|  |
| | E' inutile dirlo: votate NO | |
| |
 | |  |
 | Cloclo |
| | Non c'è molto da dire, il potere dei confederali è forte, ogni forza ha il suo seguito di galoppini, favoritismi e assistenzialismo. L'unica risposta possibile è il NO....
| | | |
|  |
|
 | Cloclo |
| | Non aumentiamo il loro potere
| | | |
|  |
|
 | |
| | e dell'astensionismo cosa ne pensi? CITAZIONE (Tidus&Snake k koppia @ 10/3/2008, 15:22) salve sn nuovo :ridicolo:
CITAZIONE (<eric_draven> @ 19/3/2011, 20:41) ragazzi io fino a domani non passo...mi raccomando... |
| | | |
|  |
|
 | Cloclo |
| | per me è preferibile un NO secco, che dia più forza quando si completerà la riforma del mercato del lavoro.
| | | |
|  |
|
 | |
| | per me era opinabile conservarsi i miliardi spesi per un referendum che nessuno andrà a votare... CITAZIONE (Tidus&Snake k koppia @ 10/3/2008, 15:22) salve sn nuovo :ridicolo:
CITAZIONE (<eric_draven> @ 19/3/2011, 20:41) ragazzi io fino a domani non passo...mi raccomando... |
| | | |
|  |
|
 | Vittorio's |
| | NO NO E ANCORA NOOOOO
ps:non seguite il consiglio dei vertici,.....il diritto di vito va sempre esercitato!!!anchè perchè oltre che un diritto...E' UN DOVERE!
| | | |
|  |
|
 | Tuareg |
| | Il no è l'unico voto sensato, l'astensionismo se operato da chi ha un'opinione è di per sè stupido perchè nei referendum favorisce gi avversari, se operato da chi non ha un'opinione.....
| | | |
|  |
|
 | Curlygirl |
| | Mi associo a Tuareg... votate ciò ke volete ma andate a votare!!!!!!!!!
| | | |
|  |
|
 | Tuareg |
| | VOTA ANTONIO.....ANTONIO LATRIPPA... Attached Image: toto2.jpg
| | | |
|  |
|
 | Cloclo |
| | Quanti siamo ad aver votato? Ie mamt e tu...
| | | |
|  |
|
 | Gabbiano |
| | Ma allora ti intendi anche di politica?
| | | |
|  |
|
 | Tuareg |
| | Io non ho trovato il seggio. Perfino Vicienz era disorientato, insieme abbiamo scovato feroci predoni, tesori nascosti, perfino al genio della lampada simm jut a rromper o'........ ma stu seggio perduto cià fatto ascì pazz.
| | | |
|  |
|
 | |
| | si, perchè i fatti mi cosano............. ma per che referendum era?  A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.
| | | |
|  |
|
| 14 replies since 7/6/2003, 01:30 |
| |
| | |