glande troppo sensibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (betelgeuse1900 @ 25/3/2008, 19:03)
    steo!!!!
    Mannaggia a te..... sei oltremisura preoccupato e ansioso.
    HAI SUBITO UN'AMPUTAIONE!!!!!!! Anche se è solo pelle, è sempre un'amputazione!
    Come puoi pensare che in 4 giorni torni tutto come prima? Io ho 2 amici che hanno fatto la circoncisione; tutto è tornato regolare dopo un mesetto. Non credere a chi ti dice che dopo 3 giorni si sistema tutto..... anche una semplice estrazione di un dente si sistema in più di una settimana!

    eheheheh... :sisi: e vero sono ansioso ,ma che ci posso fare sono fatto così quando si tratta di quell'attrezzo! hihih , sono rompi balle e vero :D
     
    Top
    .
  2. betelgeuse1900
     
    .

    User deleted


    ma no che non sei un rompiballe! Tranquillo ke il tuo attrezzo torna nuovo :)
     
    Top
    .
  3. steo01
     
    .

    User deleted


    Ma nn c'è una pomata migliore x farlo sgonfiare prima ?........cmq domani chiamo il medico xchè sono già passati 6 giorni ed io lo vedo uguale..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,283
    Location
    Fantasilandia

    Status
    no le pomate che ti ha dato vanno bene si se nn ti senti sicuro chiama dai coraggio.:)
    Web
     
    Top
    .
  5. steo01
     
    .

    User deleted


    ok grazie... :)
     
    Top
    .
  6. steo01
     
    .

    User deleted


    mi sembra che si sia un p'ò sgonfiato...ma poco.
    solo che sotto dove c'è il frenulo e rimasta della pomata attaccata , sembra che sia seccata xche nn e bianca ma grigia e nn riesco propio a toglierla , anche xchè ho la sensibilità altissima......come posso fare ??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,908

    Status
    pulisci con un batuffolo d'ovatta bagnato
     
    Top
    .
  8. steo01
     
    .

    User deleted


    grazie mille!
     
    Top
    .
  9. steo01
     
    .

    User deleted


    allora:
    il glande e sgonfiato notevolmente anche se ancora e poco poco gonfio ma poco.
    e sotto che e rimasto gonfio e dove c'è il frenulo e nero carbone e gonfio e sembra quasi una grossa crosta per dire . :sick:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,283
    Location
    Fantasilandia

    Status
    sarà dove hanno tagliato porta pazienza fai le medicazioni vedrai che come si è sgonfiato si mette anche a posto.:)
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,908

    Status
    tutto il gonfio minuto per minuto.... ti avevamo detto che ancora un pò e si sgonfiava...ora ti diciamo che la parte scura è crosta...tu però basta preoccuparsi fai le medicazioni e lascialo guarire in pace..in pratica non scassà o'... :lol:
     
    Top
    .
  12. steo01
     
    .

    User deleted


    uhauhauahaha e vero mi rompo il azz da solo hihih
    cmq e passata 1 settimana quindi e normale che sotto sia gonfio?...il glande e sgonfiato notevolmente e solo sotto. cmq mi sento più tranquillo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,908

    Status
    vedrai che piu' passa il tempo più starai tranquillo ...in fondo il max che ti può capitare è che ti cada il pisello no? :lol:
     
    Top
    .
  14. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<geniv> @ 28/3/2008, 01:46)
    vedrai che piu' passa il tempo più starai tranquillo ...in fondo il max che ti può capitare è che ti cada il pisello no? :lol:

    :freddy: .....hihih...
    cmq ok aspettero un'altra settimana per dire :P
     
    Top
    .
  15. betelgeuse1900
     
    .

    User deleted


    e poi ke farai? :) :)
    Mamma mia quanto sei ansioso!!!!
    Non sei mai stato in ospedale te eh? Secondo me non hai nemmeno tolto ancora un solo dente del giudizio, altrimenti non saresti così preoccupato :)
    la prima volta di ogni cosa è sempre un'agitazione eh?
    E vabbè.... c'è anche la prima volta nelle operazioni chirurgiche :P
     
    Top
    .
231 replies since 23/1/2008, 01:56   17807 views
  Share  
.