Una barzelletta al giorno

raccolta di barzellette by Fariska

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    16/03/2005

    i carabinieri vedono un ragazzo che cammina sugli sci in direzione tangenziale a napoli lo inseguono e appena raggiunto si fanno dare i suoi dati i carabinieri chiamano a casa e parlano con il padre '' signore ma lo sa che suo figlio sta camminando sugli sci sulla tagenziale? la pregiamo di venirlo a prendere ! '' il padre risponde'' si va bene datemi 5 minuti e passo con il motoscafo


    Ci sono due carbinieri che hanno due cavalli, ma non sanno come riconoscerli. Allora uno taglia un orecchio al suo, ma l'altro, durante una galoppata si strappa lo stesso contro il ramo di un'albero. Ripete l'operazione per l'altro lato e la faccenda si ripete. Gli taglia quindi la coda e per sfiga capita anche all'altro di perderla. Allora una gamba, ma quello dell'amico si frattura e sono costretti ad amputarla; avanti così fino a quando restano praticamente due corpi senza arti e solo con la testa. Allora uno guarda l'altro e gli dice: "facciamo così, il bianco è mio, il nero è tuo"
     
    Top
    .
  2. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    17/03/2005

    Berlusconi è in auto con l'autista bloccato nel traffico di Milano e deve raggiungere gli studi televisivi per una trasmissione in diretta. Visto il forte ritardo si guarda attorno poi dice all'autista: "Riconosco quelle palazzine, le ho costruite io, lì dietro c'è una strada di campagna che taglia fuori la città, imboccala e corri veloce". Così l'autista imbocca la strada e accellera, ma d'improvviso un maiale attraversa la strada e viene investito e steso. Berlusconi preoccupato dice: "Se la notizia si sparge avrò tutti gli animalisti contro e finirò su tutti i giornali" e continua dicendo all'autista: "Scendi vai in quella cascina dal contadino, pagalo, dagli qualunque cifra purchè la cosa non trapeli". L'autista scende e va. Dopo un quarto d'ora di attesa ritorna con due ceste colme di salami, prosciutti, formaggi, alcuni polli.. e Berlusconi stupito gli chiede cosa sia successo. Al che l'autista risponde: "Ma. io non capisco, gli ho solo detto: Buongiorno, sono l'autista di Berlusconi, l'ho ammazzato io il porco!"


    Nel 5000 la terra è ridotta ad una landa desolata ove non vi è ormai rimasta nessuna forma di vita. Atterra un'astronave di gitanti alieni in visita, gli alieni scendono ed uno di loro, la guida, racconta: 3000 anni fa questo era un pianeta meraviglioso e pieno di vita, i popoli si facevano la guerra, i talebani attaccavano l'occidente mandando aerei contro gli edifici. Poi l'inteligenza degli abitanti, chiamati esseri umani, vinse su tutto e tutti i popoli divennero fratelli, non ci furono più guerre e non vi fu più terrorismo, tutto bene finchè un giorno, ad un certo Berlusconi, non venne in mente di raccontare in pubblico la barzelletta sulla bocchinara araba"
     
    Top
    .
  3. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    18/03/2005

    Un uomo affetto da problemi di sterilità, decide di farsi visitare da un famoso andrologo. Il dottore, dopo aver preso tutti i dati del paziente, gli porge una provetta: - Allora, per prima cosa prenda questa provetta, se la porti a casa e me la riporti con un campione del suo sperma. Ho un laboratorio di analisi che farà il conteggio degli spermatozoi. - D'accordo dottore. Cercherò di fare il prima possibile. L'uomo torna il giorno successivo, il dottore lo accoglie: - Buongiorno. Allora, ha fatto? - No, purtroppo. Ieri sono andato in casa e mi sono chiuso in bagno. Ho provato con la mano destra fino a che non mi sono stancato. Allora ho provato con la mano sinistra, ma non c'è stato niente da fare. Ho riprovato di nuovo con la destra senza alcun risultato. A quel punto ho chiamato mia moglie, sperando che almeno lei ci riuscisse. Ha provato con la destra ma non c'è riuscita. Poi ha provato anche con la sinistra... ma niente di niente. Allora le ho detto di provare con la bocca, lei lo ha fatto ma non è servito a niente. Presi dalla disperazione abbiamo chiamato la filippina! Ha provato anche lei prima con la mano destra e poi con la mano sinistra... ma niente! Ho detto anche a lei di provare con la bocca, poverina, si è impegnata, ma non è riuscita a fare niente di niente. Pensi che alla fine ci hanno provato mia moglie e la filippina insieme... niente anche così. Dottore... come cazzo si apre sta provetta???
     
    Top
    .
  4. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    19/03/2005 (Recupero!)

    Una signora su di età si reca dal medico:"Dottore, dottore: ho sempre voglia di fare l'amore. E' grave? ". Il medico la scruta e risponde:" Sì, signora". "E non c'è rimedio? " "No" "E perché? " "Perché nessuno avrà mai voglia di farlo con lei!"

