Quel maiale di mio fratello !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiky1
     
    .

    User deleted


    mi fa schifo secondo me non e vera sta storia
     
    Top
    .
  2. rospo1
     
    .

    User deleted


    è impressionante il numero di segaioli , di falsi moralisti, di viscidi personaggi che commentano con "che schifooo"...è una storia non vera...... ma non ti vergogni ? ....... ma che roba....... .
    Ma vergognatevi voi, poveri malati mentali che siete sempre qui a leggere contro la vostra moralità di pervertiti veri.....voi e solo voi , siete ammalati di perversione.
    Pipparoli, avete l'uccello talmente consumato a furia di farvi le pippe con la vostra falsa moralità, che non è rimasta nemmeno la pelle e le palle :ridicolo: mezze seghe che non siete altro.
    Ma che ca..., ci state a fare sempre in questi siti ?
    almeno chi li scrive è cosciente di cosa è e cosa scrive ....ma voi pervertiti , che ca... ci state a fare qui.
    Andate a farvi curare- pipparoli :pipi:
     
    Top
    .
  3. eugenio68
     
    .

    User deleted


    perche tu che scrivi e fai il moralista cosa ci fai in questo sito segalittico
     
    Top
    .
  4. ciuchino
     
    .

    User deleted


    Eugenio68, io credo, ma non sono sicuro, che intendesse dire che ci sono sempre i soliti piagnistei e lamentele , ad ogni racconto.
    Io da parte mia leggo e, se non mi piace me ne vado a leggere un altro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    11,422

    Status
    CITAZIONE (rospo1 @ 19/3/2014, 14:59) 
    è impressionante il numero di segaioli , di falsi moralisti, di viscidi personaggi che commentano con "che schifooo"...è una storia non vera...... ma non ti vergogni ? ....... ma che roba....... .
    Ma vergognatevi voi, poveri malati mentali che siete sempre qui a leggere contro la vostra moralità di pervertiti veri.....voi e solo voi , siete ammalati di perversione.
    Pipparoli, avete l'uccello talmente consumato a furia di farvi le pippe con la vostra falsa moralità, che non è rimasta nemmeno la pelle e le palle :ridicolo: mezze seghe che non siete altro.
    Ma che ca..., ci state a fare sempre in questi siti ?
    almeno chi li scrive è cosciente di cosa è e cosa scrive ....ma voi pervertiti , che ca... ci state a fare qui.
    Andate a farvi curare- pipparoli :pipi:

    come non quotarti...
     
    Top
    .
  6. bbuuio0
     
    .

    User deleted


    anche io mi sono scopato mia sorella anzi e stata la mia prima scopata (ma solo in culo) non vedo qual'e il problema
     
    Top
    .
  7. SUPER VEGETA1
     
    .

    User deleted


    cazzo già mi basta ke a 11 anni ti insegnano cos'è un preservativo adesso ci si mette pure un deficente sessualmente malato???
     
    Top
    .
  8. innominato
     
    .

    User deleted


    L'ho già sentita questa storia. Non è assolutamente vera
     
    Top
    .
  9. linda2
     
    .

    User deleted


    Io penso che può succedere che tra familiari o parenti
    Poi stare qui a dire se è giusto o no, è un'altra cosa, ognuno è libero di pensarla come gli pare
    A parte i racconti che si leggono , che lasciano tutto lo spazio che trovano , ma nella vita , quella vera: mai dire mai A4MtK3I
     
    Top
    .
  10. Mr.30cm!
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma può capitare ma per esempio io non ci ho mai pensato a fare ste cose al massimo a 12 anni mi scopavo mia cugina ma erano anni di ingenuità che poi era anche più grande di me ma ok
     
    Top
    .
  11. Linda2016
     
    .

    User deleted


    se vabbè ..... ( dai scherzo :rotfl: ) ......... a 12 anni al massimo ti scopava lei :maro:


    jpg
     
    Top
    .
  12. Mr.30cm!
     
    .

    User deleted


    E infatti, mi sono espresso male u.u e poi vabbè qualcosa la sapevo anche io
     
    Top
    .
  13. Linda2016
     
    .

    User deleted


    cocktail La mia, era la solita battutaccia , niente di più b020

    jpg
     
    Top
    .
102 replies since 29/5/2008, 20:46   446012 views
  Share  
.