Lettera informale ad un amico

aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babyrosa90
     
    .

    User deleted


    mi potete aiutare a scrivere una lettere informale ad un amico...mi serve x il compito di italiano...grazie.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. [*Crazy for GENIV'S FORUM*]™
     
    .

    User deleted


    Se non avevi fantasia di inventartene una sarebbe bastato copiarne una ricevuta da qualche tuo amico/a...

    Cara Elisa,
    la tua mancanza qui a scuola si fà sentire moltissimo.Con i tuoi sorrisi dolci ed ingenui, anche se non te ne accorgevi, ci rallegravi molto, era come se un caldo raggio di luce in inverno entrasse e riscaldasse tutta l'atmosfera. Eri anche una carissima amica a cui potevo confidare tutti i miei problemi e le mie preoccupazioni, ma eri anche quella compagna che quando alcune volte mi scordavo di fare i compiti, mi faceva copiare senza fare la spia alla prof. Secondo me il proverbio che dice: trovare un amico è come trovare un tesoro è verissimo, perchè aver trovato una persona come te, è stato altro che un tesoro, forse un miracolo, ma ora che sei partita mi sento molto solo e afflitto, ma non starò qui a ripensare a tutto qello che di bello abbiamo fatto, anzi mi darò da fare e cercherò nuove amicizie anche se sò che una persona come te non la troverò mai.
    Tantissimi abbracci
    tuo carissimo Marco
     
    Top
    .
  3. Luppolo88
     
    .

    User deleted


    alle superiori ti fanno fare letterine??????????? :kaput:
     
    Top
    .
  4. m.chiara
     
    .

    User deleted


    ragaa...aiuto.!MI SERVE PER IL COMP. DI ITA... UN TEMA SULLA LETTERA!LA TRACCIA è:SCRIVI AD UN AMICO/A UNA TUA PASSIONE!...

    :) :) ragaaa entro mercoledì<!!!!!grz....
     
    Top
    .
  5. sarixa 98
     
    .

    User deleted


    :P :P :P :P :P :P :P :P :P anke io devo farlo lo sai?????
     
    Top
    .
  6. djmafius
     
    .

    User deleted


    mi dite un' altra lettera please

    :shifty: :alienff:

    muovetevi
     
    Top
    .
  7. lalla98
     
    .

    User deleted


    aitooo

    ho bisogno di una lettera informaleee
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Alter ego escursionista

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    834

    Status
    CITAZIONE ([*Crazy for GENIV'S FORUM*]™ @ 30/5/2008, 18:35) 
    Se non avevi fantasia di inventartene una sarebbe bastato copiarne una ricevuta da qualche tuo amico/a...

    Cara Elisa,
    la tua mancanza qui a scuola si fà sentire moltissimo.Con i tuoi sorrisi dolci ed ingenui, anche se non te ne accorgevi, ci rallegravi molto, era come se un caldo raggio di luce in inverno entrasse e riscaldasse tutta l'atmosfera. Eri anche una carissima amica a cui potevo confidare tutti i miei problemi e le mie preoccupazioni, ma eri anche quella compagna che quando alcune volte mi scordavo di fare i compiti, mi faceva copiare senza fare la spia alla prof. Secondo me il proverbio che dice: trovare un amico è come trovare un tesoro è verissimo, perchè aver trovato una persona come te, è stato altro che un tesoro, forse un miracolo, ma ora che sei partita mi sento molto solo e afflitto, ma non starò qui a ripensare a tutto qello che di bello abbiamo fatto, anzi mi darò da fare e cercherò nuove amicizie anche se sò che una persona come te non la troverò mai.
    Tantissimi abbracci
    tuo carissimo Marco
     
    Top
    .
7 replies since 30/5/2008, 10:03   9633 views
  Share  
.