glande troppo sensibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,194
    Location
    Fantasilandia

    Status
    da viola a rosa mi sembra una buona cosa x il gonfiore...aspetta ci vuole almeno una settimana...
    Web
     
    Top
    .
  2. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (betelgeuse1900 @ 23/3/2008, 23:46)
    mi sembri un po' preoccupato eh? :) :)
    Coraggio!!!! In fondo sono passati solo 4 giorni da.... un'amputazione! Ti hanno sempre tolto qualcosa e ti hanno dato dei punti.

    ehehhe..... ineffetti sono preoccupato ,sembra che mi hanno cambiato pene , fa x 2!

    CITAZIONE (<Cassandra> @ 23/3/2008, 23:57)
    da viola a rosa mi sembra una buona cosa x il gonfiore...aspetta ci vuole almeno una settimana...

    aspetterò ,non vedo lora che ritorni come era prima.....uffffff
     
    Top
    .
  3. steo01
     
    .

    User deleted


    Geniv il medico mi ha dato una pomata x la sensibilità , che si chiama "Luan"( lo messa solo il primo giorno )....volevo sapere se cambia qualcosa dalla pomata "emla" , senò prendo quest'ultima....
    xchè la sensibilità e altissima , sento dolore anche quando cambio garza xchè si attacca..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,804

    Status
    sono tutte e due pomate ad effetto anestetico
     
    Top
    .
  5. steo01
     
    .

    User deleted


    Ma la pomata Gentalyn che metto 2 volte al giorno serve propio x farlo sgonfiare ?.........xchè io lo vedo gonfio uguale e sono un p'ò preoccupato......e molto gonfia la pelle (l' avevo chiesto di lasciarne un p'ò ) che mi ha ricucito sotto la corona e che sembra un rotolino per dire..

    cmq sono passati 5 giorni
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,194
    Location
    Fantasilandia

    Status
    la parola pazienza x voi nn vuol dire nulla eheheh

    Gentalyn crema e Gentalyn unguento trovano indicazione nelle forme infiammatorie cutanee primitivamente batteriche come le piodermiti di varia gravità ed estensione, compreso l'ectima, le follicoliti, le sicosi, le foruncolosi, gli eczemi microbici, oltre che nelle forme secondariamente infette come le dermatiti e gli eczemi impetiginizzati, le ulcere da stasi, le lesioni traumatiche, le ustioni e le escoriazioni infette.
    Web
     
    Top
    .
  7. steo01
     
    .

    User deleted


    uff.... non vedo lora che mi si sgonfi , non ne posso più di vederlo così :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,194
    Location
    Fantasilandia

    Status
    si sgonfia tranquillo al limite tra un paio di giorni chiedi al medico.:)
    Web
     
    Top
    .
  9. steo01
     
    .

    User deleted


    ma il medico che mi fa?.......l'importante che nn mi fanno più punture sul pene...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    103,194
    Location
    Fantasilandia

    Status
    ma no basta punture nel pippiolo controlla solo che il decorso post operatorio sia normale.:)
    Web
     
    Top
    .
  11. steo01
     
    .

    User deleted


    grazie.. :)

    Ma quanto ne devo mettere di pomata? forse io ne metto troppo , xchè ho già finito il primo "tubetto"..
    ha.....e uguale se invece di metterla direttamente sul glande la metto sulla garza che poi va sul glande??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    179,804

    Status
    controlla il foglietto illustrativo alla voce posologia
     
    Top
    .
  13. carlibbo
     
    .

    User deleted


    anke io ho avuto un intervento di fimosi 3 settimane fa...all'inizio era tutto gonfio e il glande era molto sensibile...ora non sento piu niente e devono çadere solo tre punti...quindi tranquillizzati...,devi solo pazientare!!!!.....e çerça di evitare erezioni per un po......per siçurezza
     
    Top
    .
  14. steo01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlibbo @ 25/3/2008, 15:58)
    anke io ho avuto un intervento di fimosi 3 settimane fa...all'inizio era tutto gonfio e il glande era molto sensibile...ora non sento piu niente e devono çadere solo tre punti...quindi tranquillizzati...,devi solo pazientare!!!!.....e çerça di evitare erezioni per un po......per siçurezza

    grazie mille..

    Solo che avevo sentito dire da certi , che gli era sgonfiato in 3 giorni , mentre il mio e uguale nonostante siano passati 5 giorni....cmq aspetterò.. :unsure:

    CITAZIONE (<geniv> @ 25/3/2008, 15:19)
    controlla il foglietto illustrativo alla voce posologia

    ok
     
    Top
    .
  15. betelgeuse1900
     
    .

    User deleted


    steo!!!!
    Mannaggia a te..... sei oltremisura preoccupato e ansioso.
    HAI SUBITO UN'AMPUTAIONE!!!!!!! Anche se è solo pelle, è sempre un'amputazione!
    Come puoi pensare che in 4 giorni torni tutto come prima? Io ho 2 amici che hanno fatto la circoncisione; tutto è tornato regolare dopo un mesetto. Non credere a chi ti dice che dopo 3 giorni si sistema tutto..... anche una semplice estrazione di un dente si sistema in più di una settimana!
     
    Top
    .
231 replies since 23/1/2008, 01:56   17803 views
  Share  
.