|  |
| | Non mi si apre Firefox, problema | |
| |
 | |  |
 | sara carrara |
| | ciao a tutti, ieri sera chiudo firefox, poi, facccio per riaprirlo ma non mi si apre(ho cliccato sull'icona del desktop e nei vari collegamenti)... cosa devo fare?? ho provato a spegnere il computer ma nn mi funziona lo stesso.... ora sono in IE, ma nn mi va tanto bene... aiutatemi!!!!
| | | |
|  |
|
 | |
| | Prova a disinstallarlo e reinstallarlo,ma per caso ti spunta una finestra con scritto apri nuova discussione e ripristina discussione??
| | | |
|  |
|
 | Ichigo!!! |
| | Piuttosto che scervellarti su quale sia il problema... fai molto prima ad installarlo di nuovo 
| | | |
|  |
|
 | sara carrara |
| | ok, poi lo dico a mio fratello, perchè ho solo 12 anni e lui non vuole che tolgo le cose dal suo computer senza dirglielo, però grazie mille!!!!
| | | |
|  |
|
 | sara carrara |
| | ragazzi, l'ho reinstallato, ma nn mi parte lo stesso, secondo voi cosa è sucesso???? CITAZIONE per caso ti spunta una finestra con scritto apri nuova discussione e ripristina discussione?? no, non mi spunta!!! nn so + che fare, ditemelo voi
| | | |
|  |
|
 | |
| | Start->Esegui, e scrivi: firefox.exe -ProfileManager A questo punto apparirà una schermata clicca su “Elimina profilo”,poi su “OK”. Ora su “Crea Profilo”, una volta fatto “Avvia Firefox” si dovrebbe avviare immediatamente, come appena installato. CITAZIONE (Tidus&Snake k koppia @ 10/3/2008, 15:22) salve sn nuovo :ridicolo:
CITAZIONE (<eric_draven> @ 19/3/2011, 20:41) ragazzi io fino a domani non passo...mi raccomando... |
| | | |
|  |
|
 | sara carrara |
| | ok, grazie, lo farò
| | | |
|  |
|
 | sara carrara |
| | Grazie mille!!!! Ora mi parte... se ho bisogno di qualcosa te lo chiedeerò!!!
| | | |
|  |
|
 | BringMeToDie |
| | a me facendo così non mi si apre
| | | |
|  |
|
 | |
|  - Group:
- Member
- Status:

| |
| quel comando è per cancellare i profili ma potreste anche fare così CODICE "C:ProgrammiMozilla Firefoxfirefox.exe" -safe-mode 
Può darsi che finiremo per odiarci e poi dovremo lottare per fare pace, oppure che ci faremo così bene che a volte farà male e per quel male saremo noi il rimedio stesso. Può essere, non so: quello che voglio dirti è che finiremo per fare tante cose, in tanti modi e magari anche sbagliati, ma mai e poi mai finiremo e basta. Ti amo ♥ { clair, in equilibrio sui marciapiedi
| | | |
|  |
|
 | BringMeToDie |
| | non so non mi va, e non capisco il perchè .-. ho window vista e quindi ho installato firefox per vista ma cliccando l'icona non si apre lo stesso .-.
| | | |
|  |
|
 | Ckids97 |
| | Cliccala bene st'icona XD
| | | |
|  |
|
 | BringMeToDie |
| | CITAZIONE (Ckids97 @ 19/12/2008, 22:52) Cliccala bene st'icona XD non sono mica scema xD esce anche la clessidra come per caricare ma poi nulla
| | | |
|  |
|
 | |
|  - Group:
- Member
- Status:

| |
| fai una cosa allora fai ctrl+alt+canc e vai sotto la scheda processi e uccidi tutti i file firefox.exe una volta fatto ciò fai file>nuova operazione e scrivi CODICE "C:ProgrammiMozilla Firefoxfirefox.exe" -safe-mode dovrebbe partir  
Può darsi che finiremo per odiarci e poi dovremo lottare per fare pace, oppure che ci faremo così bene che a volte farà male e per quel male saremo noi il rimedio stesso. Può essere, non so: quello che voglio dirti è che finiremo per fare tante cose, in tanti modi e magari anche sbagliati, ma mai e poi mai finiremo e basta. Ti amo ♥ { clair, in equilibrio sui marciapiedi
| | | |
|  |
|
 | Quandoparlanodime-Scanuforever |
| | up
| | | |
|  |
|
| 16 replies since 23/5/2008, 13:05 |
| |
| | |