Come faccio ad unire un download diviso in tante parti?

Richiesta di Aiuto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frav11
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato un file di installazione diviso in tante parti come faccio a metterle insieme?
    Es. ho nomeprogramma.part001.rar (il tt ovviemente racchiuso in tanti file.rar), .part0002, .part003 e così via dicedo fino ad arrivare a .part0026
    Come faccio a metterli insieme ed a installare il file???

    Helppp!!!
     
    Top
    .
  2. Randagia
     
    .

    User deleted


    usa hj-split
    trovi le guide sul forum^^
    http://geniv.forumcommunity.net/?t=6001574
     
    Top
    .
  3. Fly23
     
    .

    User deleted


    ti basta estrarre la part1 con winrar, e poi fa tutto da solo. poi scarichi daemon tools e "monti" il file.iso e poi dovrebbe partire l'installazione! E' facile!
     
    Top
    .
  4. [*Crazy for GENIV'S FORUM*]™
     
    .

    User deleted


    Con Winrar non fa nulla.
    I file sono .0002 e per quelli occorre solo HJ-Split.
     
    Top
    .
  5. andriy93
     
    .

    User deleted


    Scarica tutte le parti di file e poi estrai con winrar il file 0001 vedi che automaticamente si formerà un unico file
     
    Top
    .
  6. ~Mãtrix
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma ho un problema simile: ho scaricato un gioco diviso in 6 parti e non so come unirle e farlo partire. So che ci vuole Daemon, ma non so usarlo. Qualcuno potrebbe spiegarmelo gentilmente?
     
    Top
    .
  7. (virgo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mãtrix @ 4/7/2008, 17:41)
    Ragazzi scusate ma ho un problema simile: ho scaricato un gioco diviso in 6 parti e non so come unirle e farlo partire. So che ci vuole Daemon, ma non so usarlo. Qualcuno potrebbe spiegarmelo gentilmente?

    ke estensione hanno i 6 file?
     
    Top
    .
  8. ~Mãtrix
     
    .

    User deleted


    mdf
     
    Top
    .
  9. (virgo)
     
    .

    User deleted


    questo è quello ke c'è qua sul forum...per una guida più precisa basta digitare su un qualunque motore di ricerca

    CITAZIONE (Intern@t @ 6/10/2006, 22:32)
    CITAZIONE (Ryo_Saeba @ 24/6/2005, 21:41)
    Oggi invece vi parlo di Daemon-tools 3.47. Che cos'è?
    E' un programmino che crea CD virtuali sul vostro pc.
    Mi spiego meglio: questo programma vi consente di creare dei lettori cd (che non esistono fisicamente) ma sono considerati esattamente come se fossero veri dal sistema operativo. Potrete così controllare che, ad esempio, l'iso che avete scaricato funzioni correttamente.
    Emula inoltre i meccanismi di protezione più diffusi (LaserLock, SecuRom e simili).

    E' più difficile da spiegare che da usare :)

    Per il download: http://www.daemon-tools.cc/dtcc/portal/dow...ategory&catid=5

    Daemon Tools è composto da una serie di strumenti utilissimi per utilizzare dei lettori virtuali di cd e dvd sul proprio computer: in questo modo sarà come se avessimo più unità a disposizione, e potremmo testare i cd senza bisogno di masterizzarli.
    Un problema che si pone spesso agli internauti che scaricano materiale da Internet è quello di dover masterizzare su cd il tutto per farlo funzionare correttamente. Ma non sempre si hanno cd vergini sottomano, oppure non si vuole rischiare di sprecare un cd per masterizzarci sopra qualcosa che magari non funzionerà nel modo corretto. Cosa si può fare in questo caso ? Semplice, ci si può affidare a programmi come Daemon Tools!
    Daemon Tools! infatti è composto da una serie di strumenti che consentono di emulare i lettori cd e dvd. In poche parole sarà come se aggiungessimo un nuovo lettore al nostro computer: funzionerà in tutto e per tutto come un vero lettore, ma sarà completamente virtuale!
    In questo lettore potremo “montare” le immagini dei cd-rom e dvd, in modo da poterne provare l’effettivo funzionamento senza alcun bisogno di utilizzare un vero cd o dvd.
    Daemon Tools! tra l’altro rileva e “bypassa” anche le eventuali protezioni, per cui il test sarà affidabile e veritiero. Possiamo dire addio alla necessità di masterizzare cd su cd, dovendone magari buttare gran parte perché il materiale scaricato non funziona correttamente: da oggi potremo prima testare il tutto con Daemon Tools, aggiungendo quanti più lettori virtuali vogliamo al nostro pc!
    Inoltre è possibile aggiungere degli add-on che aumentano ulteriormente le potenzialità del programma, per tenerlo sempre aggiornato e affidabile.
    Il software è in lingua inglese - ma si può scaricare a parte la traduzione italiana – e funziona con tutte le versioni di Windows. Ultima nota, ma decisamente interessante: il programma è gratuito.
    Link traduzione in varie lingue
    Link Add-on

     
    Top
    .
  10. ~Mãtrix
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie infinite :D
     
    Top
    .
  11. vally22
     
    .

    User deleted


    ragazzi io invece ho scaricato un gioco da utorrent e nella cartella del gioco ho trovato altre 3 cartelle cn scrito CD1 CD2 CD3 dentro queste cartelle ci sono tanti altri file.. ma nessuno iso o cose che si possono montare con daemon ci sono vari file e altre file da estrare con winrar.. ma io non so ke fare.. non c'è una part1 ke si può estrarre... aiuto non so ke fare help
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    22,763
    Location
    Sardegna

    Status
    estrai ogni singolo cd, normalmente. poi magari hai da far tre cd diversi.

    dovresti capirlo tu ... o magari posta screen
     
    Top
    .
  13. Artorius Castus
     
    .

    User deleted


    Salve. Io ho scaricato un film diviso in due parti e protetto quando tento di estrarre il file dalla parte di archivio con il numero più basso, sempre inserendo lapassword corretta prima, alla fine mi da errore "D:\Video\Yeti\y2t3.part2.rar: CRC failed in the encrypted file Yeti.2008.iTALiAN.PDTV.HQ.XviD-FiRE.avi (wrong password ?)
    la password è stata fornita da chi ha messo i link a seguito dei due link, dentro ai due file rar si vede effettivamente che c'è il file video.
    Come posso fare? Grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    User Pro
    Posts
    36,008

    Status
    devi mettere la pass giusta, senno' non puoi fare molto
     
    Top
    .
13 replies since 1/6/2008, 14:21   13854 views
  Share  
.