    Una giovane di buona famiglia si reca dal proprio medico della mutua: "Dottore: ieri ho fatto l'amore per la prima volta" "Molto bene, cara. Facciamo subito un controllo...Apri la bocca...."

    In un pronto soccorso arriva un nuovo inserviente.Nel frattempo viene portato in barella un paziente ed il dottore si accorge di aver bisogno di una anestesia e rivolgendosi al nuovo inserviente gli fa: "Faccia un'anestesia locale al signore". L'inserviente dopo aver cercato sugli armadietti, dice al dottore: "Dottore ho cercato dappertutto ma non c'è traccia di un'anestesia locale, provengono tutte dalla Germania!!"
     
    Top
    .
  5. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    20/03/2005

    Un giovane, figlio unico, era stato richiamato alla guerra sul fronte russo ed i vecchi genitori erano rattristati soprattutto impensieriti dalle ristrettezze cui il giovane andava incontro.Faremo cosi disse il figlio: per eludere la censura, se vi scrivo con inchiostro nero sara tutta verita, se con quello rosso saranno tutte bugie.Partenza.Dopo un mese la prima attesa lettera.Apertura trepidante: inchiostro nero! Meno male, dice la mamma, tutto vero.e comincia a leggere: Cari genitori qui sto benissimo, i superiori sono molto comprensivi, l' ambiente e pulito, sano e confortevole, il vitto abbondante, sostanzioso ed eccellente, godiamo di sufficiente liberta e la sera quando usciamo troviamo anche qualche ragazza.Troviamo quasi tutto quello che ci necessita.Dico quasi perché non sono riuscito a trovare una boccettina di inchiostro rosso.Baci Vostro figlio
     
    Top
    .
  6. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    21/03/2005

    Una società italiana ed una giapponese decisero di sfidarsi annualmente in una gara di canoa, con equipaggio di otto uomini.
    Entrambe le squadre si allenarono e quando arrivò il giorno della gara ciascuna squadra era al meglio della forma, ma i giapponesi vinsero con un vantaggio di oltre un chilometro. Dopo la sconfitta il morale della squadra italiana era a terra.
    Il top management decise che si sarebbe dovuto vincere l'anno successivo e mise in piedi un gruppo di progetto per investigare il problema. Il gruppo di progetto scoprì dopo molte analisi che i giapponesi avevano sette uomini ai remi e uno che comandava, mentre la squadra italiana aveva un uomo che remava e sette che comandavano. In questa situazione di crisi il management diede una chiara prova di capacità gestionale: ingaggiò immediatamente una società di consulenza per investigare la struttura della squadra italiana.
    Dopo molti mesi di duro lavoro, gli esperti giunsero alla conclusione che nella squadra c'erano troppe persone a comandare e troppe poche a remare. Con il supporto del rapporto degli esperti fu deciso di cambiare immediatamente la struttura della squadra. Ora ci sarebbero stati quattro comandanti, due supervisori dei comandanti, un capo dei supervisori e uno ai remi. Inoltre si introdusse una serie di punti per ampliare il suo ambito lavorativo e dargli più responsabilità.
    L'anno dopo i giapponesi vinsero con un vantaggio di due chilometri. La società italiana licenziò immediatamente il rematore a causa degli scarsi risultati ottenuti sul lavoro, ma nonostante ciò pagò un bonus al gruppo di comando come ricompensa per il grande impegno che la squadra aveva dimostrato. La società di consulenza preparò una nuova analisi, dove si dimostrò che era stata scelta la giusta tattica, che anche la motivazione era buona, ma che il materiale usato doveva essere migliorato.
    Al momento la società italiana è impegnata a progettare una nuova canoa.
     
    Top
    .
  7. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    22/03/2005

    La scuola: Inferno di cristallo
    Il Preside: Nemico Pubblico
    Le entrate: L'attimo fuggente
    L'aula: The Cube
    La cattedra: Zona minata
    Il registro: Arma letale
    Il sorriso del prof: Lo squalo
    Gli ultimi banchi: Gli intoccabili
    Le prime della classe: Le donne che sapevano troppo
    Le ore di Ginnastica: La danza degli elefanti
    Le ore di Italiano: Il giorno più lungo
    Le ore di Inglese: Io no speak inglish
    Le ore di Chimica: A spasso nel tempo
    Le ore di Diritto: Allie McBeal
    Il prof di Religione: L'esorcista
    L'interrogazione: Il silenzio degli innocenti
    Gli interrogati: Io speriamo che me la cavo
    Il volontario: Rambo
    La volontaria: Sailor Moon
    I suggeritori: I signori della truffa
    Gli assenti: Prova a prendermi
    Il compito in classe: Spionaggio industriale
    La media del 9: Mission Impossible
    L'entrata in ritardo: Mamma, ho perso l'aereo
    L'intervallo: Fuga da Alcatraz
    L'ultima campanella: Risvegli
    L'uscita: Via col Vento
    La promozione: Alive
    I bocciati: Caduti per la patria
    La bocciatura: Apocalypse Now
    I promossi: La leggenda degli uomini straordinari
    La pagella: I Dieci comandamenti
    Autogestione: Indipendence Day
    Occupazione: Una settimana da Dio
    Il diploma: The End
     
