso la luce della speranza, verso il futuro. Il futuro radioso che appartiene a me, a te. Ed a tutti noi. Guarda in alto. Lassù. »

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2008, 23:19 Quote

Group:
User Pro

Status:

dovrebbe esserci il sesso se c'è amore !

ma alla domanda : può esistere amore senza sesso? io rispondo si!! certo!

image

SONO UFFICIALMENTE BIMBOMINKIA-FOBICO

image

PM Email  Top
66 replies since 4/8/2008, 16:52

Reply