    Top
    .
  8. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    23/03/2005

    Essere un consulente informatico:

    Lavori a degli orari bizzarri. (Come le prostitute)

    - Sei pagato per rendere felice il tuo cliente. (Come le prostitute)

    - Il tuo cliente paga tanto, ma è il tuo padrone che intasca. (Come
    le prostitute)

    - Sei pagato all'ora, ma i tuoi lavori arrivano fino a quando il
    lavoro è finito. (Come le prostitute)

    - Anche se sei bravo, non sei mai fiero di quello che fai. (Come le
    prostitute)

    - Sei ricompensato se soddisfi le fantasie del cliente. (Come le
    prostitute)

    - Ti è difficile avere e mantenere una famiglia. (Come le prostitute)

    - I tuoi amici si allontanano da te e resti solo con gente del tuo
    tipo. (Come le prostitute)

    - E' il tuo cliente che paga l'hotel e le ore di lavoro. (Come le
    prostitute)

    - Il tuo padrone ha una gran bella macchina. (Come le prostitute)

    - Quando vai in "missione" da un cliente, arrivi con un gran sorriso.
    (Come le prostitute)

    - Ma quando il lavoro è finito, sei di cattivo umore. (Come le
    prostitute)

    - Per valutare le tue capacità ti sottopongono a dei terribili test.
    (Come le prostitute)

    - Il cliente vuole sempre pagare di meno e tu devi fare delle
    meraviglie. (Come le prostitute)

    - Quando ti alzi dal letto, ti dici: "Non posso fare questo per tutta
    la vita!". (Come le prostitute)

    - Comunque va, te lo prendi sempre in quel posto. (Come le prostitute)
     
    Top
    .
  9. barby89
     
    .

    User deleted


    complimenti!!!
     
    Top
    .
  10. Ryo_Saeba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Fariska> @ 23/3/2005, 09:15)
    23/03/2005

    Essere un consulente informatico:

    Lavori a degli orari bizzarri. (Come le prostitute)

    cut cut cut

    Dannatamente vero...
     
    Top
    .
  11. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barby89 @ 24/3/2005, 09:59)
    complimenti!!! : :scompiscio: : :claps:

    Grazie
     
    Top
    .
  12. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    24/03/2005

    Un uomo va al bar e dice al cameriere:
    - Una birra alla spina per favore.
    Il cameriere versa la birra:
    - Ecco qui signore.
    - Ma questa birra è solo di schiuma!
    - Aspetti un po'! Tra poco la schiuma scomparirà, e resterà solo la birra.
    Allora il cliente chiede al barista:
    - Mi scusi, quant'è?
    - Sono tre euro.
    Il cliente mette sul bancone una moneta da un euro, al che il barista dice:
    - Scusi ma sono tre euro, non uno!
    - Aspetti un po', tra poco diventeranno tre...
     
    Top
    .
  13. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    25/03/2005


    In un bar di periferia un giorno entra un omone grande grosso e muscoloso che batte con forza sul bancone e dice:
    - Una birra! Presto! Una birra! Ha capito?
    E il barista impauritissimo lo serve.
    Questa storia va avanti almeno tre giorni. Il quarto giorno un vecchietto che ha sempre assistito alla scena si alza, va al bancone e decide di fare come l'omone.
    - Una birra! Presto! Una birra!!
    E il barista ridendo dice
    - E sennò?!?
    - ...e se no, una Coca Cola va bene lo stesso, grazie!
     
    Top
    .
  14. <Fariska>
     
    .

    User deleted


    26/03/2005

    Oh, moscerino da parabrezza...
    Che faccio, ohibò, che faccio?
    Lo spruzzo o non lo spruzzo il lavavetri?
    Se spruzzo poi la spazzola ti schiaccia
    e ti allunghi di due metri.
    Se non spruzzo non ci vedo
    e il dilemma non si evolve
    ma più avanti c'è un semaforo
    col polacco che risolve.



    MI MANCHI....
    Mi manca la tua dolcezza,
    mi manca l'odore che avevi
    che mi inebriava i sensi.
    Il solo vederti significava felicità,
    un bacio sul tuo morbido corpo era fonte di piacere, e mi dava
    forza, e vigore.
    Mi manchi....mi manchi Nutella.
     
    Top
    .
  15. <Keishu>
     
    .

    User deleted


    FRA AMICI

    Fra amici: "Sono due giorni che non parlo con mia moglie..."
    "Avete litigato?"
    "No, non voglio interromperla."
     
    Top
    .
761 replies since 17/3/2005, 22:23   23154 views
  Share  
.